Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Che bello, un altro bellissimo anno a lottare per il quarto posto.

Come gli ultimi 6, dai.

Ma con questo Elkann non cambierà nulla. Anzi dipendiamo sempre di più dai risultati sportivi.

La gente si pensa di avere un proprietario miliardiario tipo arabo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sul rinnovo di Spalletti dalla rosea...

Quoto

Luciano sta valutando insieme al club se sia meglio - e più conveniente per tutti - arrivare al 2027 o spingersi fin da subito al 2028. Durate diverse e anche compensi differenti. Si ragiona su una stagione da 7 milioni (6 più uno di bonus) con opzione alle stesse cifre per il 2027-28 o direttamente su un biennale da 5 milioni all’anno. La via più quotata, dopo le riflessioni dei giorni scorsi e in attesa della scelta finale, sembra la prima.

Mi sembrano davvero troppi soldi.

Io sono favorevole al rinnovo di Spalletti ma sono le stesse cifre di Allegri bis...sono allenatori bravi ma che mica ti garantiscono il risultato da soli, si é visto anche nel mese di febbraio purtoppo orrendo, per quanto bravo Spalletti miracoli non ne fa.

Per me non esiste pagare gli allenatori così tanto, tra l'altro manco Spalletti avese chissà che alternative (a questi ingaggi può trovare posto in Arabia se gli interessa spostarsi ma niente in campionati competitivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Veramente Celik come alternativa a Kalulu é più che dignitoso.

I Palestra non possiamo permetterceli. 
E a sinistra non mi dispiacerebbe Bernasconi. 

Non so se sono io che ho visto i video sbagliati, ma non ho visto tutta sta gran tecnica in Palestra, tanta esuberanza fisica, ok, ma poi serve un buon controllo palla e una bella qualità di passaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Va piazzato = andrà via. Se poi vogliamo credere che a fine agosto avremo ancora David/Openda/Milik in squadra padronissimi, ma non credo succederà.

Openda ovviamente dovrai fare una roba alla Douglas Luiz / Nico Gonzales, nessuno te lo comprerebbe mai alla cifra minima per non fare minus dopo una stagione del genere.

Quindi di fatto con Openda non liberi le risorse sefz

Se li regali non liberi risorse forse solo in parte l'ingaggio...

Infatti poi puoi prendere un prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mamma mia che gusti...e quanta poca ambizione...

Una volta schifavamo Higuain e Mandzukic ora mi capita di leggere di seghe per Thuram, roba da piazze come Lazio o Roma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Low said:

Chi prendi? E se non andiamo in CL? Ad oggi è la mossa migliore fai un biennale e vedi.. può valorizzarsi e migliorare lo tieni e lo vendi.. non spicca il volo nemmeno con Spalletti tra 2 anni lo lasci andare..

Intanto da 42 a bilancio, con un biennale da 6 netti + commissione da facciamo da 5/6 peserebbe 15 annui .. e non 42..

Il difficile è piazzare openda..su David non lo so o provo a tenerlo oppure cerchi di venderlo.. è tutta plusvalenza ma dopo sta stagione anche in premier quanto ti darebbero?

Guarda che devi spalmare gli attuali 20 milioni circa di ammortamento...se un biennale significa dieci in più l'anno, quindi 22 l'anno con sei netti di ingaggio e senza considerare commissioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

un accordo annuale non avrebbe senso. bisogna poi arrivare di nuovo a gennaio non sapendo se dusar rimane, se si devono investire 50+mln su un attaccante... un triennale è il bare minumum per un po' di programmazione. se non un contratto più lungo. 

esatto, fare un contratto annuale a vlahovic non avrebbe senso, nel caso  facesse male sarebbero altri soldi regalati in caso contrario dovresti rinnovare ulteriormente al rialzo o lo perderesti a zero l'anno scuccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini in missione in Portogallo,  e già li mi vengono i sudori freddi...poi leggo che l'idea è prendere Kiwior dal Porto per 35 milioni e fare plusvalenza con Kelly. 

Stai a casa, che fai meno danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Ottolini in missione in Portogallo,  e già li mi vengono i sudori freddi...poi leggo che l'idea è prendere Kiwior dal Porto per 35 milioni e fare plusvalenza con Kelly. 

Ma non era un nome dei tempi di Giuntoli? 

Oh sempre gli stessi girano.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che devi spalmare gli attuali 20 milioni circa di ammortamento...se un biennale significa dieci in più l'anno, quindi 22 l'anno con sei netti di ingaggio e senza considerare commissioni...

Ma come, mi avevano assicurato che fosse un affare economico mai capitata nella storia calcistica sabauda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Surreale Magnotranquillo said:

Cioè lo rimettiamo in forma per perderlo a 0 ? 

Lo perdo a 0 subito allora. 

Guarda per me se lo cedono mi va di lusso ma viste le perle negli acquisti degli attaccanti e l'incapacità di fare trattative vedi Kolo...ho molta paura di chi possano prendere come alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Tutti ci remano contro.

Tuttosport segue solo la strada tracciata dalla Gazzetta ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vichingo75 ha scritto:

ma ti sei chiesto se ha fallito lui o anche tutto il contorno...
SOCIETA', squadra, dirigenti, proprietà..la lista è lunga....

sicuramente l'ambiente juve negli ultimi anni non è l'ideale, per usare un eufemismo. ma quante giustificazioni devono essere date ai giocatori? 
hanno avuto tutte le occasioni di questo mondo, e han pure avuto la fortuna di poter scaricare sempre la colpa all'allenatore di turno.. vlahovic ha cambiato 4 allenatori ed è stato poi sempre messo in discussione, sempre...
io spero ovviamente qualora venisse rinnovato che ritorni ad essere quello visto con la fiorentina e i primi mesi da noi, ma permettimi di dire che ho pochissime speranze visto come sono andate le cose negli anni dopo. non capisco onestamente tutta sta fiducia verso di lui, come se ci fossimo dimenticati tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Una volta schifavamo Higuain e Mandzukic ora mi capita di leggere di seghe per Thuram, roba da piazze come Lazio o Roma

marcus thuram roba da lazio o roma? ma che state dicendo ragazzi, thuram sarebbe un grandissimo colpo che ovviamente non faremo mai per i costi.
Ma come si fa a schifare uno come lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si da per assodato che non si possono sbagliare gli acquisti da 50 mln invece capita più spesso di quanto si crede.

Si sbagliano persino quelli da 100 vedi Isak e company.

I giocatori vengono strapagati e sentono il peso del loro valore e non rendono.

Il livello dei calciatori si è abbassato non tutti sono forti in tutti i contesti.

Hai afferrato un punto che spesso si tende a sottovalutare, ricordo ancora la conferenza stampa di Fernando Torres, dopo che fu acquistato dal Chelsea per la cifre monstre ( per l’epoca ) di 66 mil di sterline, disse che sentiva la pressione addosso di quella cifra e doveva dimostrare a tutti i costi di valerla, e infatti il Torres del Chelsea fu un lontano parente di quello ammirato a Madrid e Liverpool, e stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti di quel periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Magari l'ho letto male io l'articolo, ma quando iniziano ad esserci 50 "se" di solito è una supercazzola.

Parlano di Kiwior se non arriva Senesi e se esce Kelly... Praticamente il nulla mischiato col niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

marcus thuram roba da lazio o roma? ma che state dicendo ragazzi, thuram sarebbe un grandissimo colpo che ovviamente non faremo mai per i costi.
Ma come si fa a schifare uno come lui?

No, Thuram è da big, ma farci una seg.a su è da mentalità di una provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

No, Thuram è da big, ma farci una seg.a su è da mentalità di una provinciale 

mah amico mio io credo che nella situazione in cui siamo ci sarebbe davvero poco di meglio di thuram, davvero pochissimo, forse gli preferirei oshimen (sempre tra quelli accostatici) ma parliamo di operazioni impossibili.
alla fine sarà vlahovic e speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mamma mia che gusti...e quanta poca ambizione...

openda david milik vlahovic.... devo aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.