Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

la Juventus deve ripartire da Bremer, Kalulu, Thuram (forse), Locatelli, Yildiz, Conceicao, Boga e Vlahovic.

se non lui, vi prego date un centravanti vero a questa squadra vi prego.

per me miglior partita di Yildiz con la maglia della Juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che una decisone dell’arbitro possa rischiare di far cambiare l’esito di una partita dove ci giochiamo la stagione come stasera 

Per il resto bene Boga, Yildiz e Conceicao

3 punti importantissimi 

David e Openda definitivamente bocciati e penso pure Di Gregorio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo schifo arbitrale, la ciliegina del minuto di recupero aggiuntivo a cosa è dovuta? .ghgh 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di spessore. Mai in sofferenza. Buonissime trame offensive.

Prestazioni notevoli di Bremer, Kelly, Yildiz, Locatelli.

Molto bene l'elettricitá di Boga e Conceicao, stavolta molto efficaci. Sono entrambi dei petardi pur discontinui. 

Ma in generale bella partita sporcata dal gol annullato assolutamente regolare.

Unico appunto sui cambi: passi Koopmeiners perché Thuram era rotto, ma Miretti non é giocatore di sofferenza e davanti alla pressione infatti diventa piatto, molle e scadente (oltre che fastidioso).

E non lo dico col senno di poi. Miretti é un centrocampista da gioco corto e posizionale, non spicca in prestanza, ha passo compassato e poca personalità.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

la Juventus deve ripartire da Bremer, Kalulu, Thuram (forse), Locatelli, Yildiz, Conceicao, Boga e Vlahovic.

se non lui, vi prego date un centravanti vero a questa squadra vi prego.

per me miglior partita di Yildiz con la maglia della Juve.

E assolutamente da Spalletti. Con 4 giocatori di livello questa squadra vince lo scudo tranquillamente e può dire la sua in Europa. Luciano è assolutamente imprescindibile.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo mai sofferto ed abbiamo dominato per tutta la partita, ma Spalletti nel finale e Mariani sono stati molto pericolosi.

Grande partita del trio d'attacco, preferirei che Yildiz fosse più egoista, perchè quando la passi a -certi- compagni è come buttarla via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voglia di parlare di calcio, quando magari rischi di pareggiarla, con l'avversario che non ha combinato nulla, sola perché l'arbitro è un figlio di *. Faranno di tutto per non farci entrare in Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi a non farli entrare in aria di rigore... perché era caldo mariani,al primo spiffero,sarebbe stato rigore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata col Cruise control attivo, come non se ne vedevano da tempo. Giocate fluide in attacco, dietro subìto poco, anzi nulla. Peccato per le tante occasioni non sfruttate...

Il VAR e arbitro che hanno fatto l'ennesima porcata, ma stavolta possono inserirsela dove non batte il sole.

Boga giocatore strepitoso, a quel prezzo si parla di furto, da riscattare immediatamente, senza batter ciglio.

BOGA spesa, tanta resa...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti