Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Il problema è che se non lo rinnovi devi andare sul mercato a spendere per il cartellino di un centravanti. 

Nella stessa sessione nella quale dovrai sicuramente investire per comprare minimo un portiere e un benedetto centrocampista di qualità.

Ma il centravanti non era esattamente una delle assolute priorità di questa squadra?
Che lo si debba pagare mi pare evidente.
Il suo mancato rinnovo libererebbe risorse immense, eh.
A centrocampo lo spazio ad oggi non lo ha ancora liberato nessuno, comunque, e ci sono sempre gli esuberi sulla via del ritorno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, il tuo ottimismo è veramente ammirevole! Personalmente, guardando le restanti partite che dovrà disputare il Como, non lo sono altrettanto .nono

last but not least, attenzione a Gasperini che con noi ha particolarmente il dente avvelenato dopo che Max gli ha alzato la coppa sul muso...

Beh dente avvelenato o meno penso che Gasperini cercherà anche lui di arrivare quarto ma,considerato che hanno anche l'EL,io mi sento di essere ottimista e giocherei i miei ultimi 10 euro sulla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Malen ha 27 anni compiuti. Tu hai parlato di giovani non ancora esplosi.

E ha segnato 43 gol dal 2021 a oggi. 

Nota a margine: Malen con Vlahovic c’entra nulla. E nemmeno con il profilo richiesto da Spalletti. 

Ho fatto l'esempio di giovani non ancora esplosi per vagliare un modo di trovare buoni giocatori a prezzi abbordabili,ma non ho mica detto che debba essere un obbligo e malen è un esempio di giocatore preso a prezzi buoni. Spalletti vuole un profilo differente? Ok,il concetto è che di gente migliore di vlahovic/david la trovi se sai cercare. Il mio incipit nasce in riposta a quell'utente che sosteneva andassero spesi 60/70mln per trovare un attaccante migliore del serbo. Cosa che mi pare senza senso,manco stessimo parlando di trovare uno meglio di pipita o di tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Ma il centravanti non era esattamente una delle assolute priorità di questa squadra?
Che lo si debba pagare mi pare evidente.
Il suo mancato rinnovo libererebbe risorse immense, eh.
A centrocampo lo spazio ad oggi non lo ha ancora liberato nessuno, comunque, e ci sono sempre gli esuberi sulla via del ritorno...

Lo era numericamente dal momento in cui Vlahovic è andato sotto i ferri ad inizio dicembre e sapevi che prima di aprile non lo avresti rivisto in campo.

Vlahovic a bilancio è pesato tantissimo sia per lo stipendio folle che gli è stato concesso, sia per gli 80 milioni di cartellino.

Ma parliamo di 4 anni e mezzo fa, ormai presumo che le rate alla Fiorentina siano state saldate.

Se firma il rinnovo ora, è verosimile che non si vada oltre ai 6 netti annui.

Se vai adesso sul mercato o hai sotto mano un fenomeno giovane che nessuno ha scoperto prima o ti spolpano vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E invece si. Ma proprio, decisamente, si. Perché una frase può cambiare diametralmente senso a seconda del contesto in cui la inserisci. 

Mi ricordo perfettamente quello che sostenevo. E ti ho risposto all'obiezione. Se quella Juventus avesse giocato meglio di come faceva, avrebbe, a mio avviso, potuto raggiungere risultati migliori. 

Il che,girala e rigirala,equivale a dire che nemmeno i risultati erano per te soddisfacenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Il mio incipit nasce in riposta a quell'utente che sosteneva andassero spesi 60/70mln per trovare un attaccante migliore del serbo. 

Sono pure pochi 

Nota a margine: per me, David è più forte di Malen. Ma parecchio più forte. 

1 minuto fa, carlein ha scritto:

Il che,girala e rigirala,equivale a dire che nemmeno i risultati erano per te soddisfacenti.

Io mi riferivo ai risultati ottenuti da Allegri sulla panchina della Juventus. Gli scudetti ecc.
Mi pare ci stiamo un po’ incartando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Lo era numericamente dal momento in cui Vlahovic è andato sotto i ferri ad inizio dicembre e sapevi che prima di aprile non lo avresti rivisto in campo.

Vlahovic a bilancio è pesato tantissimo sia per lo stipendio folle che gli è stato concesso, sia per gli 80 milioni di cartellino.

Ma parliamo di 4 anni e mezzo fa, ormai presumo che le rate alla Fiorentina siano state saldate.

Se firma il rinnovo ora, è verosimile che non si vada oltre ai 6 netti annui.

Se vai adesso sul mercato o hai sotto mano un fenomeno giovane che nessuno ha scoperto prima o ti spolpano vivo.

Sicuramente sarebbe ad ammortamento zero, o quasi, dato che l'ammortamento dovrebbe esaurirsi con la scadenza del contratto.
Poi non so come funzionerebbe se rinnovasse prima (andrebbe spalmato l'ammortamento rimanente, comunque minimo, per l'intero periodo del nuovo contratto e del rimanente?).
A 6 netti saremmo al limite dell'accettabile, secondo me, ricordiamoci che parliamo di una punta che fin qui non ha dimostrato di essere formidabile.
Ho letto però che si parla di 6-7 milioni + bonus + stecca alla firma, vedremo.
In ogni caso, dovesse rinnovare il serbo, credo sia assai probabile che in attacco non arriverà nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sicuramente sarebbe ad ammortamento zero, o quasi, dato che l'ammortamento dovrebbe esaurirsi con la scadenza del contratto.
Poi non so come funzionerebbe se rinnovasse prima (andrebbe spalmato l'ammortamento rimanente, comunque minimo, per l'intero periodo del nuovo contratto e del rimanente?).
A 6 netti saremmo al limite dell'accettabile, secondo me, ricordiamoci che parliamo di una punta che fin qui non ha dimostrato di essere formidabile.
In ogni caso, dovesse rinnovare il serbo, credo sia assai probabile che in attacco non arriverà nessuno.

Se decidi che la tua punta è vlahovic per i prossimi anni,significa che rinunci a ricostriure e provi a galleggiare. Mi fa quasi più paura l'idea in sè che il pensiero di convivere con i suoi appoggi in fallo laterale e le sue lotte di sumo(puntualmente perse)con il marcatore di turno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Se decidi che la tua punta è vlahovic per i prossimi anni,significa che rinunci a ricostriure e provi a galleggiare. Mi fa quasi più paura l'idea in sè che il pensiero di convivere con i suoi appoggi in fallo laterale e le sue lotte di sumo(puntualmente perse)con il marcatore di turno

Nella sostanza, la vedo allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La media gol della squadra è aumentata da quando abbiamo iniziato a giocare come vuole Spalletti. 
Quello stesso Spalletti che sta contando i minuti in attesa del ritorno di Vlahovic. 

Pensare che segniamo di più perché non c’è il serbo è una cosa assolutamente incredibile. Non mi faccio capace di come si possa produrre un’analisi del genere. 

Personalmente sono l'ultimo estimatore al mondo di Vlahovic ma ciò che dici è sacrosanto, abbiamo cominciato a giocare meglio in coincidenza con l'infortunio di Dusan e non certo per demeriti dello stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli conviene prendere 5 + bonus, che se l'anno prossimo fa bene puo' strappare un altro contratto buono lontano da Torino. Conviene in primis a lui rilanciarsi in questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Vlahovic tra 3 mesi completa l'ammortamento.

15 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Non è formidabile, ma dai tempi di Cr7 e Higuain non siamo più riusciti a trovare un attaccante che segnasse di più di Dusan.
Molti tifosi qua dentro dicevano che anche un citofono avrebbe segnato più gol di Vlahovic, eppure non mi sembra che Openda e David siano riusciti, per ora, a fare meglio.
Se la società ha riaperto le trattative per il rinnovo, evidentemente lo stima e credo sarebbe irragionevole chiedergli di togliersi 7-8 milioni dal salario dell'ultimo anno.
6-7 milioni annui + bonus al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra credo potrebbero essere una via di mezzo accettabile per tutte le parti.
Specie se riflettiamo sul fatto che 6 annui se li sta pappando anche David che finora ha segnato poco.

20 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Anche per mere questioni numeriche, qualcuno in attacco arriverà a prescindere dal rinnovo del serbo.
Openda e Milik credo abbiano il destino segnato, quindi almeno uno in entrata dovrà necessariamente esserci.
Se poi i partenti dovessero essere 3 (David), non potremmo certamente affrontare una stagione col solo Vlahovic, quindi è probabile che gli arrivi sarebbero 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, DieJuve91 said:

Ragazzi Dusan ha 26 anni,da quando e' alla Juve sono cambiati 3/4 allenatori,un sacco di giocatori dietro di lui e vari fantomatici progetti. 

Ci ha messo dels uo con partite vomitevoli ma da quando e' alla Juve non c'e' mai stata una Juve cosi votata all'attacco come questa di Spalletti.

Non e' di certo Higuain,ma magari troverà la sua consapevolezza e maturità dai 27 anni in poi permettendo cosi di svoltare la sua carriera e quella della Juventus. Perché perderlo a zero rischiando di mangiarci le mani vedendolo consacrarsi altrove? Per prendere chi al suo posto? Un nuovo David o Mateta mezzo rotto? 

Se decide di rimanere a 5.5/6mln più bonus e' tutto guadagnato sia per noi che per lui,si sentirà ancora più importante in questa Juve essendo con noi da diversi anni ed essendo la punta di riferimento.

Per come siamo messi spero vivamente in un suo rinnovo e che Spalletti possa rigenerarlo sia fisicamente,sia mentalmente e sia come attaccante.

A questo punto penso che sia la soluzione migliore per entrambi quindi credo che si chiuderà. Come dici giustamente tu non sarà l'attaccante dei sogni, ma abbiamo visto che con le cifre che abbiamo a disposizione è più probabile prendere un costoso pacco che un novello Trezeguet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Tagliare costi e vivacchiare è la vera mission degli ultimi anni.

Il rinnovo dì Vlahovic va in quella direzione, del resto se si dovesse parlare di rinnovo per meriti sportivi non ci saremmo neanche dovuti sedere al tavolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No, non le vedo le partite. Di solito sto dietro al televisore e me le faccio raccontare.

.ok

Spero non in castigo...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur non piacendomi affatto tocca accontentarsi nel caso accettasse di rinnovare a cifre meno vergognose.

costa troppo uno veramente forte.

pongo semmai un quesito che nessuno evidenzia mai: ma stò ragazzo tra pubalgia ed altro, è spesso rotto e per lunghissimi mesi.

siamo sicuri che si può fare affidamento sul suo fisico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Spero non in castigo...

😁

In ginocchio sopra i ceci solitamente. 

Oppure, per penitenza, dietro alla tv attacco una foto di Bastoni .help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne capirei le necessita'

tuttavia stiamo rinnovando la spina dorsale di una squadra che arriva 3 o 4 da 6 anni

tipo la roma che non vede l'Europa vera dal 2019 e rinnova mancini e cristante

bene dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, centrattacco ha scritto:

5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tagliare costi e vivacchiare è la vera mission degli ultimi anni.

Il rinnovo dì Vlahovic va in quella direzione, del resto se si dovesse parlare di rinnovo per meriti sportivi non ci saremmo neanche dovuti sedere al tavolo. 

Davvero pensate che la Juve attuale possa investire 80 milioni per una punta che fa la differenza o che in società abbiano le competenze per trovare a 30 mln un attaccante che faccia SICURAMENTE meglio di Vlahovic e David?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

In ginocchio sopra i ceci solitamente. 

Oppure, per penitenza, dietro alla tv attacco una foto di Bastoni .help

Occhio che la TV, con la foto di quello attaccata, si butta e poi la devi ricomprare..

.boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è formidabile, ma dai tempi di Cr7 e Higuain non siamo più riusciti a trovare un attaccante che segnasse di più di Dusan.
Molti tifosi qua dentro dicevano che anche un citofono avrebbe segnato più gol di Vlahovic, eppure non mi sembra che Openda e David siano riusciti, per ora, a fare meglio.
Se la società ha riaperto le trattative per il rinnovo, evidentemente lo stima e credo sarebbe irragionevole chiedergli di togliersi 7-8 milioni dal salario dell'ultimo anno.
6-7 milioni annui + bonus al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra credo potrebbero essere una via di mezzo accettabile per tutte le parti.
Specie se riflettiamo sul fatto che 6 annui se li sta pappando anche David che finora ha segnato poco.

Anche per mere questioni numeriche, qualcuno in attacco arriverà a prescindere dal rinnovo del serbo.
Openda e Milik credo abbiano il destino segnato, quindi almeno uno in entrata dovrà necessariamente esserci.
Se poi i partenti dovessero essere 3 (David), non potremmo certamente affrontare una stagione col solo Vlahovic, quindi è probabile che gli arrivi sarebbero 2.

Per me l'errore sta qui.
Vlahovic era l'unico che avevamo la certezza di riuscire a cedere, seppure a zero, liberando ingenti risorse.
Quel che ha preso fin qui conta poco, da luglio non lo prenderà più, comunque vada.
Con questo ragionamento dovremmo rinnovare al rialzo ogni contratto in scadenza, compresi Perin e Kostic, fortunatamente non funziona così.
7-8 milioni l'anno, a prescindere da quel che guadagna ora, non li ha meritati, parla il campo. Non alla Juventus, non di recente, quantomeno.
La stessa dirigenza che ora pare voglia dar fiducia a Dusan ha trattato fino all'ultimo per Kolo Muani, non dimentichiamolo.
La stessa dirigenza ha preso David e Openda, trattato Mateta e En Nasyri.
Non lo so, se rinnovasse tiferei per lui per il bene della Juventus, come sempre fatto. Ci mancherebbe.
Ma l'impressione mia è che si stia rinnovando più per mancanza di idee sul mercato che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La concretezza della 'notizia' finisce alla parola 'muovendo'. Da lì in avanti deduzioni, immaginazioni, classica aria fritta. IMHO

Si siederanno ad un tavolo, la discussione determinante non credo sarà a breve ma tra un paio di mesi, a seguito di ciò, sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il problema è che se non lo rinnovi devi andare sul mercato a spendere per il cartellino di un centravanti. 

Nella stessa sessione nella quale dovrai sicuramente investire per comprare minimo un portiere e un benedetto centrocampista di qualità.

e un terzino sinistro. Spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Per me l'errore sta qui.
Vlahovic era l'unico che avevamo la certezza di riuscire a cedere, seppure a zero, liberando ingenti risorse.

Ma di quali risorse liberate stai parlando???
Se lo cedi a zero il 30 giugno 2026, il suo contratto è scaduto, pertanto non risparmi nulla sull'ingaggio, dato che glielo hai corrisposto per intero, e non guadagni nulla sul suo cartellino, peraltro completamente ammortizzato.

3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Con questo ragionamento dovremmo rinnovare al rialzo ogni contratto in scadenza, compresi Perin e Kostic, fortunatamente non funziona così.

Quale ragionamento?
Ho detto che 6-7 milioni (quindi una diminuzione del 40-50% rispetto all'ingaggio dell'ultimo anno, altro che rinnovo al rialzo...) è un compromesso accettabile.

La stessa dirigenza che ora pare voglia dar fiducia a Dusan ha trattato fino all'ultimo per Kolo Muani, non dimentichiamolo.
La stessa dirigenza ha preso David e Openda, trattato Mateta e En Nasyri.

Appunto. Tu ti fidi ciecamente di una dirigenza che dovrebbe andare sul mercato a reperire un centravanti nettamente migliore di Vlahovic?

Ma l'impressione mia è che si stia rinnovando più per mancanza di idee sul mercato che altro.

Probabile, ed è per questo che dico che alla fine se dobbiamo spendere 42 per uno che rende come Openda, tanto vale rinnovare a Vlahovic, di cui si conoscono pregi e difetti e sai che ogni tanto la butta dentro, a differenza dei suoi successori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui dentro siamo tutti molto scettici sulle possibita' di Vlahovic di svoltare. A mia memoria (e partiamo dal 1971) non ricordo di giocatori partiti male che poi hanno clamorosamente svoltato (i vari Virdis, Zavarov, Di Canio) qualcuno mandato via subito, come Rush, Hassler. La differenza tra noi e' chi non ci crede, su Vlahovic, ma ci spera e chi non ci crede e, x questo, non riesce a sperarci. Speriamo che la societa' abbia idee piu' chiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti