Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

Adesso, iSem ha scritto:

Sono scarsi uguale, ma tra i due forse meglio KM.

l'anno scorso, con noi, in soli 1600 minuti giocati, 10 goal e 3 assit. Ergo, togli pure il forse...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Contro il Pisa, abbiamo segnato 4 reti. E le abbiamo segnate tutte e 4 dopo l’uscita del canadese. Che non ha indovinato mezzo appoggio. Ci fosse stato un muro al suo posto, gli scambi sarebbero stati più precisi. 

Per me è un buon giocatore. Ma non è un centravanti. 

Col Pisa abbiamo segnato proprio perché nel secondo tempo abbiamo avuto Yldiz come centravanti che, guarda caso, sa passare il pallone. 

Ed infatti è stato proprio lui a mettere il cioccolatino sulla testa di Cambiaso.

Ripeto: vogliamo cacciare David perché non è da Juve? Per me ci può stare, ma la soluzione non è certo Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Come no ?

Ti ho scritto che le medie di Allegri, Tudor, Motta mi sembrano congrue, quindi leggermente superiore la prima, leggermente inferiori la seconda e terza rispetto a quella (reale) di Spalletti

Quindi, considerato che, in termini di punti, Spalletti ha fatto meglio di Motta e Tudor e sostanzialmente come Allegri, possiamo dire che la considerazione secondo cui i “giochisti” se ne fregano dei punti è sbagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'anno scorso, con noi, in soli 1600 minuti giocati, 10 goal e 3 assit. Ergo, togli pure il forse...

verissimo ma è stato un po' un exploit iniziale, ha segnato tipo 5 gol in due partite se ben ricordo poi i numeri erano calati molto

per me però fu anche una questione di suo entusiasmo vs david che è in fase di down, non sono convinto che come valore assoluto KM sia più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Col Pisa abbiamo segnato proprio perché nel secondo tempo abbiamo avuto Yldiz come centravanti che, guarda caso, sa passare il pallone. 

Ed infatti è stato proprio lui a mettere il cioccolatino sulla testa di Cambiaso.

Ripeto: vogliamo cacciare David perché non è da Juve? Per me ci può stare, ma la soluzione non è certo Vlahovic.

Eh no, caro.

Tu hai sostenuto, e lo stai facendo da tempo, che abbiamo segnato di più da quando non c’è Vlahovic, perché al suo posto ha giocato David, che sa passare il pallone. 
Non mettere in mezzo Yildiz, che c’è sempre stato. 
Tra l’altro, mi piacerebbe sapere quanti gol ha segnato il turco accanto a Vlahovic e quanti accanto a David. 

Ps. Io David non lo voglio cacciare affatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Vlahovic è scarso ragazzi e mi dispiace un sacco dirlo perché ci avevo veramente creduto tanto in lui.

io ho ancora davanti agli occhi questa sua "perla" che rimarrà nella storia (e che non riesco a dimenticare!)... ma ce ne sono tantissimi altri di goal terribilmente e incredibilmente divorati!

vlahovic.jpg.866b5afaae9cb3233f8080534be590e4.jpg

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pensa, quest’anno, Vlahovic 6 gol e 2 assist in soli 874 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iSem ha scritto:

Sono scarsi uguale, ma tra i due forse meglio KM.

Si può dire che KM non è un fenomeno e siamo tutti d'accordo, ma dire che è scarso anche no dato che senza di lui l'anno scorso il 4 posto lo sognavamo.

detto questo se si riesce a rinnovare vlahovic a 5 mln ben venga dato che dobbiamo spendere anche in altri reparti quindi risparmieremmo i soldi per l'attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è da fare discorsi o chiarire concetti. Pensare che la squadra segni di più perché non c’è Vlahovic è assurdo e non ha alcuna giustificazione tecnica e tattica. 
Capirei sei i suoi sostituti andassero in rete con regolarità, ma così non è.

Anzi, in questa stagione, il serbo ha segnato 6 reti in 874 minuti. David ne ha messe insieme 7 in 1966. Fatti due conti. 

Ma, al netto dei numeri, è proprio incomprensibile come si possa produrre un’analisi del genere. Non c’è proprio mezzo motivo per il quale dovremmo segnare di più grazie all’assenza di Vlahovic.

È del tutto ovvio che segniamo di più perché attacchiamo di più e tiriamo (incomparabilmente) più di prima. E questo dipende, ovviamente, dal lavoro di Spalletti e dal gioco che ha dato alla squadra. 
Mi sembra assurdo stare qui a parlarne. 

Un motivo porebbe essere che le manovre offensive non vengono abortire 2 volte su 3 a causa di appoggi sbilenchi e che anche un modestissimo david,seppur nullo in fase realizzativa (vlahovic è sicuramente meno peggio del canadese in questo)sia meglio del serbo per la riuscita delle manovre offensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Un motivo porebbe essere che le manovre offensive non vengono abortire 2 volte su 3 a causa di appoggi sbilenchi.

Ho già abbondantemente risposto in merito. Non trovo utile ripetermi.

Faccio, invece, un banale ragionamento logico: visto che la squadra, grazie all'assenza di Vlahovic, ha svoltato, Spalletti dovrebbe essere soddisfatto e non contare le ore in attesa del suo rientro, come pare stia facendo (ma forse la mia è un'impressione sbagliata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Altri tempi, non so se è chiaro che siamo sotto inchiesta per sforamento dei criteri del fair play finanziario e rischiamo sanzioni. Il prossimo dovrà essere un mercato molto oculato, senza follie, sperando che ce lo facciano fare e non ci impongano qualche blocco.

Ma lo so benissimo che sono altri tempi.

E' da questa mattina che sto cercando qualcuno che mi faccia i nomi di chi metterebbero al posto di Dusan escludendo gente inarrivabile come Osimhen. 

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

che sa passare il pallone. 

Che poi anche questo e' tutto un dire. Sta teoria che tecnicamente sia migliore di Vlahovic e' da dimostrare. 

Davide molte volte sembra avere i piedi al contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La media gol della squadra è aumentata da quando abbiamo iniziato a giocare come vuole Spalletti. 
Quello stesso Spalletti che sta contando i minuti in attesa del ritorno di Vlahovic. 

Pensare che segniamo di più perché non c’è il serbo è una cosa assolutamente incredibile. Non mi faccio capace di come si possa produrre un’analisi del genere. 

Ognuno la pensa come vuole, il problema è che non si sa come possa rendere con il gioco di Spalletti. Purtroppo non c'è rimasto molto calendario per poterlo verificare, dato che sia per il tipo di infortunio, sia per il fisico, non so quanto ci metterà a tornare in forma. Se non si verifica la compatibilità con il gioco di Spalletti, pensare a un rinnovo, specialmente se a 5/6 milioni sarebbe un azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Se i 4 anni di Vlahovic li avesse fatti David...

Ma cosa vuol dire? 

Ma le vedete le partite? Lo vedete che su 4 palloni che gli dai,5 li passa agli avversari oppure vi piace raccontarvi la storiella che tecnicamente e' più forte di Dusan. Lo vedete che non calcia praticamente mai in porta? Come se avesse paura. Vi accontentate del compitino? Del passaggino semplice?

A me che faccia le sponde non interessa. L'attaccante della Juve deve fare goal.

Vlahovic ha giocato 2 mesi e fatto più goal di David.

Trezeguet giocava ad 1 tocco e Pippo Inzaghi tecnicamente era un aborto eppure hanno fatto 700 goal.

Con gli esterni che abbiamo,serve una punta d'area di rigore e in questo Dusan ha più fame di David.

Vlahovic ha i suoi limiti,ha fatto partite oscene come ce ne ha risolte parecchie,ma preferirgli David vuol dire essere masochisti secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, nessun paletto, a giugno si deve eclissare da Torino! Non è roba da Juve, troppo discontinuo e umorale, non possiamo farci affidamento .nono

come darti torto, però come detto da altri utenti risparmieremmo i soldi per un nuovo acquisto, vediamo cmq come farà questi ultimi mesi

23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io ho ancora davanti agli occhi questa sua "perla" che rimarrà nella storia (e che non riesco a dimenticare!)... ma ce ne sono tantissimi altri di goal terribilmente e incredibilmente divorati!

sto bestemmiando ancora adesso insieme a quello di Zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sto bestemmiando ancora adesso insieme a quello di Zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Faccio, invece, un banale ragionamento logico: visto che la squadra, grazie all'assenza di Vlahovic, ha svoltato, Spalletti dovrebbe essere soddisfatto e non contare le ore in attesa del suo rientro, come pare stia facendo (ma forse la mia è un'impressione sbagliata).

"Yildiz con una punta farebbe ancora meglio"

Ergo,David non e' una punta.

E lo ha detto Spalletti,ma qua stamattina stanno trattando David come Tevez e Vlahovic come Bendtner. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, considerato che, in termini di punti, Spalletti ha fatto meglio di Motta e Tudor e sostanzialmente come Allegri, possiamo dire che la considerazione secondo cui i “giochisti” se ne fregano dei punti è sbagliata?

Secondo me è sbagliato trarre considerazioni generali da questi pochi numeri, ottenuti in anni diversi, con giocatori diversi.

Inoltre, se è facile collocare Allegri e Motta, rispettivamente tra i "risultatisti" ed i "giochisti" (almeno nelle intenzioni, perchè di gioco se ne è visto poco e sonnolento), altrettanto non lo è per Tudor,  che non saprei a quale categoria ascrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

come darti torto, però come detto da altri utenti risparmieremmo i soldi per un nuovo acquisto, vediamo cmq come farà questi ultimi mesi

(parlando in generale, non rivolgendomi espressamente a te)

se non si riesce a focalizzare che, chiamandoci Juventus, dobbiamo fare un notevole salto di qualità a livello di prima punta, e sperare  che con Spalletti diventi il nuovo Batistuta dopo che ha già fallito con ben 4 allenatori, è farsi meramente delle pie e soverchie illusioni. Oppure idolatrare (meramente) per simpatia il giocatore croato, mettendo, impropriamente, in secondo piano l'interesse della Juventus. Delle due, l'una...non si scappa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No ma sia chiaro è ottimo che rientri,una soluzione in più e oltretutto david sta giocando progressivamente peggio. Dico solo di non aspettarsi miracoli. Tira di qua molla di là il livello è comunque mediocre. Tendenzialmente se hai in squadra vlahovic e david (openda non contiamolo nemmeno è fuori progetto)a parte rari casi si tende a inveire contro quello che gioca ed a rimpiangere quello che sta fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

altrettanto non lo è per Tudor,  che non saprei a quale categoria ascrivere

nella categoria di un allenatore valido, visto che è riuscito a portarci in UCL con una squadra inferiore all'attuale e senza Bremer...

I numeri almeno dicono questo, tutte le chiacchiere stanno a zero! 🤷‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

BRAVO! fai bene a mettere in evidenza i numeri, visto che non mentono MAI!

Oddio qualcuno una volta ha scritto che a volte ci si aggrappa ai numeri come gli ubriachi ai lampioni 😁( è una battuta),nei numeri dovresti mettere i gol fatti dalle punte con quelli fatti dagli altri giocatori e così si spiega che è il modo di giocare che ha portato più gol e non la qualità delle punte,premesso che dusan lo porterei in macchina dove vuole ma se facciamo un confronto qualitativo tra lui openda e david vince dusan e se poi pensiamo che tenendo lui e dando via david e openda potremmo prendere una punta decente allora anche io alle giuste cifre (per intenderci meno di quello che prende kenan) lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Che è comunque superiore a quella di Motta e Tudor e praticamente uguale a quella di Allegri. O sbaglio?

Sul quale avete passato 3 anni a dire di tutto e di più... ora 2 anni dopo (e 2 mercati dispendiosissimi dopo) scopriamo che lottare per il quarto posto a -1 dal Como non è poi così male.

Prendo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Secondo me è sbagliato trarre considerazioni generali da questi pochi numeri, ottenuti in anni diversi, con giocatori diversi.

Inoltre, se è facile collocare Allegri e Motta, rispettivamente tra i "risultatisti" ed i "giochisti" (almeno nelle intenzioni, perchè di gioco se ne è visto poco e sonnolento), altrettanto non lo è per Tudor,  che non saprei a quale categoria ascrivere

Io parlo di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti