Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me l’attuale Bernardo Silva non puo’ fare l’esterno, soprattutto in Serie A. Giocherebbe dietro la punta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

Ieri avevo scritto che lo facevano stasera. 

Mamma mia che squadra che avevamo e che cosa era Del Piero a quel tempo   @@

Con Ronaldo quello vero era nettamente il migliore al mondo... maledetti infortuni...

La squadra migliore con la Juve Europea del triennio magico del trap e ovviamente la Juve operaia di Zigoni...

4 minutes ago, Fede_Bix said:

Per me l’attuale Bernardo Silva non puo’ fare l’esterno, soprattutto in Serie A. Giocherebbe dietro la punta

Concordo...però gli servirebbe anche un compagno sulla destra diverso da conceicao...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Penso che in serie a possa fare quello che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, ArturoFC93 said:

In pratica a Moretto stiamo sulle palle 

È prescritto moretto come il suo altro amichetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chi è l'ultimo interista che abbiamo preso e pagato? Ricordo Lucio, ma a zero mi pare...ah, forse Hernanes (gli abbiamo fatto fare minusvalenza cit.)

Thiago Motta .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie..ma per le domande che ho posto che mi dici?

Io preferirei gente così al rinnovo di Vlahovic e affiancare un attaccante esperto...

Guarda, per me il discorso su Vlahovic è che l'idea della società era quella di non rinnovarlo, infatti nella sessione estiva non a caso hanno preso due attaccanti. Poi il fatto che entrambi si siano rivelati inadatti ha cambiato i piani. E ha portato la dirigenza a pensare in modo più conservativo, qualcosa del tipo: "di giocatori veramente forti in giro ce ne sono pochi, e sai che non vai sul sicuro neanche investendo somme come 40, 50, 60 o 70 milioni (e l'abbiamo visto infatti proprio con Openda, lo stesso Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz eccetera). Allora tanto vale rinnovare il serbo che qualche gol lo fa e magari oh, mette pure la capoccia a posto e migliora". 

Credo il ragionamento di fondo sia quesro e tutto sommato ci può pure stare. Perché di sti tempi non si può fare affidamento al 100% quasi su nessuno, tolti alcuni pochi fenomeni. 

Poi io mi auguro che insieme a Vlahovic arrivi qualcuno che possa giocarsi il poato con lui, prendibile, e un Panichelli sarebbe un profilo sulla carta ideale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Mezzala/trequartista, lo vedrei in uno di questi due ruoli. Possibilmente il primo, con Loca e McKennie, Yildiz e un altro a destra dietro una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Riassunto Moretto 

Senesi ha offerte importanti da Tottenham ed Aston Villa 

Lewandowski quasi impossibile  

Bernardo difficile 

Goretzka preferisce altri campionati a quello italiano..

Mercato dipende dalla CL

Portiere profilo alto. No VICARIO..

USCITE 

gatti, DG 

Cambiaso piace a Spalletti 

Insomma...stamo proprio demmerda

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che dice Moretto e non ci possiamo permettere Bernardo Silva a parametro zero e allora ribadisco per l’ennesima volta che Elkann deve vendere

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2026 Alle 10:17, el titan ha scritto:

Il problema imho è accettare la situazione attuale.

Fino a 30 anni fa anche la settima in italia poteva prendere titolari da real e bayern.

Il 2006 ha scavato un solco e ora l'unica consolazione è applaudire 6 gol subiti agli ottavi di Champions.

Ma gravina, de siervo, simonelli e rocchi restano li.

Bene cosi.

Tutta colpa della pirateria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma noi non siamo competitivi in Europa, è da 7/8 anni che non superiamo un turno ad eliminazione diretta in Champions!

Secondo me il discorso su Rudiger è fantasioso, perché mai dovrebbe ricevere offerte solo da squadre di seconda fascia inglesi?!?!? 

Dai è un titolare del Real Madrid, se domani si svincola dopo domani riceve offerte da 10 ml netti annui (e 20 ml di commissione/bonus/premio alla firma).

Ma in premier vanno su giocatori giovani mica su over 30....si sa che il campionato è distruttivo fisicamente figurati se Rudiger a 33 anni e con i problemi che ha va in premier. 

Ripeto, siete troppo disfattisti, troppo negativi. Con le strutture  e la potenza che abbiamo figurati se dobbiamo preoccuparci di non poter prendere due giocatori come Rudiger e Bernardo Silva  a fine corsa.

Mica stiamo trattando Vinicius e Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo fareste uno scambio Cambiaso M.Thuram ?

No, anche se sono entrambi due sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

ma andrò controcorrente (sai che novità) 

ma io p0 over 30 non li prenderei 

preferisco uno, due di 23/24/25 anni ogni anno

e vedi che entro due tre anni si torna ad essere degni anche in Europa

bisogna programmare con competenza 

gli instant team sono robe per allegri 

Anche io non sono per gli instant team ma il giusto mix ci vuole, non siamo l’Ajax dei ragazzini, manca personalità in questa squadra e quella la trovi solo con quei giocatori, ma devi pescare bene, over 30 ma non bolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Concordo, non ha più il passo è atletismo per giocare esterno, però anche seconda punta l'ho visto statico. 

Bernardo nasce regista di destra, spostarlo pure nel ruolo di centrocampista non è detto che funzioni. Per me Bernardo è no. 

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io si lo farei, anche perché Thurman vuole vestire la maglia bianconera e a mio avviso sarebbe il 110%

Ma l'Inter vorrebbe cambiaso? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .ste13. ha scritto:

Ma di centrali ne abbiamo solo 3, uno lo prenderanno

Sicuramente si, e spero sia un UP di Kelly. Poi io credo che se arriva una offerta ottima per gatti possano anche pensarci. 

Debbono prendere pure uno al posto di Holm, Io prendo Todibo e se recupera Kim + un terzino sinistro. 

Il mio mercato è un 

Portiere 

3 difensori ( todibo + Kim + terzino sx) 

2 cc, regista + cc incursore 

2 attaccanti,

( Vlahovic/Thuram/Kolo 2 di questi 3 + 1 giovane che può piacere a Spalletti, costo 20mln) 

1 esterno, Greenwood 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

No, anche se sono entrambi due sopravvalutati

Thuram è a mio avviso molto forte e meglio di vlahovic, anzi per dirla tutta potrebbe anche giocarci insieme ipoteticamente, comunque all'Inter non si sta più impegnando perché vuole andare via, venire da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, trueloveju ha scritto:

Riassunto Moretto 

Senesi ha offerte importanti da Tottenham ed Aston Villa 

Lewandowski quasi impossibile  

Bernardo difficile 

Goretzka preferisce altri campionati a quello italiano..

Mercato dipende dalla CL

Portiere profilo alto. No VICARIO..

USCITE 

gatti, DG 

Cambiaso piace a Spalletti 

Bene le parole di Moretto perché onestamente al di là dei nomi questi giocatori hanno tutti dei limiti attualmente, bene anche sulle uscite il nome di gatti con cui si fa una plus piena e si toglie uno stipendio da 3mln.

Io valuterei anche Miretti a fronte delle richieste della Juve per 18/20 mln e sicuramente se arrivasse una offerta anche adzic. 

Koopmeiners arriva una offerta? Prende mi sembra più di 5 mln anche se con decreto crescita, chissà cosa ne pensa Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Mezz'ala di regia secondo me....che sarebbe esattamente quello di cui abbiamo bisogno per un definitivo passaggio al 4-3-3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Noi si, loro no sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Poi peroʻ devi prendere un terzino sinistro e questi sono capaci di portarti Parisi, dopo aver preso a destra Celik.

Lasciate stare .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Poi peroʻ devi prendere un terzino sinistro e questi sono capaci di portarti Parisi, dopo aver preso a destra Celik.

Lasciate stare .ghgh

Veramente Celik come alternativa a Kalulu é più che dignitoso.

I Palestra non possiamo permetterceli. 
E a sinistra non mi dispiacerebbe Bernasconi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Mezz'ala di regia secondo me....che sarebbe esattamente quello di cui abbiamo bisogno per un definitivo passaggio al 4-3-3...

Giusto il Como potrebbe riuscire a farlo rendere decentemente da mezzala in serie A.

Non ci gioca quasi più nessuno con quelle mezzali gracili fisicamente.

O gioca in avanti o fa poca strada nel nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva nei due trequartisti dietro la punta...nè ala nè mezzala 

31 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lasciate stare .ghgh

Ruggeri nell'operazione Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.