Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Marotta con una/due cessioni ci dovrà fare il mercato visto che quest'anno si sono fermati anche loro agli spareggi ridimensionando fortemente gli incassi Uefa rispetto agli ultimi anni con una proprietà che non ci mette un singolo centesimo.

Con Thuram e Dumfries dovrà tirar fuori tipo 80-90ml, non vedo come la Juve possa anche solo immaginare di farsi avanti...:d

Io parlavo in ottica di un discorso puramente di caratteristiche dove Thuram sarebbe secondo me perfetto come attaccante titolare.

Pure secondo me quest'anno l'Inter dovrà sacrificare qualche titolare e come sempre succede dipendere dalle offerte che arriveranno, ovviamente non venderanno mai nessuno in Italia, ma questo è un problema loro ed è OT.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, mentre Vlahovic che avrebbe dimostrato in 4 anni da titolare alla Juve?!?!?!

Per me resta assurdo fare gli schizzinosi su Thuram dopo aver visto Vlahovic fare lercio per 4 anni con 3 allenatori differenti e con compagni offensivi differenti.

Ha dimostrato le stesse cose di alti e bassi  dimostrate dal francese a Milano 

Con la differenza che Vlahovic ha

A) 2 anni calcistici in meno

B) col rinnovo guadagna esattamente quanto ci costerebbe quello più vecchio di 2 anni calcistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io parlavo in ottica di un discorso puramente di caratteristiche dove Thuram sarebbe secondo me perfetto come attaccante titolare.

Pure secondo me quest'anno l'Inter dovrà sacrificare qualche titolare e come sempre succede dipendere dalle offerte che arriveranno, ovviamente non venderanno mai nessuno in Italia, ma questo è un problema loro ed è OT.

No amico mio, è un problema di TUTTI.

In Italia non gira un centesimo e anche le medio piccole per i loro cercano sempre più i mercati esteri che a differenza del nostro sono meno avari "di contanti".

TUTTI sperano nell'offerta dell'inglese di turno, dal Lecce alla Juve all'inda...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Marotta con una/due cessioni ci dovrà fare il mercato visto che quest'anno si sono fermati anche loro agli spareggi ridimensionando fortemente gli incassi Uefa rispetto agli ultimi anni con una proprietà che non ci mette un singolo centesimo.

Con Thuram e Dumfries dovrà tirar fuori tipo 80-90ml, non vedo come la Juve possa anche solo immaginare di farsi avanti...:d

90 milioni di lire. 

L'altra estate dopo una stagione da 8 aveva clausola da 25. Non se lo è * nessuno Dumfries 

Thuram vale 30 (ripeto che il primo leccaculo di appiano che torna a scrivere 60 invoco telepaticamente l ordine dei giornalisti per radiarlo)

Fra Dumfries e Thuram possono e devono incassare 40. 

Che gli servono per le spese correnti. 

👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E invece devi entrare nell ottica che al posto di Vlahovic arriva roba tipo Thuram e poi rido io. 

Beh Vlahovic lo conosco bene ormai quindi non lo rimpiangerei sicuramente a prescindere da chi dovesse arrivare suo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

90 milioni di lire. 

L'altra estate dopo una stagione da 8 aveva clausola da 25. Non se lo è * nessuno Dumfries 

Thuram vale 30 (ripeto che il primo leccaculo di appiano che torna a scrivere 60 invoco telepaticamente l ordine dei giornalisti per radiarlo)

👀

MIo giovane Padawan, non ho MAI scritto che valgono 80-90ml bensì che Marotta deve farci l'intero mercato ergo tirerà la corda fino quasi a spezzarla, stavolta anche lui dovrà fare le nozze coi fichi secchi, il tempo di Lukakù ceduto a 115ml è finito anche per lui...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

MIo giovane Padawan, non ho MAI scritto che valgono 80-90ml bensì che Marotta deve farci l'intero mercato ergo tirerà la corda fino quasi a spezzarla, stavolta anche lui dovrà fare le nozze coi fichi secchi, il tempo di Lukakù ceduto a 115ml è finito anche per lui...:d

Riuscirà a tirare fuori un palestra/carnesecchi in pddr? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il mercato italiano è VORACE di denari sonanti, le promesse e le pacche sulle spalle notoriamente marottiane non bastano più amico mio...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

No amico mio, è un problema di TUTTI.

In Italia non gira un centesimo e anche le medio piccole per i loro cercano sempre più i mercati esteri che a differenza del nostro sono meno avari "di contanti".

TUTTI sperano nell'offerta dell'inglese di turno, dal Lecce alla Juve all'inda...:d

Si ma nel senso che la Juve ha già le sue enormi difficoltà a vendere gli esuberi, figuriamoci se dobbiamo pensare anche ai conti dell'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

90 milioni di lire. 

👀

esatto l'inda è sopravalutatissima
poi che sia molto meglio di questa povera JUVENTUS semza senso ok 
ma è una squadretta messa su solo con un po' di senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il mercato italiano è VORACE di denari sonanti, le promesse e le pacche sulle spalle notoriamente marottiane non bastano più amico mio...:d

Sarebbe ora che qualcuno prendesse il suo posto da mammasantissima del calcio italiano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma nel senso che la Juve ha già le sue enormi difficoltà a vendere gli esuberi, figuriamoci se dobbiamo pensare anche ai conti dell'Inter...

Il mercato interno è notoriamente bloccato, TUTTE le squadre vendono all'estero, TUTTE, gli scambi interni sono quasi ridotti a zero oramai.

Corvino per Thiago Gabriel chiede 30ml, cioè dico: 30ml........... Qualche anno fa un giocatore come quello lo si prendeva per 12-13ml di euro.

Ma è giusto così, devono campare tutte e le società serbatoio hanno lasciato il posto a quelle con professionisti che guardano sempre più oltre confino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma se al posto di Vlahovic "arriva roba tipo Thuram" il 99% dei tifosi (io in primis) fa salti di gioia...

Ma siccome nn arriva, uno scippo di Malen mi gaserebbe parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Sarebbe ora che qualcuno prendesse il suo posto da mammasantissima del calcio italiano .sisi

Sono due aspetti MOLTO diversi. Marotta è il factotum all'inda e i risultati gli hanno sorriso ma è stato anche benedetto da una fortuna a dir poco sfacciata, soprattutto nelle cessioni. Esempi che hanno dell'incredibile sono Lukakù ceduto a 115ml al Chelsea e quel bidone sesquipedale di Onana dato allo United per 60ml di euro.

Sfrutta benissimo al finestra della champions ma anche lui quest'anno dovrà tirare i remi in barca perché la squadra comincia ad essere sempre più vecchia con giocatori sempre meno appetibili a certe cifre.

Sono molto andreottiano sull'altro aspetto "Il potere logora chi non ce l'ha" e Marotta fa benissimo ad usarlo.

La Juve se avesse avuto una dirigenza come il Dio del pallone comanda con le capacità di spesa che ha avrebbe dovuto vincere 15 scudetti consecutivi, altro che 9........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il mercato interno è notoriamente bloccato, TUTTE le squadre vendono all'estero, TUTTE, gli scambi interni sono quasi ridotti a zero oramai.

Corvino per Thiago Gabriel chiede 30ml, cioè dico: 30ml........... Qualche anno fa un giocatore come quello lo si prendeva per 12-13ml di euro.

Ma è giusto così, devono campare tutte e le società serbatoio hanno lasciato il posto a quelle con professionisti che guardano sempre più oltre confino.

Ah su questo sono d'accordissimo in Italia non ci sono soldi, o vendi all'estero oppure è dura soprattutto perchè tenere giocatori controvoglia è sempre complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Bendeguz Kovacs, chi è il gigante 18enne che la Juventus vuole come centravanti del futuro. Il 2007 ungherese si ispira ad Ibrahimovic

Un nuovo gigante dell’Est ha acceso i radar della Juventus: si tratta di Bendeguz Kovacs, centravanti ungherese classe 2007 che sta riscrivendo le gerarchie del calcio giovanile europeo. In forza all’AZ Alkmaar, Kovacs è diventato il terrore delle difese in Youth League, dove ha messo a segno l’incredibile cifra di 9 gol in appena 6 partite. Un impatto devastante che ha spinto gli scout bianconeri a intensificare i contatti, facilitati dall’ottimo rapporto con l’agenzia Leaderbrock, la stessa che ha curato gli arrivi a Torino di talenti come Kenan Yildiz.

Identikit: Il “mancino di Ibra”

Nonostante una struttura fisica imponente — svetta per 199 centimetri di altezza — Kovacs non è il tipico centravanti statico da “palla alta”. Mancino naturale, il diciottenne ungherese combina una stazza da target man con una tecnica sopraffina che gli permette di svariare su tutto il fronte offensivo. Il suo idolo è Zlatan Ibrahimovic, di cui cerca di emulare il controllo palla acrobatico e la capacità di trasformare palloni sporchi in assist o conclusioni letali.

CaratteristicaDettaglio

Altezza199 cm

PiedeSinistro

Punti di ForzaProtezione palla, tecnica nello stretto, killer instinct

IdoloZlatan Ibrahimovic

Strategia Juve e concorrenza

L’AZ Alkmaar vorrebbe blindarlo per farne l’erede designato di Parrott in prima squadra, ma il mercato mormora: una cifra vicina ai 5 milioni di euro potrebbe sbloccare l’affare già in estate. La Juventus deve però guardarsi le spalle da club storicamente attenti ai giovani come Borussia Dortmund, Aston Villa e Sporting Lisbona.

L’idea della dirigenza bianconera è chiara: strapparlo alla concorrenza subito per inserirlo nel percorso della NextGen. Qui Kovacs potrebbe completare lo svezzamento nel calcio professionistico italiano, offrendo a Luciano Spalletti una futuribile alternativa “pesante” a Dusan Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh Vlahovic lo conosco bene ormai quindi non lo rimpiangerei sicuramente a prescindere da chi dovesse arrivare suo posto

Ah ben,  infatti con David ed Openda è già stato  senza dubbio dimenticato  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, el titan ha scritto:

Hai visto la doppietta di Lookman nel derby di Milano? .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

va bene nel momento in cui, vista la situazione attuale nostra e della serie A, non hai margini per sperare che ne possa arrivare uno migliore.

Sesko era forse uno dei pochi visto che stava facendo male allo United ma ultimamente ha preso a segnare parecchio.

Di prendibili non mi pare che non ce ne siano. Almeno se non si fa l'errore di reputare gente come Mateta migliore di Vlahovic

Ma il problema di Vlahovic non è (oddio per me è anche questo) il rinnovo, ma il fatto che in 4 anni non ha dimostrato nulla, è in continua regressione eppure probabilmente con il rinnovo sarà lo stesso uno degli attaccanti più pagati della serie A e non solo.
Il fatto che noi, utenti di un forum e semplici tifosi, non conosciamo altre punte non significa nulla visto che ci sono dirigenti che hanno proprio questo compito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ah ben,  infatti con David ed Openda è già stato  senza dubbio dimenticato  sefz

Fintanto che ha giocato lui titolare eravamo comunque settimi e comunque aveva reso più subentrando che dall'inizio. Non mi strappo di certo le vesti per Vlahovic. Adesso che manca da qualche mese pare che magicamente sia diventato un fenomeno, il salvatore della patria. Mi sa che o non avete mai guardato le sue partite o ve le siete già dimenticate, boh saranno tutti stupidi i ds delle squadre che non vanno su un'occasione così ghiotta.

Se poi i nostri non sono in grado di trovare una punta decente meglio cambiare pure loro il più velocemente possibile per evitare ulteriori danni. Vedo che lo Sporting ogni anno trova giocatori da 30 gol stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

90 milioni di lire. 

👀

Stai dimenticando una cosa importante. L’Inter non è sotto la lente di nessuno e non mi stupirebbe ste quei due andassero in una delle tre inglesi acchiappa bidoni per bei soldoni (United, Tottenham e Chelsea). 

Detto questo, News? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stai dimenticando una cosa importante. L’Inter non è sotto la lente di nessuno e non mi stupirebbe ste quei due andassero in una delle tre inglesi acchiappa bidoni per bei soldoni (United, Tottenham e Chelsea). 

Detto questo, News? 

A parte Senesi che vuole quasi quanto Yildiz e che ci hanno accostato il Dibu Martinez, niente di rilevante .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.