Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Sempre pensata questa cosa. In Inghilterra c'è un grande movimento di denaro, ma non sono la Serie A degli anni 80/90 dove veramente i migliori giocatori del mondo giocavano al 90% in Italia.

Non scherziamoci troppo ....

esatto non diamogli strane idee

1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Ti sei risposto da solo: uno ha fatto il triplo di minutaggio dell'altro... 

Uno è al primo anno in A e ha 20aa, l'altro ne ha 25 e ha già diverse stagioni a certi livelli. Non sono paragonabili, diglielo agli espertoni di TeleLombardia 

Del Piero al primo anno di A quanti gol fece?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Del Piero ed Esposito nella stessa frase, suvvia.

appunto! il senso della mia domanda è quello, spacciano pio come un fenomeno che al momento non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo abbia avuto più prime pagine sulla Gazzetta Pio che Van Basten in tutta la sua carriera.

(guardate la prima di oggi della Gazzetta, patetici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ahhhh....il calcio inglese....che spettacolo.....!!!! .@@

Arsenal e Lpool passeranno quasi sicuramente (sfide comunque non banali), però in effetti non é che abbiano dato grande prova di questa "superiorità" in questo turno di andata, anzi, di fatto in CL potrebbero anche uscire tutte.

Probabilmente quesi soldi che hanno, messi in mano a dirigenti spagnoli, tedeschi, italiani renderebbero ben di più, squadre spesso costruite come collezione di figurine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2026 Alle 08:30, zbozzige ha scritto:

E aspetta di vedere quando l'Italia verrà eliminata definitivamente dal Mondiale per mano del Galles... Dico Galles perché la vittoria sull'Irlanda del Nord permetterà ai soliti soloni sapientoni di esaltare il nostro calcio ed illudersi di presentarsi negli States a testa alta... Poi arriverà il cetriolone... uhuh

Infatti giocando in Galles si perderà, c'è una grande differenza tra giocare in casa o fuori coi gallesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Intanto come sempre la gazzetta si distingue.

Prima pagina sulla Champions?

No, sullo scudetto già vinto dell'inter.

gazzaz_12-03-2026-0001-950x1393.jpg

Però anche noi siamo un po' ossessionati da 'ste cose...

Cioé la gazzetta deve alla fine vendere giornali ai suoi clienti di riferimento che sono per lo più tifosi dell'inter e del Milan.

Ma é anche ovvio che pompi i risultati delle stesse...ma a quale tifoso piace leggere delle sua squadra che fa schifo/é mediocre?

Normale che facciano quello che possono per vendere, in un contesto in cui i giorali non si vendono praticamente più tra l'altro.

La stesa cosa per Pio Esposito, per cui alcuni qui ne fanno un fatto personale.

Ok, sicuramente c'é un hype un po' esagerato (come a suo tempo c'era su Balotelli ma ad esempio alcuni lo considerano esagerato su Yldiz) rispetto ai numeri, ma state tranquilli che le valutazioni dei giocatori non si basano sui titoli della gazzetta dello sport quindi se vi da fastidio basta non leggerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però anche noi siamo un po' ossessionati da 'ste cose...

Hai ragione anche tu, ma un tempo ( trent'anni fa) la gazzetta era un quotidiano serio, con ottimi giornalisti e ottimi articoli.

Basta non leggerla e comprarla, vero.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

5

e non era un centravanti

5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Hai ragione anche tu, ma un tempo ( trent'anni fa) la gazzetta era un quotidiano serio, con ottimi giornalisti e ottimi articoli.

soprattutto non acquistarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Quoto

3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

e non era un centravanti

Nemmeno Baggio o Mancini lo erano, cosa c'entra? 

Ci sono centravanti da 20 gol a stagione così come degli esterni da 15 e passa (vedi Vinicious o Kvara o Lamine). 

Pio è ancora acerbo, ha 20aa, dico solo che in lui vedo un ottimo potenziale. 

Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Mah, insomma, Candido Cannavò era praticamente un ultras interista già ai tempi (e mi ricordo una gestione quantomeno discutibile ad esempio dlle vicende del povero Pantani).

Diciamo che un tempo in assenza di fonti alternative erano "per forza" autorevoli...oltretutto alla fine per mancanza di concorrenza i migliori giornalisti non potevano che finire in certe redazioni.

Sono comunque concorde che c'é una certa "decadenza" della carta stampata ma piuttosto generalizzata, anche perché per campare devono scendere a compromessi e diventare più commerciali possibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MisterD. ha scritto:

Insieme a tutta la difesa, posizionata a membro di segugio su tutti e 3 i gol.

Ripeto, la Ternana, il Gubbio o il Campobasso quei gol non li avrebbero presi

Esatto. Sono peggiorati tantissimo a livello difensivo, infatti in premier stanno subendo troppi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Figio79 ha scritto:

Pio è indubbiamente un prospetto pazzesco. Alla sua età sono in pochi ad avere quei numeri e quello strapotere fisico. 

È uno dei pochi elementi interessanti per la nazionale 

Ma per favore, un bidone come se ne sono visti pochi .ghgh

Farà la fine di petagna.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Dastan85 said:

Non lo so, speravo che mi "informassi" anche questa volta.

Ah ok, quindi mi cerchi adesso perchè ha fatto una buona partita, ok, hai ragione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

5, a 19 anni.

Esposito ne ha 21 (è un 2005)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

5, a 19 anni.

Ma pure Roberto Mancini fece una decina di gol a quell'età nella Samp. 

Di esempi se ne possono fare tantissimi di italiani davvero forti sin da giovini.

Per Pio c'è un Hype e un'esposizione mediatica che non ha eguali, nemmeno fosse il nuovo Pelè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

uaua

"Zenga lei da giocatore faceva poche uscite a vuoto ma una ce la ricordiamo tutti ai Mondiali con l’Argentina, ci costò caro, ma da opinonista continua a farle e questo non va bene”

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

"Zenga lei da giocatore faceva poche uscite a vuoto ma una ce la ricordiamo tutti ai Mondiali con l’Argentina, ci costò caro, ma da opinonista continua a farle e questo non va bene”

Però anche tu mi vai a citare uno dei pochi merdoni peggiori di Zenga. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Figio79 ha scritto:

si odia l'Inter a prescindere 

mi sembra naturale, come il sorgere del sole ad est.

il male si disprezza, non c'è alcuna simpatia verso il male a meno che non si sia dei sadomasochisti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

ma uno che tifa i pentanalsfondati, che si fece uccellare in quel modo ridicolo da caniggia, ma che q.i. può avere?

suvvia :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

ma uno che tifa i pentanalsfondati, che si fece uccellare in quel modo ridicolo da caniggia, ma che q.i. può avere?

suvvia :hysterical:

basta questo per il q.i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bartebly ha scritto:

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

5, a 19 anni.

Ma senza guardare questi fuoriclasse , basta  citare Kean che alla stessa età ne aveva fatti una ventina al PSG , ma anche Babacar alla sua età aveva numeri nettamente migliori , solo che nessuno di questi ha mai avuto sto pompaggio mediatico , poi io non credo sia un bidone , ma fra un Pinamonti ed un Vieri, lo vedo molto più vicino al primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.