Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Annullare la seconda rete è la morte del calcio!! Koop non fa nulla per ostacolare il portiere. Ormai sto c. Di Var non ha senso di esistere perché fa più danno della grandine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo difficoltà a concretizzare in gol le tante azioni che facciamo se poi ci si mette ogni santa partita il Var siamo a posto bah meno male che non è arrivato il cetriolone finale e abbiamo portato a casa 3 punti preziosi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani altro infame che si aggiunge alla lista di arbitri mafiosi.

Un arbitro con gli attributi deve confermare la sua decisione perché il goal era buono.

Ci ha fatto sudare una partita che avremmo dovuto vincere con 4-5 goal di scarto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ottima vittoria ma quel gol tolto mi ha tolto la gioia. Sono in malafede. È acclarato.

E' una vergogna totale

anche se in fuorigioco (e l'olandesino a giugno deve essere sparato in orbita, mi ha rotto il *****) non la tocca e non ostruisce la visuale al portiere

devono spiegarci i motivi, e che siano plausibili, sti ******

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione, veramente grande dei ragazzi. Abbiamo stradominato, concedendo nulla. Però continuiamo a sprecare troppo e a subire furti dal prezzolato di turno. Se giochiamo sempre così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ottima vittoria ma quel gol tolto mi ha tolto la gioia. Sono in malafede. È acclarato.

Infatti, appena ha fischiato la fine, piu che esultare ho imprecato dalla rabbia mandando affanculo il sicario

Non si possono annullare gol così e farti rischiare di non vincere una partita tranquilla e meritata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria netta contro tutto e tutti. Gol di chico regolare...scandaloso sia stato annullato con le regole attuali...evidente malafede 

Per il resto manca un centravanti e direi definitiva bocciatura per david e di Gregorio 

Bene chico boga locatelli..yldiz migliore in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Partita dominata in lungo e in largo che è assurdo aver vinto solo 1-0

se finiva 1-1 spaccavo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

In 30 e passa anni di tifo non avevo mai visto la Juventus senza attacco. Cioè, un livello così basso davvero non si era MAI visto 

Arrivare tra le prime 4 sarebbe un miracolo

Senza errori arbitrali eravamo serenamente secondi....anche senza attacco.....senza giri si parole...LA REALTÀ 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso un bel comò- roma 5 : 5 con 4 espulsi per parte.

Il portiere ha visto partite la palla,  si è buttato prima che koop si spostasse. 

Dalla traiettoria il pallone sarebbe passato anche se koop fosse rimasto fermo.

Sono dei criminali, ma ormai lo sappiamo dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Se finiva 0- 3 nessuno poteva recriminare..

A me fanno imbestialire, sbagliare tutti sti gol è imperdonabile. Poi se ancora ti annullano quelli buoni, rischi sempre di prenderti il gol del pareggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra dorme veramente... Certe distrazioni sono spaventose, fortuna che avevi contro una squadra che dormiva anche di più a cui non è stato sufficiente l'aiuto di arbitri di campo e sala var...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti