Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu dov'eri quando ha raggiunto, con la Juventus , la qualificazione in UCL con una squadra mezza disastrata e senza Bremer? Per caso, eri su marte dove non arriva il segnale TV?

p.s.: delle altre squadre che ha allenato,  frega una beata fava! anche se scrivi una sesquipedale boiata sul Marsiglia, visto che li ha portati in UCL .spiteful

Vai a chiedere a uno di Marsiglia cosa pensa di Tudor.....con il secondo budget della Ligue1 è riuscito a fatica raggiungere l'obiettivo minimo.

Il fatto che qui si pensa ad un quarto posto sgraffignato senza uno straccio di progetto di gioco e di squadra, vuol dire che anche il tifoso della Juve si accontenta del quarto posto.Ha fatto disastri e doveva essere cacciato in estate,ma i sostituti non hanno accettato.ora farà retrocedere gli Spurs,il tuo idolo.

4 ore fa, Granpasso ha scritto:

Allenatore mediocre e lo dicono i risultati. Se poi qualcuno lo vuole far passare per un genio che ha conquistato il quarto posto l'anno scorso, dovrebbe anche ricordare che più della metà dei punti del campionato scorso li ha fatti la squadra di Motta e non quella di Tudor. 

Ricordano solo quello che conviene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non credo ci sia qualcuno che gli offra di più, specie dopo l’infortunio. Sono i rischi del mestiere, sperava di strappare un ricco ingaggio e una maxi commissione, si è seduto a parlare con la Juve perché nessuno è disposto ad accontentarlo.

Voleva fare come dybala, ma rispetto all’argentino non vuole fare la fine di finire in una Roma qualsiasi, quindi cercherà un accordo, e alla fine lo troveranno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Ho fatto l'esempio di giovani non ancora esplosi per vagliare un modo di trovare buoni giocatori a prezzi abbordabili,ma non ho mica detto che debba essere un obbligo e malen è un esempio di giocatore preso a prezzi buoni. Spalletti vuole un profilo differente? Ok,il concetto è che di gente migliore di vlahovic/david la trovi se sai cercare. Il mio incipit nasce in riposta a quell'utente che sosteneva andassero spesi 60/70mln per trovare un attaccante migliore del serbo. Cosa che mi pare senza senso,manco stessimo parlando di trovare uno meglio di pipita o di tevez

Considerato che David che a detta di molti avrebbe dovuto panchinare Dusan ha toppato su tutti i fronti andando anche oltre il ridicolo,direi che un centravanti da Juve a spendere poco sara' molto difficile trovarlo. Ci accontentiamo del Malen di turno che alla Juve sara' il copia e incolla di David? Io sono d'accordo che comprare figurine e metterle li anche basta poi oh...se troviamo uno a 25mln,2,5 mln netti d'ingaggio che ci fa 35 goal io sono il più contento del pianeta. 

Ma penso anche se devo andare a prendere Kolo Muani a 60 mln mi tengo Dusan stretto stretto e lo metto alla prova sotto la guida di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, il Real ha speso 60 milioni per Huijsen e altrettanti per l'ancora minorenne Endrick pensando "prendo uno che già ora è forte"?

Io non credo, sai.

Che discorsi sono, non so se te ne sei accorto, ma purtroppo il Real Madrid e la Juve non stanno più sullo stesso piano economico sportivo da un sacco di tempo... i 60 milioni per Hujsen o Endrick, sono paragonabili per loro a quando noi ne spendevamo 40 per Bernardeschi o i 30 per Pjaca... pure noi quando eravamo una big di caratura europea, con un organico già pienamente formato e una squadra solida, potevamo permetterci di provare delle scommesse costose.

Al solito è questione di contesto...

Secondo te quando il PSG ha speso 180 milioni di euro per Mbappé lo han fatto pensando "ah beh, prendiamo uno di 19 anni, prima o poi si farà?" No, l'hanno preso spendendo una cifra enorme, perché da subito facesse la differenza, 19 anni o non 19 anni. E infatti l'ha pure fatta la differenza. I 180 milioni, per le tasche del PSG probabilmente rischiano di essere addirittura di meno che i 90 per le nostre, al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Secondo me qui dentro siamo tutti molto scettici sulle possibita' di Vlahovic di svoltare. A mia memoria (e partiamo dal 1971) non ricordo di giocatori partiti male che poi hanno clamorosamente svoltato (i vari Virdis, Zavarov, Di Canio) qualcuno mandato via subito, come Rush, Hassler. La differenza tra noi e' chi non ci crede, su Vlahovic, ma ci spera e chi non ci crede e, x questo, non riesce a sperarci. Speriamo che la societa' abbia idee piu' chiare. 

Diversi giocatori sono partiti male da noi e hanno svoltato altrove...Henry ad esempio...quindi piuttosto che vederlo svoltare all'Inter con lo stesso stipendio che prenderebbe da noi se dovesse rinnovare,me lo tengo stretto a 6mln per 3 anni. Ripeto,143 PRESENZE e 54 goal. Lo state trattando come un totale scarparo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

Considerato che David che a detta di molti avrebbe dovuto panchinare Dusan ha toppato su tutti i fronti andando anche oltre il ridicolo,direi che un centravanti da Juve a spendere poco sara' molto difficile trovarlo. Ci accontentiamo del Malen di turno che alla Juve sara' il copia e incolla di David? Io sono d'accordo che comprare figurine e metterle li anche basta poi oh...se troviamo uno a 25mln,2,5 mln netti d'ingaggio che ci fa 35 goal io sono il più contento del pianeta. 

Ma penso anche se devo andare a prendere Kolo Muani a 60 mln mi tengo Dusan stretto stretto e lo metto alla prova sotto la guida di Spalletti. 

Per me il problema con vlahovic non sono  i gol. Anche se ne sbaglia molti e tolti i rigori non ha una media eccezionale,qualche golletto lo fa. Il problema è che non sa minimamente giocare a calcio e uccide decine di azioni. A parità di vena realizzativa ma con piedi e intelligenza calcistica diversa io lo vorrei tutta la vita. Weah (chi ha qualche annetto se lo ricorda)non segnava tantissimo ma era un attaccate eccezionale. Per passare dal milan ai nostri lidi,come dimenticare boksic. Segnava poco,ma demoliva le difese avversarie. Con vlahovic in fase di manovra hai praticamente un difensore aggiunto per la squadra avversaria......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Che discorsi sono, non so se te ne sei accorto, ma purtroppo il Real Madrid e la Juve non stanno più sullo stesso piano economico sportivo da un sacco di tempo... i 60 milioni per Hujsen o Endrick, sono paragonabili per loro a quando noi ne spendevamo 40 per Bernardeschi o i 30 per Pjaca... pure noi quando eravamo una big di caratura europea, con un organico già pienamente formato e una squadra solida, potevamo permetterci di provare delle scommesse costose.

Al solito è questione di contesto...

Secondo te quando il PSG ha speso 180 milioni di euro per Mbappé lo han fatto pensando "ah beh, prendiamo uno di 19 anni, prima o poi si farà?" No, l'hanno preso spendendo una cifra enorme, perché da subito facesse la differenza, 19 anni o non 19 anni. E infatti l'ha pure fatta la differenza. I 180 milioni, per le tasche del PSG probabilmente rischiano di essere addirittura di meno che i 90 per le nostre, al momento...

Anche perché il Real a differenza nostra,non compra giocatori per rivenderli dopo qualche anno ma li compra perché vede del potenziale sui cui lavorare e farlo diventare il pilastro della difesa futura. Se poi Hujsen tra 2 anni non si dimostra da Real a loro aver speso quei 60mln fa pochissima differenza,male che va lo rivendono a 35/40. 

Quando ci diedero CR7 presero uno "sconosciuto" Vinicius,un Rodrygo. Camavinga sta li da 800 anni,lo stesso Valverde. A Florentino vendere i giocatori non frega niente,gli incassi li fa in altri modi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Un centravanti di 22 anni, delle potenzialità di Vlahovic, seguito da altri top team europei (Arsenal), lo paghi quelle cifre là.

Vai a chiedere Omorodion al Porto e vediamo quanto ti chiedono.

Ma guarda che io non sto mica dicendo che il prezzo non fosse congruo al mercato di quel momento. Non è che entro in gioielleria, guardo un Audemars Piguet da 50 mila euro e dico "ue guardate che mi basta un casio da 30 euri per controllare l'ora"... semplicemente dato che non ho disponibilità infinite, preferisco spenderli altrove i soldini (magari pagandomi un terzo dell'appartamento in cui vivo). Se non ti puoi permettere di scommettere sulle potenzialità di un giocatore di 22 anni, puoi andare a prenderne uno più vecchio, più low cost, che magari però è più pronto. Ad esempio per qualità / prezzo, mi viene in mente un certo argentino, un certo Carlitos, che abbiamo preso a 29 anni pagandolo in proporzione un tozzo di pane di cartellino ed ha avuto un rendimento clamoroso.

Ecco, secondo me piuttosto che tentare i colpi alla "Real dei poveri" è meglio lasciare i Vlahovic a 90 milioni ad altri offerenti, e cercare i Tevez low-cost, capisci che intendo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Per me il problema con vlahovic non sono  i gol. Anche se ne sbaglia molti e tolti i rigori non ha una media eccezionale,qualche golletto lo fa. Il problema è che non sa minimamente giocare a calcio e uccide decine di azioni. A parità di vena realizzativa ma con piedi e intelligenza calcistica diversa io lo vorrei tutta la vita. Weah (chi ha qualche annetto se lo ricorda)non segnava tantissimo ma era un attaccate eccezionale. Per passare dal milan ai nostri lidi,come dimenticare boksic. Segnava poco,ma demoliva le difese avversarie. Con vlahovic in fase di manovra hai praticamente un difensore aggiunto per la squadra avversaria......

Si ma per manovrare abbiamo altri giocatori,a noi serve uno che sa stare in area di rigore e butti dentro i palloni. Non mi sembra che la manovra ci stia mancando,lo abbiamo fatto praticamente senza punte Sabato scorso. Non ci serve Pirlo in attacco. Per coome lo chiede Spalletti l'unico e' Osimhen. Solo Osimhen fa tutto quello che chiede Spalletti. Se non si può arrivare a Osimhen deve lavorare su Vlahovic e secondo me puo' farcela. 

Quando prendemmo Ibra non beccava quasi mai la porta,Capello lo chiuse in una stanza,gli fece vedere i video di Van Basten...

Ha 26 anni,basta poco per fargli scattare la scintilla...Spalletti ci sa fare,Motta era giovane,Tudor mmh...a Spalletti fumano i cohones. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Concordo, purtroppo Vlahovic ha dimostrato negli anni una continuità nei suoi difetti primari:

1) non sa utilizzare il suo fisico per proteggere palla, ovviamente essendo un marcantonio è comunque più utili di David in tal senso

2) tecnicamente è molto limitato nel ripulire la palla per i compagni

3) caratterialmente è facile ad innervosirsi, e quindi poi come tutti quanti, quando si innervosisce fa addirittura peggio, talvolta diventando veramente deleterio alla costruzione del gioco

E' un attaccante che il meglio lo da fronte alla porta, ha un tiro discretamente preciso e potente (oserei dire molto buono quando non è innervosito) e quando si tratta di concludere è buono anche nel gioco aereo (come colpitore di testa verso la porta).

Se avessimo una squadra di piedi buoni a centrocampo, in grado di costruire gioco senza fare affidamento sulla sua collaborazione, e che gli serva ottimi palloni filtranti sulla corsa, secondo me Vlahovic farebbe gol a pioggia... ma probabilmente in quel contesto, persino David ne farebbe parecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dovrebbe ripensare alle scelte sbagliate di Dybala, per capire che se non accetta il rinnovo al ribasso, finirà in una società con meno ambizioni a meno ancora di quanto gli offre la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sul mercato un Trezeguet, un Higuain, un Pippo Inzaghi che possiamo prendere? Mi sembra di no.

E allora ben venga il rinnovo a Vlahovic a cifre congrue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

Si ma per manovrare abbiamo altri giocatori,a noi serve uno che sa stare in area di rigore e butti dentro i palloni. Non mi sembra che la manovra ci stia mancando,lo abbiamo fatto praticamente senza punte Sabato scorso. Non ci serve Pirlo in attacco. Per coome lo chiede Spalletti l'unico e' Osimhen. Solo Osimhen fa tutto quello che chiede Spalletti. Se non si può arrivare a Osimhen deve lavorare su Vlahovic e secondo me puo' farcela. 

Quando prendemmo Ibra non beccava quasi mai la porta,Capello lo chiuse in una stanza,gli fece vedere i video di Van Basten...

Ha 26 anni,basta poco per fargli scattare la scintilla...Spalletti ci sa fare,Motta era giovane,Tudor mmh...a Spalletti fumano i cohones. 

Frasi fatte,nessuno sta in area fermo a colpire i palloni (che poi vlahovic non è un animale da area di rigore eh, raramente mangia  il tempo ai difensori)tutti toccano decine di palloni e su 3 ne sbaglia 2 ed il terzo è un appoggio scolastico.

Ibra lascia perdere,ibra e vlahovic nella stessa frase non ci possono stare. Ibra aveva inizialmente problemi a concretizzare ma traboccava di talento,lo si e' visto subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ibra era un fuoriclasse... uno di quelli come Pogba etc etc che appena li metti in campo una volta, vedi che sono due scalini sopra gli altri... non dobbiamo cadere nel tranello di pensare che basti guardarsi le cassette di Trezeguet e Del Piero con gli occhi sbarrati stile arancia meccanica per diventare dei campioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Concordo, purtroppo Vlahovic ha dimostrato negli anni una continuità nei suoi difetti primari:

1) non sa utilizzare il suo fisico per proteggere palla, ovviamente essendo un marcantonio è comunque più utili di David in tal senso

3) caratterialmente è facile ad innervosirsi, e quindi poi come tutti quanti, quando si innervosisce fa addirittura peggio, talvolta diventando veramente deleterio alla costruzione del gioco

E' un attaccante che il meglio lo da fronte alla porta, ha un tiro discretamente preciso e potente (oserei dire molto buono quando non è innervosito) e quando si tratta di concludere è buono anche nel gioco aereo (come colpitore di testa verso la porta).

Se avessimo una squadra di piedi buoni a centrocampo, in grado di costruire gioco senza fare affidamento sulla sua collaborazione, e che gli serva ottimi palloni filtranti sulla corsa, secondo me Vlahovic farebbe gol a pioggia... ma probabilmente in quel contesto, persino David ne farebbe parecchi...

Il tiro ce lo ha preciso e potente quando ha molto tempo e spazio a disposizione (non a caso tira bene i piazzati,comprese punizioni da limite che sono molto meno scontate dei rigori). Se c'è da accelerare ovviamente vengono fuori i limiti perchè ci mette mezz'ora a coordinarsi e lo murano regolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Infatti la cosa che proprio non capisco è questa. Se non si cerca uno bravo in costruzione (e Vlahovic non lo è), se bisogna costruire tante occasioni per fargli fare un numero decente di gol (come a David e come a chiunque) perchè non prendere Icardi a zero? A parità di occasioni fa il doppio dei gol. E' nullo in costruzione come il serbo, ma se si cerca un mero finalizzatore prendiamo un mero finalizzatore piuttosto che tenere un ibrido che non eccelle in nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6/7 milioni ci sta, il ragazzo quest'anno ha preso 12 milioni giocando fino ad ora 3 mesi...diciamo che ha già avuto abbastanza e gli converrebbe anche lui rimanere adeguandosi ai parametri degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Il tiro ce lo ha preciso e potente quando ha molto tempo e spazio a disposizione (non a caso tira bene i piazzati,comprese punizioni da limite che sono molto meno scontate dei rigori). Se c'è da accelerare ovviamente vengono fuori i limiti perchè ci mette mezz'ora a coordinarsi e lo murano regolarmente.

Ha fatto vedere in questi anni di poter fare tutto e il contrario di tutto.

Ricordo la doppietta alla Lazio che fece 2/3 anni fa in una delle prime giornate di campionato.

Stoppa un pallone arrivato da 35 metri,controllo e la piazza con il DESTRO.

Il secondo goal colpisce al volo o di controbalzo un cross dalla destra. 

Poi ricordo invece con Thiago Motta un goal a porta vuota sbagliato vs il Cagliari quando 2 giorni prima fece 2 goal bellissimi contro il Lipsia. 

Il goal il finale di Coppa Italia? Tenuto fisicamente alla grande contro il bestione in difesa della Dea e la piazza con il destro.

Quello che lo ha sempre limitato secondo me e' la testa oltre che tecnicamente sulle sponde su 5 palloni ne sbaglia 3. 

Se Spalletti riesce a calmarlo li,nel carattere mentale...potrebbe rivelarsi un grande attaccante la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh no, caro.

Tu hai sostenuto, e lo stai facendo da tempo, che abbiamo segnato di più da quando non c’è Vlahovic, perché al suo posto ha giocato David, che sa passare il pallone. 
Non mettere in mezzo Yildiz, che c’è sempre stato. 
Tra l’altro, mi piacerebbe sapere quanti gol ha segnato il turco accanto a Vlahovic e quanti accanto a David. 

Ps. Io David non lo voglio cacciare affatto. 

Nono, io sto dicendo che per fare bene il centravanti nel calcio moderno occorre saper passare il pallone, cosa che Vlahovic non sa fare.

Proprio l’azione di Yldiz, schierato da punta nel secondo tempo, dovrebbe rendere manifesto come sia importante avere un centravanti tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti la cosa che proprio non capisco è questa. Se non si cerca uno bravo in costruzione (e Vlahovic non lo è), se bisogna costruire tante occasioni per fargli fare un numero decente di gol (come a David e come a chiunque) perchè non prendere Icardi a zero? A parità di occasioni fa il doppio dei gol. E' nullo in costruzione come il serbo, ma se si cerca un mero finalizzatore prendiamo un mero finalizzatore piuttosto che tenere un ibrido che non eccelle in nulla...

Beh oddio...Icardi in costruzione e' peggio di Vlahovic. 

Pero' ce lo vedrei benissimo la davanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ragazzi ma cosa scrivete? Cosa scrivete? Io non sono un fan del serbo, ma Spalletti è il primo che toglie David quando deve segnare che * venite a scrivere che i goal della Juventus non merito di David se Spalletti gli preferisce un esterno o addirittura gatti? Ma santo Dio! Boh!

Non ho detto che sono merito di David, ma che, secondo me, la sterilità offensiva che ci affliggeva prima dell’infortunio di Valhovic, era anche colpa del suddetto giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma di quali risorse liberate stai parlando???
Se lo cedi a zero il 30 giugno 2026, il suo contratto è scaduto, pertanto non risparmi nulla sull'ingaggio, dato che glielo hai corrisposto per intero, e non guadagni nulla sul suo cartellino, peraltro completamente ammortizzato.

Quale ragionamento?
Ho detto che 6-7 milioni (quindi una diminuzione del 40-50% rispetto all'ingaggio dell'ultimo anno, altro che rinnovo al rialzo...) è un compromesso accettabile.

Appunto. Tu ti fidi ciecamente di una dirigenza che dovrebbe andare sul mercato a reperire un centravanti nettamente migliore di Vlahovic?

Probabile, ed è per questo che dico che alla fine se dobbiamo spendere 42 per uno che rende come Openda, tanto vale rinnovare a Vlahovic, di cui si conoscono pregi e difetti e sai che ogni tanto la butta dentro, a differenza dei suoi successori.

Non funziona così.
A bilancio se lo lasci a zero risparmi un botto, altroché, perché sparisce la voce dell'ammortamento e quella dell'ingaggio.
E' come estinguere un mutuo, non credi sia un ottimo modo per tornare a risparmiare?

Potrei dire la stessa cosa a te. Tu ti fidi ciecamente della dirigenza nel fatto che siano convinti di dare fiducia a Vlahovic?
Di questa dirigenza non mi fido affatto, ma questo non mi spinge a voler rinnovare a cifre alte giocatori medi.
Con questo tipo di ragionamenti non se ne esce.
Io critico il rinnovo di Vlahovic in sé, le valutazioni sulla dirigenza sono un altro discorso che pure posso condividere.

Il problema è che i 42 per Openda sono ahinoi inevitabili.
Se usiamo quel metro di paragone, tantovale rinnovare chiunque, ma è un ragionamento fallace.
Due errori non fanno una cosa giusta, semplicemente.
Per me proprio perché abbiamo sbagliato entrambi gli attaccanti, i quali dovevano sostituire Muani e Vlahovic, tantopiù non rinnoverei Vlahovic.
Un attaccante come Vlahovic non è all'altezza dei nostri obiettivi, così come non vale i 7-8 milioni di ingaggio.
Ne guadagnasse meno e accettasse la panchina sarebbe diverso, ma non mi sembra questo il caso.
A 6-7 milioni sarebbe uno dei giocatori più pagati della rosa, eh, pur non essendo tra i migliori per rendimento.
Se la dirigenza non è in grado di trovare di meglio, come pare dimostrare visto i due inefficaci innesti fatti, significa che non è all'altezza essa stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rooney10 ha scritto:

Modo piuttosto bizzarro di analizzare i dati.
Cosa deve fare un allenatore subentrante, produrre più punti in 10 giornate rispetto a quello che ne ha avute 28 ??!
Motta lascia la Juve al quinto posto, dopo un 7-0 complessivo tra Atalanta e Fiorentina.

Suvvia, volevo dire che da quinto è arrivato quarto, non mi pare chissà quale impresa. Al Tottenham, da subentrato, sta facendo pena e probabilmente verrà esonerato. Con tutto l'affetto per Igor, grande juventino, non è e non sarà mai un grande allenatore. Se poi vogliamo dire che è più bravo di Spalletti, entriamo direttamente nell'ambito dell'idiozia pura. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rooney10 ha scritto:

Non riesco a pensare a giocatore più inamovibile di Vlahovic in questa Juve, io invece.

Vedremo come renderà a livello offensivo la squadra con lui in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ma probabilmente in quel contesto, persino David ne farebbe parecchi...

David chi? Quello nostro? Ma lo vedi che appena fa 2 metri di scatto già non ne può più e non vince uno scontro fisico con nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti