Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆕👀 Il rinnovo di Luciano Spalletti potrebbe essere ufficiale già durante la sosta per le Nazionali. In attacco, Yildiz e Conceicao saranno confermati, Boga riscattato, e Vlahovic rimarrà se si chiuderanno gli accordi economici. Per David, invece, l’idea è realizzare una plusvalenza e cercare un nuovo attaccante.

📲 Romeo Agresti - 2Talks

️ @AroundJuventus

Posto che dusan lo rinnoverei a cifre umane perchè con spalletti farà bene

e proverei la zampata lewandoski con contratto per 1 anno + 1 a raggiungimento di obiettivi

e andrei su un profilo da qualche campionato minore con caratteristiche che non hanno i due sopracitati

david e openda li manderei su saturno chiaramente

milik spero rescinda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Peggio ancora. Vlahovic non rinnova a fare la riserva di Thuram. L'estate scorsa è restato perché pensava di guadagnare di più ora, a questo giro la sua priorità sarà tecnica e giustamente vorrà la titolarità. 

Da spedire a calci in * su Marte, con quale coraggio può pretendere la titolarità dopo aver fatto pena per 4 anni nonostante sia stato titolare indiscusso oltre ad essere pagato come un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Da spedire a calci in * su Marte, con quale coraggio può pretendere la titolarità dopo aver fatto pena per 4 anni nonostante sia stato titolare indiscusso oltre ad essere pagato come un top

Perché sa che le alternative non sono Haaland e ha tutto per mantenere il posto. E i fatti lo dicono... Dato che David e Openda da prima punta hanno segnato assieme quanto lui. 

Il giorno che la Juventus prende uno come Haaland lui si metterà il cuore in pace, fino ad allora ha tutto il diritto di considerarsi migliore di tutti gli altri disponibili sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'inter non lo darà mai alle condizioni della Juve, e alle condizioni interiste non avrebbe senso per la Juve prenderlo, easy as that 

A quanto potrebbe essere un giusto prezzo per thuram visto che sta giocando svogliato da loro? Considerando anche l'età? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché sa che le alternative non sono Haaland e ha tutto per mantenere il posto. E i fatti lo dicono... Dato che David e Openda da prima punta hanno segnato assieme quanto lui. 

Il giorno che la Juventus prende uno come Haaland lui si metterà il cuore in pace, fino ad allora ha tutto il diritto di considerarsi migliore di tutti gli altri disponibili sul mercato 

Per caso sei il braccio destro di Ristic? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me personalmente sta pesantemente sulle pelotas, ciò non toglie che a livello di personalità si mangia 3/4 dei portieri in attività, parliamo comunque di uno che in uno dei palcoscenici più importanti a livello sportivo ha fatto una partita da paura.

A me piacerebbe Martinez.

Sarebbe una bella e salutare iniezione di personalità per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Onestamente hai ragione, ma io non lo vedo come chi vuole il posto da titolare, lui cerca in primis i soldi, io sono sincero a Max 6 mln ci penso. Sennò davvero Kolo in prestito e sento thuram che vuole venire da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso sei il braccio destro di Ristic? 

No sono uno che vede le partite e legge gli score. 

Portatemi uno fra Haaland e Osimhen e la questione manco si pone. Fino quando non mi portano uno così non schifo tecnicamente Vlahovic per il Thuram di turno dopo essermi scottato con uno dal Canada che ha numeri migliori di Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me personalmente sta pesantemente sulle pelotas, ciò non toglie che a livello di personalità si mangia 3/4 dei portieri in attività, parliamo comunque di uno che in uno dei palcoscenici più importanti a livello sportivo ha fatto una partita da paura.

Vorrai dire 3/4 dei calciatori in attività .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

No sono uno che vede le partite e legge gli score. 

Portatemi uno fra Haaland e Osimhen e la questione manco si pone. Fino quando non mi portano uno così non schifo tecnicamente Vlahovic per il Thuram di turno dopo essermi scottato con uno dal Canada che ha numeri migliori di Thuram 

Non serve scomodare Haaland, basterebbe un Sorloth a panchinare Vlahovic 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnova Vlahovic Thuram non ha senso. Il francese non va via a fare la riserva. 

Se la Juve vuole Thuram alle SUE CONDIZIONI (E PRECISO ALLE NOSTRE CONDIZIONI. Messaggio rivolto ai leccaculo di quel club immondo che ancora si divertono a inventarsi di offerte immaginarie da 60. Il peossimo  che torna a scrivere il solito ritornello "in estate dalla premier possono arrivare 60 per Thuram" bisogna chiamare l ordine dei giornalisti e farlo radiare istante. La devono finire di fare le narrazioni dettate da appiano.)

Se la Juve vuole Thuram è perché Vlahovic non rinnova 

Questo non è detto, Thuram fa coppia con Lautaro, volendo può fare coppia anche con Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve scomodare Haaland, basterebbe un Sorloth a panchinare Vlahovic 

A metà stipendio si. Se lo devo prendere dando i soldi che prende Vlahovic no. 

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Questo non è detto, Thuram fa coppia con Lautaro, volendo può fare coppia anche con Dusan

La Juve non gioca con le due punte avendo già Yildiz come titolare offensivo 

La soluzione unica è Kolo Muani che si è integrato perfettamente e ha caratteristiche simili a Thuram e accetterebbe un ruolo part time 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quanto costerà thuram? Ha scadenza contratto 2028, Marotta non vuole gli scontenti, certo però darlo alla Juve per cifre minori non credo lo faccia anche se la grande volontà del calciatore è quella di venire da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si è cercato di vendere mckennie e vlahovic perché ritenuti non adatti ad una juve vincente.

Ci ritroviamo anni dopo con loro rinnovati, titolari e con i sostituti da centinaia di mln (koop, Douglas luiz, openda, david) fuori progetto e svenduti.

Che circo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La soluzione unica è Kolo Muani che si è integrato perfettamente e ha caratteristiche simili a Thuram e accetterebbe un ruolo part time 

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che puoi fare tranquillamente con kolo Muani che ha dimostrato di accettare la panchina.

Certo, e questo non esclude a priori Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quanto costerà thuram? Ha scadenza contratto 2028, Marotta non vuole gli scontenti, certo però darlo alla Juve per cifre minori non credo lo faccia anche se la grande volontà del calciatore è quella di venire da noi 

Ci serve proprio risolvere i problemi ai prescritti togliendogli per l'anno prossimo un 30enne che ha come massimo stagionale 18 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A metà stipendio si. Se lo devo prendere dando i soldi che prende Vlahovic no. 

La Juve non gioca con le due punte avendo già Yildiz come titolare offensivo 

Mah a me come riserva di Vlahovic andrebbe bene pure Pellegrino se fosse vero che chiedono "solo" 20 milioni

Per il resto dipende da David e Openda...a me piace molto Castro..non credo a Lewa che ha aspettative di stipendio probabilmente ancora alte e voglia di giocare. Kolo Muani certo ma vediamo la formula.

Certo la guerra in mediooriente potrebbe portare pure qualche prestito di giocatori di quei campionati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Certo, e questo non esclude a priori Thuram 

Per me si perché Muani appunto ha dimostrato di sapere stare al suo posto venendo da riserva del PSG. Thuram ha lo status di titolare all Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi si è cercato di vendere mckennie e vlahovic perché ritenuti non adatti ad una juve vincente.

Ci ritroviamo anni dopo con loro rinnovati, titolari e con i sostituti da centinaia di mln (koop, Douglas luiz, openda, david) fuori progetto e svenduti.

Che circo.

Severo ma giusto

C'è anche da dire che rispetto ai sostituti che si sono visti a Torino e i potenziali giocatori offerti dal mercato pure io, alle giuste cifre, terrei Mckennie e Vlahovic e andrei piuttosto ad inserire Bernardo Silva

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Eh certo, cosi Yildiz, Boga, Conceicao e Zeghrova ce li facciamo con la pasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Severo ma giusto

C'è anche da dire che rispetto ai sostituti che si sono visti a Torino e i potenziali giocatori offerti dal mercato pure io, alle giuste cifre, terrei Mckennie e Vlahovic e andrei piuttosto ad inserire Bernardo Silva

Dusan se resta è per essere titolare,  io vi avviso .ghgh

Sul resto concordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.