Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma holm torna oggi?

Non ricordo lo avevo chiesto pure io.. a proposito Milik è rientrato? Sabato non era in panca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quando vedo certi match non posso non ricordarmi le parole di Conte che io ritengo tanto illuminanti quanto innovative: un club può ridimensionarti o dimensionarti ovvero la lezione che si impara può essere distruttiva o costruttiva e nel caso della Dea credo sia ampiamente costruttiva; con dei giocatori che a fine match hanno ammesso la sconfitta in modo sincero e chiaro, con un allenatore che non ha rinnegato se stesso e con un pubblico che ha cantato e sostenuto la squadra anche dopo aver subito un punteggio a dir poco tennistico. 

Ieri Bergamo per una sera è stata capitale del calcio italiano.

Amico scusa, ma questo mi sembra un monumento al graziealcazzismo...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quando vedo certi match non posso non ricordarmi le parole di Conte che io ritengo tanto illuminanti quanto innovative: un club può ridimensionarti o dimensionarti ovvero la lezione che si impara può essere distruttiva o costruttiva e nel caso della Dea credo sia ampiamente costruttiva; con dei giocatori che a fine match hanno ammesso la sconfitta in modo sincero e chiaro, con un allenatore che non ha rinnegato se stesso e con un pubblico che ha cantato e sostenuto la squadra anche dopo aver subito un punteggio a dir poco tennistico. 

Ieri Bergamo per una sera è stata capitale del calcio italiano.

Se per capitale intendiamo l'esempio perfetto di distanza ABISSALE per livello tecnico, tattico, atletico e di intensità dal resto d'Europa ti do ragione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Non ricordo lo avevo chiesto pure io.. a proposito Milik è rientrato? Sabato non era in panca

Milik si allena in gruppo ma non é ritenuto convovabile sino a settimana scorsa (qualche panchina a gennaio l'aveva fatta).

in ogni caso dubito lo vedremo mai in campo, salvo magari all'ultima giornata se completamente ininfluente.

Holm non si sa, ha avuto una lesione muscolare al polpaccio che é semrpe delicata.

Giocatore molto fragile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché se sei il più ricco d'Italia e poi offri per la Juve meno della metà di quanto pagano per l'Atletico Madrid, vuoi solo farti rifiutare l'offerta.

Offerta decisamente bassa infatti.

Non ho ben capito il senso di quell'offerta, se non come una provocazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hol ha scritto:

Sta recuperando da una ferita in palestra di luglio 2025 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Amico scusa, ma questo mi sembra un monumento al graziealcazzismo...

Conosco dei giocatori che dopo aver preso le pizze in faccia si nascondono dietro l'errore arbitrale o il gol preso per caso..........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Offerta decisamente bassa infatti.

Non ho ben capito il senso di quell'offerta, se non come una provocazione. 

Bho, soggetto a leggere le interviste abbastanza strano (non che John Elkan sia tutto regolare manco lui...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché se sei il più ricco d'Italia e poi offri per la Juve meno della metà di quanto pagano per l'Atletico Madrid, vuoi solo farti rifiutare l'offerta.

Vero.

Ma anche se la facesse congrua credo che JE non venderebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Milik a detta di Spalletti era ancora un po frenato nei movimenti, ma penso che per sabato sia lui che Vlahovic andranno in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero.

Ma anche se la facesse congrua credo che JE non venderebbe.

Penso anche io ed é un suo diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Se per capitale intendiamo l'esempio perfetto di distanza ABISSALE per livello tecnico, tattico, atletico e di intensità dal resto d'Europa ti do ragione. 

Sai dopo aver preso 6 cetrioli il pubblico avrebbe potuto fischiare sonoramente, i giocatori indossando i colori nerazzurri attaccarsi all'errore arbitrale o al gol preso per caso, l'allenatore presentandosi con una doppia linea di bus davanti alla porta e invece...... Invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Conosco dei giocatori che dopo aver preso le pizze in faccia si nascondono dietro l'errore arbitrale o il gol preso per caso..........

Va bhé dopo un 6 a 1 che poteva essere 10 a 1, ce ne vorrebbe a parlare di errori arbitrali...

Comunque mi pare che anche la Roma perse tipo 6 a 1 col Bayern anni fa in casa ma forse erano i gironi, non é una novità di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su senesi sono 6 mesi che leggo la stessa notizia…possibile ci si accorga solo adesso che l’offerta è troppo bassa e ci sono le big europee su di lui? Eh dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé dopo un 6 a 1 che poteva essere 10 a 1, ce ne vorrebbe a parlare di errori arbitrali...

Comunque mi pare che anche la Roma perse tipo 6 a 1 col Bayern anni fa in casa ma forse erano i gironi, non é una novità di oggi.

Ma non è la dimensione della sconfitta a fare notizia bensì a mio avviso la reazione civile della dimensionata Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sai dopo aver preso 6 cetrioli il pubblico avrebbe potuto fischiare sonoramente, i giocatori indossando i colori nerazzurri attaccarsi all'errore arbitrale o al gol preso per caso, l'allenatore presentandosi con una doppia linea di bus davanti alla porta e invece...... Invece.....

Dopo 6 gol in 11 contro 11 puoi dire gran poco.

Il pubblico non cambia nulla, il problema è ciò che dice il campo degli ultimi 20 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il pubblico non cambia nulla, il problema è ciò che dice il campo degli ultimi 20 anni..

Che il movimento calcistico italiano sia al suo punto più basso lo sanno anche i sassi, se in Lega e in Figc comandano personaggi come Marotta, Lotito e de Laurentis cosa pretendi? Io ieri mi sono goduto uno spettacolo decoroso, di una squadra decorosa con in sella un allenatore altrettanto decoroso poi il Bayern è il Bayern, beati loro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Notizie sui giornali di Spalletti che chiede giocatori.....  coincidenza? 

Comunque per me è una buona notizia. 

Grazie mille per l'informazione  .sciarpa1

Chiede giocatori .. speriamo si sveglino o finisce come la punta a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Palladino l'ho sentito contro capello che gli diceva perché hai giocato così "aperto". Beh secondo me Palladino aveva ragione nel senso che perché dovrebbe cambiare una filosofia che l'ha portato fin lì, ad eliminare il bvb, a giocarsi una partita col Bayern. 

Perché ogni partita fa storia a sè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Beh, negli ultimi 20 anni sono 6 le finali fatte da squadre italiane, di cui due vinte (purtroppo non le nostre). Tre anni fa c’erano 3 italiane ai quarti e due in semifinale. L’anno scorso, l’Inter ha giocato (oddio, giocato) la finale.

Io il grosso problema che vedo nel calcio italiano, è la mancanza di top player. Ed è così da anni.

Nel calcio attuale dominano le squadre con giocatori veloci e tecnici (che il 90% delle volte sono brasiliani/africani magari cresciuti in Europa). In Italia, tolto Leao, non ricordo calciatori simili. Noi non ne abbiamo uno, Se non Boga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chiede giocatori .. speriamo si sveglino o finisce come la punta a gennaio. 

Non ti avevo già risposto a riguardo? 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Che il movimento calcistico italiano sia al suo punto più basso lo sanno anche i sassi, se in Lega e in Figc comandano personaggi come Marotta, Lotito e de Laurentis cosa pretendi? Io ieri mi sono goduto uno spettacolo decoroso, di una squadra decorosa con in sella un allenatore altrettanto decoroso poi il Bayern è il Bayern, beati loro.......

Il problema imho è accettare la situazione attuale.

Fino a 30 anni fa anche la settima in italia poteva prendere titolari da real e bayern.

Il 2006 ha scavato un solco e ora l'unica consolazione è applaudire 6 gol subiti agli ottavi di Champions.

Ma gravina, de siervo, simonelli e rocchi restano li.

Bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, negli ultimi 20 anni sono 6 le finali fatte da squadre italiane, di cui due vinte (purtroppo non le nostre). Tre anni fa c’erano 3 italiane ai quarti e due in semifinale. L’anno scorso, l’Inter ha giocato (oddio, giocato) la finale.

Io il grosso problema che vedo nel calcio italiano, è la mancanza di top player. Ed è così da anni.

Infatti..che sono quelli che ti fanno vincere le sfide secche.

E imho anche atleticamente e di ritmo siamo i peggiori in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.