Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sì forte il Bayern ma sinceramente quanti sarebbero titolari nell’attuale Juventus? Giusto Olise forse 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma chi * è Senesi..

Io sono costretto a scrivere caxxo sennò mi viene fuori un asterisco... perché questi privilegi per i moderatori???😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io sono costretto a scrivere caxxo sennò mi viene fuori un asterisco... perché questi privilegi per i moderatori???😁

Perchè qui siamo in dittatura .relax 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Dobbiamo ribellarci contro questi poteri forti, sabato tutti in piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham pensa a rompere i * su Senesi e non ha ancora recepito il messaggio che ora deve prendersi motta e a luglio di Gregorio in prestito altrimenti li mando in b. 

Tottenham fai lo spendido fai . 5 pere a Madrid . Domani annuncio di Thiago altrimenti preparatevi 👀👀👀👀👀

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bomberone1 said:

Direi che stasera cacciano Tudor dal Tottenham

Vediamo se prendono Motta 

Quattro sconfitte di fila all'esordio...e c'è chi voleva tenerlo ahahhahahahhahahahha 

Cmq grave errore confermarlo...

@Till Lindemann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, baggio18 said:

Anche Gila ottimo (scad. 2027) Gila+ solet uno dx uno sx 

Ciao caro com'è? Mi sono appena guardato un po' di filmati storici anni 80 primi 90...volevo chiederti come mai all'epoca c'erano tante punizioni a due e adesso praticamente mai? Quale regolamento è cambiato? E magari per quale motivo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Sì forte il Bayern ma sinceramente quanti sarebbero titolari nell’attuale Juventus? Giusto Olise forse 

.uah

Di certo a loro farebbe comodo Dusan per fare il salto di qualità definitivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi potevamo spendere 60 mln per il titolare di una squadretta del genere..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, golditrezegol said:

Se non è zuppa è pan bagnato. La Juve non ofrrira' mai più delle inglesi per Senesi. Ripeto se il duello è con il Barcellona uno capisce il tentennamento anche non solo economico. No per Aston Villa e Tottenham 

Non è più nelle condizioni di chiedere. È una riserva per loro. Per me  prestito con riscatto a 30 accettano subito. Il lavoro da fare è sullo stipendio del giocatore per me 

Non è una riserva, tutt'altro... semplicemente è stato fuori per infortunio alla schiena 4 mesi quest'anno...

31 minutes ago, Tiger Black&white said:

Uno che fa rima con Frattesi ma anche con Paresi. 

Intesi?  1469518176.png

Ma pure con baresi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro com'è? Mi sono appena guardato un po' di filmati storici anni 80 primi 90...volevo chiederti come mai all'epoca c'erano tante punizioni a due e adesso praticamente mai? Quale regolamento è cambiato? E magari per quale motivo?

Secondo me andrebbero reintrodotte. Troppi rigori ormai sono diventati una punizione esagerata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

Mario Gila è forte forte, sarebbe un colpaccio

Quello che ha commesso due falli da rigore contro di noi graziato solo dall’arbitraggio della Marotta Legaue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Nick Lyott said:

Sperando che non vengano presi perché diventerebbero i prossimi pesi.

spettacolare.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Quello che ha commesso due falli da rigore contro di noi graziato solo dall’arbitraggio della Marotta Legaue?

Tu pensa che abbiamo avuto per 20 anni quello che regalò il pallone a Bertolacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Aldo Raine said:

meme-funny-funny-meme.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Tu pensa che abbiamo avuto per 20 anni quello che regalò il pallone a Bertolacci

Episodio talmente eclatante che nemmeno me lo ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ciao amico tu come stai. Per le punizioni non ho dati a disposizione ma credo la tua osservazione sia corretta ..Se ne assegnano pochissime 

Sulla c.d punizione "di seconda" credo che molto dipenda da come si è evoluto il calcio 

Ormai non esiste quasi più la gamba tesa - gioco pericoloso senza contatto (il non contatto era la discriminante per assegnare il calcio di punizione indiretto) altra dinamica era quella dell ostruzione (sempre punizione a 2) ma oggi fischiano fallo per contatto  normale.

Non ho dati in questo senso ma credo che la tua percezione sia corretta (cioè se ne fischiano sempre meno).

Aggiungiamo la regola oggi degli 8 secondi del portiere che prima scaturiva punizione a 2 in area per perdita di tempo, da poco  hanno cambiato la regola (si assegna calcio d'angolo) 

Secondo me comunque, proprio "culturalmente" si è persa la  visione discriminata del gioco pericoloso - ostruzione oggi, praticamente non esistono più o non vengono più valutate come tali..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli italiani adesso sono più forti nel tennis che nel calcio .ghgh

Certo 1-6 il primo set non è un buon inizio uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.