Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minutes ago, alexpremium89 said:

Buongiorno, mi hanno detto che ieri c è stato un summit a Milano tra la Juve e Spalletti, accordo trovato fino al 2028 con opzione di un ulteriore anno

Bel inizio della giornata .ok Grazie per averlo condiviso con noi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

Palladino è un pazzo,comunque gli fa onore che non si sia snaturato alla fine non avendo niente da perdere. Mi dispiace, ma sono batoste che possono capitare 

su kompany sono d'accordo secondo me sta crescendo tanto, poi mi sembra un tipo a posto cioè piuttosto umile ed equilibrato. Certo farlo al Bayern è più facile, è un club che ti forma 

Mister secondo me Palladino ha deciso di giocarsela perché proprio nettamente svantaggiato, il Bayern troppo superiore...

Alla fine con noi in coppa Italia, che per loro è un obiettivo, si è adattato e anche bene, passando il turno...

Diciamo che ci sono delle partite che puoi e delle altre dove ciò che fai fai è giusto o sbagliato allo stesso tempo, quindi cerchi di giocare le( anche se poi non risulta così)...il Bayern è troppo superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mister secondo me Palladino ha deciso di giocarsela perché proprio nettamente svantaggiato, il Bayern troppo superiore...

Alla fine con noi in coppa Italia, che per loro è un obiettivo, si è adattato e anche bene, passando il turno...

Diciamo che ci sono delle partite che puoi e delle altre dove ciò che fai fai è giusto o sbagliato allo stesso tempo, quindi cerchi di giocare le( anche se poi non risulta così)...il Bayern è troppo superiore 

kompany fu preso dal burnley retrocesso col record di punti in negativo se non erro. strano il destino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Steezy ha scritto:

Ma raga secondo me su Cabal si può lavorare. Fisicamente è un difensore ottimo, è ancora giovane io non lo venderei.

c'è costato una eliminazione, due ammonizioni in dieci minuti. per me non deve più vedere il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

c'è costato una eliminazione, due ammonizioni in dieci minuti. per me non deve più vedere il campo

Diciamo che è stato più grave l’errore di schierarlo in 1 contro 1 contro yilmaz (che stava facendo impazzire anche Cambiaso) e non sistemare la situazione dopo la prima ammonizione ed i due errori che hanno portato al gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarti della Roma fatti passare per colpi. Stesso discorso certi fenomeni dell'Atalanta...spero che la serata di ieri, abbia aperto gl'occhi e chiuso il portafogli ai dirigenti della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo che vi accapigliate su cabal, nicogonz, koopmeiners etc etc et...

DEVASINI (JUVENTINO DICHIARATO )20esimo uomo più ricco del mondo.

Ehhh ma tether è una bolla, meglio elkann....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Potrebbe esser anche il primo al mondo ma se J.E. Non vende c’è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Da ignorante tattico quale sono, per me è sintomo di presunzione mischiata a stupidità impostare una formazione come quella di partenza ieri sera, contro un Bayern così. Siamo ai limiti del suicidio sportivo. L’intelligenza è proprio sempre capire il contesto ed avere controllo sulla consapevolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Amico mio ma fare questi post qui dentro? Capisco la frustrazione per elkann,ma non vende stop, ogni tanto tirare in balllo theter anche no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio ma fare questi post qui dentro? Capisco la frustrazione per elkann,ma non vende stop, ogni tanto tirare in balllo theter anche no

c'hai ragione ma quando leggo su forbes che abbiamo come tifosi dichiarati il 20esim oe 53esimo uomo più ricco del pianeta, mi si contorcono le budella.

chiedo scusa...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ARDOINO (JUVENTINO DICHIARATO )53esimo uomo più ricco del mondo.

È inutile anche accapigliarsi su Ardoino. 

John Wayne ha già detto che non ascolta gli indiani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Steezy ha scritto:

Ma raga secondo me su Cabal si può lavorare. Fisicamente è un difensore ottimo, è ancora giovane io non lo venderei.

Ah be', sul fisicamente nulla da dire ma il lavoro si deve fare perché ci vuole anche la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Palladino l'ho sentito contro capello che gli diceva perché hai giocato così "aperto". Beh secondo me Palladino aveva ragione nel senso che perché dovrebbe cambiare una filosofia che l'ha portato fin lì, ad eliminare il bvb, a giocarsi una partita col Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Palladino l'ho sentito contro capello che gli diceva perché hai giocato così "aperto". Beh secondo me Palladino aveva ragione nel senso che perché dovrebbe cambiare una filosofia che l'ha portato fin lì, ad eliminare il bvb, a giocarsi una partita col Bayern. 

Qualche accorgimento puoi prenderlo pero' adesso anche basta dire che il Bayern è ingiocabile se non sbaglio il Borussia pochi giorni fa ci ha perso al 93mo col Bayern a cui peraltro mancava anche Kane... ci fosse stata la Juve al posto dell'Atalanta sarebbe stata distrutta... nulla da dire sul Bayern che magari arriva anche in finale ma dire che Palladino e la sua squadra hanno fatto schifo si deve e si puo'... sul primo gol ad esempio dormono... per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quando vedo certi match non posso non ricordarmi le parole di Conte che io ritengo tanto illuminanti quanto innovative: un club può ridimensionarti o dimensionarti ovvero la lezione che si impara può essere distruttiva o costruttiva e nel caso della Dea credo sia ampiamente costruttiva; con dei giocatori che a fine match hanno ammesso la sconfitta in modo sincero e chiaro, con un allenatore che non ha rinnegato se stesso e con un pubblico che ha cantato e sostenuto la squadra anche dopo aver subito un punteggio a dir poco tennistico. 

Ieri Bergamo per una sera è stata capitale del calcio italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma holm torna oggi?

Speriamo, a me sti due giorni di riposo dati paiono troppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Finché si riempie lo stadio non vende.

Chi non è contento della situazione degli ultimi 6 anni può solo disertare per esprimere pacificamente il proprio dissenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma holm torna oggi?

Finché la Juve disputava tre match a settimana aveva senso avere dei validi sostituti che potessero far tirare il fiato ai titolari, oggi con una settimana di allenamenti che Holm torni oggi, domani o passato domani ha tutt'altro significato secondo me.

Posso immaginare QUALORA a Spalletti piaccia lo svedese il rinnovo del prestito (non esercitando il diritto) con un doppio canale Mario-Holm attraverso un eventuale diritto o obbligo di acquisto condizionato per entrambi i club, in fondo è stato lo stesso Italiano a tessere le lodi del piccolo esterno portoghese, perché non tenerselo per un'altra stagione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quando vedo certi match non posso non ricordarmi le parole di Conte che io ritengo tanto illuminanti quanto innovative: un club può ridimensionarti o dimensionarti ovvero la lezione che si impara può essere distruttiva o costruttiva e nel caso della Dea credo sia ampiamente costruttiva; con dei giocatori che a fine match hanno ammesso la sconfitta in modo sincero e chiaro, con un allenatore che non ha rinnegato se stesso e con un pubblico che ha cantato e sostenuto la squadra anche dopo aver subito un punteggio a dir poco tennistico. 

Ieri Bergamo per una sera è stata capitale del calcio italiano.

Passamela, che è buona! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potrebbe esser anche il primo al mondo ma se J.E. Non vende c’è poco da fare.

Anche perché se sei il più ricco d'Italia e poi offri per la Juve meno della metà di quanto pagano per l'Atletico Madrid, vuoi solo farti rifiutare l'offerta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qualche accorgimento puoi prenderlo pero' adesso anche basta dire che il Bayern è ingiocabile se non sbaglio il Borussia pochi giorni fa ci ha perso al 93mo col Bayern a cui peraltro mancava anche Kane... ci fosse stata la Juve al posto dell'Atalanta sarebbe stata distrutta... nulla da dire sul Bayern che magari arriva anche in finale ma dire che Palladino e la sua squadra hanno fatto schifo si deve e si puo'... sul primo gol ad esempio dormono... per dire...

non penso ci sia bisogno di dire che l'Atalanta ha fatto schifo, se una partita è finita 1-6 direi che il responso è indiscutibile 

Semplicemente ho detto che Palladino non cambia le sue idee, anche perché va a finire che ha solo quelle , cioè giocasse in modo diverso nn sarebbe capace di insegnarlo o metterlo in pratica proprio didatticamente 

Ha sposato una idea e quella è, la stessa idea che ti fa eliminare il bvb (o vincere una EL) ti fa perdere 6-1 con il Bayern. È il calcio è lo sport dove si vince e si perde e incontri anche gente più forte.

Non sono d'accordo a fare questi processi alla sconfitta perché c'è sempre un percorso precedente dove sei arrivato fino lì. Un po' come quando mi incazzo,ma tanto, quando tra i nostri tifosi si minimizza il percorso europeo della Juve, specialmente quella recente di Allegri solo perché abbiamo perso 4-1 in finale col real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.