Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Stavamo perdendo contro una squadra retrocessa. Il Lecce deve ancora salvarsi. Quindi oscurissimi presagi 😔

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così su due piedi per me se la prossima milan e napoli vincono sono quasi certamente in champions se non vincono invece il milan rischia grossissimo e il napoli inzia a tremare anche se ha un calendario semplice sulla carta.... mentre noi e roma non possiamo più nemmeno pensare di sbagliare e ogni passo falso può essere decisivo in negativo, dalla nostra c'è che abbiamo il destino nelle nostre mani... il como ha il calendario più  semplice e la possibilità  di fare 9 punti su 9 ma a sua volta una distanza maggiore da colmare e una non abitudine a certe pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Stavamo perdendo contro una squadra retrocessa. Il Lecce deve ancora salvarsi. Quindi oscurissimi presagi 😔

Il calcio non è matematica però .infatti abbiamo vinto a Bergamo e Udine contro  tutti i pronostici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Noi siamo quelli messi peggio, considerando il morale che avremo dopo la partita di ieri.

Noi siamo indecifrabili ( e non è un bene) perché passiamo da partite con vittorie nette a passi falsi assurdi... potremmo benissimo vincere a lecce e fare schifo dopo, il nostro problema è che siamo quasi ogni partita da 1x2 che si vinca o perda quella precedente noi resettiamo tutto nel bene e nel male, dall'entusiasmo passiamo alla d'espressione e viceversa perché sta rosa è così lo dismotra in campo... da calire la forma fisica che nelle ultime tre è stata un po in calò visto anche che non c'è stata l'intensità di altre volte e se noi non andiamo forte poi facciamo uscire i limiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni pronostico non ha senso con questa squadra....siamo bipolari e soffriramo di mancanza di esperienza e cattiveria....

A Lecce magari vinciamo ma poi pareggiamo con la Fiorentina in casa....

Siamo così da 3 anni...e sinceramente ho smesso di chiedermi perché....non ho più risposte da dare ....credo solo che debba essere così perché il D.io del calcio ha deciso così 

Non c'è altra spiegazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo così da 3 anni...e sinceramente ho smesso di chiedermi perché

eppure la risposta è semplice : gruppo squadra di mediocri con dna perdente, zero carisma, zero juventinità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lotta è apertissima. Noi insegnamo che non c'è nessuna partita scontata. C'è ancora un Milan- Atalanta e Roma-Lazio dove il risultato non è scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ogni pronostico non ha senso con questa squadra....siamo bipolari e soffriramo di mancanza di esperienza e cattiveria....

A Lecce magari vinciamo ma poi pareggiamo con la Fiorentina in casa....

Siamo così da 3 anni...e sinceramente ho smesso di chiedermi perché....non ho più risposte da dare ....credo solo che debba essere così perché il D.io del calcio ha deciso così 

Non c'è altra spiegazione 

Perché basta che andiamo in svantaggio e non si ha la qualita di ribaltare le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

La lotta è apertissima. Noi insegnamo che non c'è nessuna partita scontata. C'è ancora un Milan- Atalanta e Roma-Lazio dove il risultato non è scontato. 

Roma-Lazio viene 4 giorni dopo la finale Lazio-Inter di coppa Italia... In condizioni normali, sarebbe potuta essere insidiosa, ma direi che cosi' possiamo gia' farci un'idea di come andra'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Comunque la Lazio mi sembra una squadra in salute e non credo proprio si scanserà spero che possa bastare per fermarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Roma-Lazio viene 4 giorni dopo la finale Lazio-Inter di coppa Italia... In condizioni normali, sarebbe potuta essere insidiosa, ma direi che cosi' possiamo gia' farci un'idea di come andra'...

Vero anche questo. Ma è sempre un derby. Un pareggio può uscire benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

nessun risultato è  scontato in particolare i nostri. Tu sai che la Roma vince tutte le partite facili e non vince mai quando sale il livello...sai che loro contro la nazionale cantanti vinceranno, noi , se la posta è  alta, possiamo tranquillamente perdere pure contro Ramazzotti e compagni, ma anche con chi non ha mai giocato in vita sua a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perché basta che andiamo in svantaggio e non si ha la qualita di ribaltare le partite 

Il problema non è semplicemente che andiamo in svantaggio. È come ci andiamo: quasi sempre al primo tiro in porta (tempo fa leggevo statistiche che secondo me non ha nessuno al mondo), nell'ultima parte del primo tempo (qui vado a memoria) e per qualche errore individuale.

Ovvio che poi, come dice Spalletti, ti crolla il mondo addosso.

Il problema è che partite come le prossime sono quelle in cui in genere si verifica questo tipo di situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal di testa a fare combinazioni

Sul Milan se il Milan fa 4 punti bastano 6

Se la Roma fa 7 punti e il Como altrettanti ne puoi perdere una altrettanto 

Se la Roma perde una e il Como ne fa 7 bastano 5

Per andare in Champions servono queste combinazioni. Una squadra normale si leverebbe il pensiero vincendone 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domib ha scritto:

Il problema non è semplicemente che andiamo in svantaggio. È come ci andiamo: quasi sempre al primo tiro in porta (tempo fa leggevo statistiche che secondo me non ha nessuno al mondo), nell'ultima parte del primo tempo (qui vado a memoria) e per qualche errore individuale.

Ovvio che poi, come dice Spalletti, ti crolla il mondo addosso.

Il problema è che partite come le prossime sono quelle in cui in genere si verifica questo tipo di situazioni.

Si infatti io non farei giocare soprattutto di Gregorio  e cambiaso dall’inizio .Giocherei con holm a destra e mckennie a sinistra e Vlahovic in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Vero anche questo. Ma è sempre un derby. Un pareggio può uscire benissimo 

poi non so se avete visto l'assurdita' del calendario... sembra che il derby si giochera' alle 12.30 di domenica per non pestarsi i piedi con gli internazionali di tennis.

La finale di coppa Italia si giochera mercoledi' sera. 

Direi che e' tutto apparecchiato per i lupacchiotti cosi'. Ovvio che noi ci abbiamo messo del nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma, dopo aver fatto pulizia con Ranieri, si è rimessa in carreggiata. Penso siano oggi i favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

La Roma, dopo aver fatto pulizia con Ranieri, si è rimessa in carreggiata. Penso siano oggi i favoriti

Hanno incontrato tutte squadre ridicole .Col Parma già sarà più tosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete considerare che dopo la partita del Mapei il Milan é quella messa peggio. Ha delapidato il vantaggio piu grande, mentre noi arriviamo da una corsa strampalata iniziata proprio a Roma con la rete di Gatti al 94. La squadra di Allegri privata di Modric e con un Leao fuori fase è davvero in crisi. Noi siamo foglie in balia del vento, nel senso che il nostro destino non potrà dipendere solo da noi, siamo troppo fragili, insicuri, cani bastonati in un angolo. Sembra sfuggirci tutto all'ultimo, ma in realtà ci siamo e abbiamo ottime probabilità. Roma stasera funambolica, il derby sancirà il suo ingresso in  CL ed a quel punto il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti