Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, dampyr said:

Innanzitutto eravamo gia passati dalle 7 sorelle alle 3 solite nel corso degli anni 2000. per tanti motivi

Calciopoli ha tolto 1 squadra e mezza via da quelle 3. Perche' anche il Milan ha resistito un altro paio di anni grazie a Kaka e la squadra costruita nei primi anni 2000 che erano dei fenomeni e avevano sempre qualcosa da dare, ma in campionato non erano competitivi, lo erano solo in champions. c'era anche il meme di galliani che andava a far sentire la suoneria champions nello spogliatoio durante il campionato. Ma in pratica il Milan spendeva pochissimo in quegli anni, anzi vendeva (sheva e poi kaka)

L'inter e' rimasta fino alla champions, a vincere scudetti contro nessuno (la roma era una buona squadra, ma situazione molto simile a noi durante i 9 scudetti contro roma e napoli, squadre nettamente inferiori, sia tecnicamente ma soprattutto economicamente).

Il declino non e' che inizia da un giorno all'altro. Ci sono stati parecchi steps per arrivare a questo punto, ma e' avvenuto a step, ma l'inizio si e' avuto ad inizio 2000.

Ma infatti con te si parlava spesso di declino della juve, e alla fine tu sei sempre stato di quelli, ma che declino, ma che declino, ma che declino....ma e' fisiologico un paio di anni senza scudetti, ma e' fisiologico ricostruire un ciclo etc etc hai questa convinzione che il mondo sia fatto a bianco e nero.

La realtà è che se non ci fosse stata calciopoli il declino del movimento italiano sarebbe rallentato di poco, ma sarebbe cmq arrivato...pari pari al discorso COVID...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma senza pensarci proprio. Se davvero dovessero fare delle operazioni del genere, sarebbero da sputare in un occhio, perché vorrebbe dire che fanno mercato solo tramite procuratori ed agʻmichetti

La fate troppo tragica.

Sono comunque 2 titolari della Roma (che lotta con noi per il posto Champions) che verrebbero a fare le riserve da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La realtà è che se non ci fosse stata calciopoli il declino del movimento italiano sarebbe rallentato di poco, ma sarebbe cmq arrivato...pari pari al discorso COVID...

Diciamo che le scelte fatte dai poteri forti nello sfondare la Juve, come capofila del movimento calcistico italiano, ha aiutato molto nel crollo che poi c'è stato.
Purtroppo il nostro paese è programmato dal base nell'andare contro chi riesce, chi fa, chi inventa, chi investe, chi vince, chi programma!

Oh ma di che cosa stiamo parlando, si sono inventati reati finanziari non legiferati per togliere di mezzo Agnelli e compagnia, altrimenti stavi qui a vincere per i prossimi 20 anni. Poi lascia stare che pure i nostri ci hanno messo lo zampino... ma fallo senza tutte le penalizzazioni e soldi che ci hanno inflitto, poi se ne riparla!

A me stupisce ancora chi purtroppo spende fior fior di quattrini per andare a vedere sport, che ormai sport più non è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, khedira610 ha scritto:

perchè chi comanda pensa solo a se stesso e non al sistema

l'italia si sta autosabotando da anni perdendo una marea di audience che poi ti porta soldi

io sarei curioso di sapere quanti juventini tifano pure la nazionale 

per me dopo il 2023 la nazionale è morta 

alla buonora.....e dal 2006 al 2023 l'hai tifata?

io pregavo per una tripletta di Zizou nella finale 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

La fate troppo tragica.

Sono comunque 2 titolari della Roma (che lotta con noi per il posto Champions) che verrebbero a fare le riserve da noi.

Il meccanismo mentale di molti (che posso comprendere) è abbinare pellegrini alternativa a Bernardo Silva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Chi è Hassan?

Quello che fa l'esperto di calcio con Bobone e Ventola .sisi

C. Hassan sefz

Cmq me lo stavo chiedendo pure io, Real Oviedo .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

non facciamo i catastrofisti. Siamo a un punto e davanti hanno uno scontro diretto alla prossima.

È realtà. Intanto devi vincere a Udine. Poi hai visto il nostro calendario?

oltre al fatto che il Como è più forte di noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pellegrini ha mezzo senso ma proprio mezzo se vogliono monetizzare con Miretti. Altrimenti manco mezzo senso. 

Giocatore che a torino si scioglierà come neve al sole...

ha i piedi buoni, ma la personalità di un comodino! 

piuttosto mi tengo miretti tutta la vita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma non era già rientrato in gruppo settimana scorsa?

Parzialmente, si riscaldava da solo e faceva parte dell allenamento con il gruppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma non era già rientrato in gruppo settimana scorsa?

ha fatto allenamento completo in gruppo

scorsa settimana solo parte dell'allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Quello che fa l'esperto di calcio con Bobone e Ventola .sisi

C. Hassan sefz

Cmq me lo stavo chiedendo pure io, Real Oviedo .ghgh

ah quel C.Hassan,  che ha il sinistro meglio di Dybala,  e che solo Messi è stato superiore a lui e che CR7 non è tra i migliori della storia...lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Mò capisci cosa intendo quando parlo di rinnovi sprecarisorse...

Nessun spreca risorse, senza McKennie ne devi prendere un altro buono almeno altrettanto.

Se sono questi i nomi potresti avere anche 20 spazi liberi e relativi spazi nella potenza di fuoco che sarebbe tutto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il meccanismo mentale di molti (che posso comprendere) è abbinare pellegrini alternativa a Bernardo Silva. 

Se è vero che Spalletti lo vuole, penso sia perché lo considererebbe come vice McKennie centralmente sulla trequarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

La fate troppo tragica.

Il problema è che noi abbiamo bisogno di titolari, non di riserve. Fosse stata la Juve dei nove scudetti non ci sarebbe stato nulla da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Giocatore che a torino si scioglierà come neve al sole...

ha i piedi buoni, ma la personalità di un comodino! 

piuttosto mi tengo miretti tutta la vita

Se hanno bisogno di soldi per alleggerire il bilancio per il ffp per 15/20 milioni Miretti va venduto senza remore. 

Pellegrini in quel caso avrebbe senso . Il punto è se arrivano offerte da 15/20 per Miretti 

Se pensano di prendere pellegrini in alternativa a Bernardo Silva poi non si lamentino se quasi si tifa contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dampyr ha scritto:

secondo me, se silva considera il galatasary, allora va al benfica. 

e' la squadra per cui tifa e con cui non ha mai potuto giocare. mi sembra il tipo che rinuncia ad un paio di milioni per giocare per la sua squadra del cuore. Mi sembra che in passato gia' aveva chiesto di tornare li, poi forse e' stato convinto da guardiola a suon di milioni. 

vedo piu' probabile il benfica per un paio di anni piuttosto che gli stati uniti

Si, sono d’accordo.

Benfica o Barcellona, per me. Ho pochissime speranze di vederlo alla Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensare che a dicembre 2025, Devasini 22° nella classifica mondiale dei miliardari con 89,3 miliardi di dollari e Ardoino 53° con 38 miliardi di dollari hanno presentato una offerta ufficiale di acquisto della Juventus..un pò di sconforto per quello che poteva essere penso sia legittimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo.

Benfica o Barcellona, per me. Ho pochissime speranze di vederlo alla Juve…

A 31 anni non ha senso perdere una barca di soldi per andare al Benfica. 

Al Benfica uno ci va a 34,35 anni dopo aver mantenuto quello stipendio per 2, 3 anni. 

Se il Barcellona si fa da parte Bernardo Silva deve scegliere la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

La fate troppo tragica.

Aridaje con ste riserve, se gli da sopra i 3,5 netti li prendi per fare i titolari, non esiste pensare il contrario, ricorda la mission di Comolli, monte ingaggi da terza quarta forza del campionato, in linea con le nostre ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A 31 anni non ha senso perdere una barca di soldi per andare al Benfica. 

Al Benfica uno ci va a 34,35 anni dopo aver mantenuto quello stipendio per 2, 3 anni. 

Se il Barcellona si fa da parte Bernardo Silva deve scegliere la Juve. 

Credo che gli interessino poco i soldi, sinceramente. Lo vedo legato alla sua terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.