Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Ovviamente non la ricordo in presa diretta, dato che son nato l'anno successivo, e mio padre mi ha sempre detto "guarda che quel verona era una signora squadra", ma naturalmente io con "talenti modesti" non intendevo "* a pedali" intendevo che rispetto a quanto conseguito in termini di traguardo, hanno fatto un mezzo miracolo. Poi per carità, era anche un calcio diverso di un'epoca diversa, però quel Verona non aveva né Platini (nostro), né Maradona, né Zico, cioé credo che se avessi stilato una classifica dei migliori 20 giocatori delle squadre di serie A, non so quanti di quelli da te citati avrebbero trovato posto. Probabilmente però stavano tutti nei primi 100... quindi il Verona non era scarso, ma rispetto alla rosa a disposizione non ci si poteva aspettare che vincessero lo scudetto (e infatti l'anno prima erano arrivati ottavi, l'anno dopo decimi, ma magari l'anno dopo ha meno senso come comparazione, dato che di sicuro alcuni dei migliori giocatori se n'erano andati).

Io l'ho vissuto benissimo anche perché ai tempi vivevo a Verona e quindi ho visto la juve perdere 3 anni di fila al bentegodi

Gli unici giocatori forti erano briegel ed elkjaer che però non segnava tantissimo e spesso aveva problemi 

Gli altri erano discreti giocatori scartati dalle grandi squadre..vedi fanna di Gennaro nanu galderisi garella ecc..buona squadra ma erano la quinta o sesta rosa del campionato dopo juve Roma Inter la stessa fiorentina...erano sul livello di un torino o udinese (che aveva zico causio edinho ecc)  ecc beccarono l'anno in cui la Juve ebbe una stagione negativa e la roma subi i postumi della finale persa di coppa campioni...inoltre falcao si ruppe subito e liedholm aveva lasciato 

Miracolo sportivo senza se e senza ma..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente Briegel e Elkjaer. E Tricella lo prendemmo per sostituire Scirea…

Il fenomeno Rabiot è sicuramente uno dei primi tre centrocampisti della A.

Rabiot voleva andare a giocare in un top club Europeo ed è finito a giocare a Marsiglia ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al serbo, visto che non possiamo permetterci una punta nuova di zecca, se vuole restare me ne faccio una ragione.

Ma dico la mia: un pluriennale e' una follia.

Visto che sembra piu' un pippone che un bravo attaccante, si vada di annuale con opzione sul rinnovo.

Sto' soggetto maglia e soldi se li deve iniziare a guadagnare perché fino ad oggi non lo ha mai fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tornando al serbo, visto che non possiamo permetterci una punta nuova di zecca, se vuole restare me ne faccio una ragione.

Visto che sembra piu' un pippone che un bravo attaccante, si vada di annuale con opzione sul rinnovo.

Sto' soggetto maglia e soldi se li deve iniziare a guadagnare perché fino ad oggi non lo ha mai fatto

In questo caso, cioè senza un costo del cartellino da ammortizzare e con uno stipendio "normale", il contratto pluriennale conviene alla Juventus, non ha da pagare ogni anno al rinnovo il costo agli agenti e può venderlo con facilità e ogni cifra della vendita farà plusvalenza, cosa che non accadeva con il costoso cartellino da ammortizzare perché se lo vendevi sotto una certa cifra oltre non guadagnare facevi pure minusvalenza...

Certo con un rinnovo a cifre normali per un attaccante, non più di Yildiz, David ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come siete finiti a parlare dello scudetto del Verona???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2026 Alle 11:53, ZizouZidane ha scritto:

Shaw.

Che comunque come terzino sinistro non é neanche malaccio allo United...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

severo ma giusto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti