Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se è vero quello che dice Moretto e non ci possiamo permettere Bernardo Silva a parametro zero e allora ribadisco per l’ennesima volta che Elkann deve vendere

Non sarà che Bernardo Silva a 31 anni ha apprezzamenti da club più ricchi come quelli di Premier, Arabia e Americani? 

In Italia vengono i Modric 40enni (per quanto ancora super decisivo) o i De Bruyne trentaquatrenni rotti.. di certo non vengono i trentenni sani come Bernardo Silva. 

Ci siamo riusciti con i Tevez, Khedira, Evra ecc ma avevamo un progetto più appetibile e meno concorrenza da i campionati esteri.. la bolla cinese e russa ci fu qualche anno dopo 

La Juventus deve prima tornare ad essere credibile in Italia e in Europa e poi potrà pensare di nuovo a queste occasioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che il prossimo anno i fratelli Thuram giocheranno insieme in bianconero,il sogno di papà liliahm….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, SuperT said:

Noi si, loro no sefz 

I tifosi interisti non lo amano tanto mi pare

14 minutes ago, alexpremium89 said:

Vlahovic verso il si, accordo annuale o biennale a 7 milioni

gazzetta dello sport

Annuale ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hackett ha scritto:

La mia impressione è che il prossimo anno i fratelli Thuram giocheranno insieme in bianconero,il sogno di papà liliahm….

Credo sia più un tuo desiderio che altro, dubito che dopo gli ultimi avvenimenti la Juventus e l'Inter tornino a fare operazioni di mercato dopo anni che non accade. 

Poi se Spalletti è orientato verso il 4231 Thuram non è il profilo giusto come 9 e non ha la qualità e visione per essere il trequartista puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Ci sta, a giugno riprendono Kolo stavolta con obbligo e fanno plus con David, poi a gennaio spediscono Openda e a quel punto vedi cosa fare con Vlahovic di nuovo a scadenza a giugno 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non sarà che Bernardo Silva a 31 anni ha apprezzamenti da club più ricchi come quelli di Premier, Arabia e Americani? 

In Italia vengono i Modric 40enni (per quanto ancora super decisivo) o i De Bruyne trentaquatrenni rotti.. di certo non vengono i trentenni sani come Bernardo Silva. 

Ci siamo riusciti con i Tevez, Khedira, Evra ecc ma avevamo un progetto più appetibile e meno concorrenza da i campionati esteri.. la bolla cinese e russa ci fu qualche anno dopo 

La Juventus deve prima tornare ad essere credibile in Italia e in Europa e poi potrà pensare di nuovo a queste occasioni

Ci siamo riusciti perché il distacco economico con la Premier o le grandi spagnole era meno marcato, ad oggi in serie a non credo che una squadra possa permettersi Bernardo Silva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ci sta, a giugno riprendono Kolo stavolta con obbligo e fanno plus con David, poi a gennaio spediscono Openda e a quel punto vedi cosa fare con Vlahovic di nuovo a scadenza a giugno 27

Ieri sera Corsa su 2Talks:

Openda ha appena preso in affitto la ex villa di Ronaldo, o il ragazzo non ha capito che questa estate farà le valigie anche solo in prestito, o che nessuno ancora abbia detto al procuratore del giocatore di cercarsi un'altra squadra oppure............. Oppure rimarrà a Torino a discapito dei Santi....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In base a quanto gli insider ci hanno spiegato sul contratto di Yildiz, che ovvero OGGI alla Juve il tetto salariale per giocare è di 6ml di euro, potremmo spingerci a pensare che quei 7ml in realtà siano 6ml più bonus....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un accordo annuale non avrebbe senso. bisogna poi arrivare di nuovo a gennaio non sapendo se dusar rimane, se si devono investire 50+mln su un attaccante... un triennale è il bare minumum per un po' di programmazione. se non un contratto più lungo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In base a quanto gli insider ci hanno spiegato sul contratto di Yildiz, che ovvero OGGI alla Juve il tetto salariale per giocare è di 6ml di euro, potremmo spingerci a pensare che quei 7ml in realtà siano 6ml più bonus....fuma

Nell'articolo parla proprio di 6 milioni + bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

un accordo annuale non avrebbe senso. bisogna poi arrivare di nuovo a gennaio non sapendo se dusar rimane, se si devono investire 50+mln su un attaccante... un triennale è il bare minumum per un po' di programmazione. se non un contratto più lungo. 

Ma penso minimo un biennale come fu per McKennie un paio di anni fa... poi facesse bene o rinnovi o vendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vuoi programmare con un giocatore così instabile per 3 anni? 

Fanno un anno o due per tirare a campare. Non stanno programmando. Stanno tamponando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Vuoi programmare con un giocatore così instabile per 3 anni? 

Fanno un anno o due per tirare a campare. Non stanno programmando. Stanno tamponando

Tirare a campare per cosa scusa? Spiegami il senso di un'affermazione del genere... fra due anni si pensa di chiudere col calcio di vendere? di aspettare la fine dei vincoli uefa... cosa? bisogna anche poi capire che ha in testa Vlaovich e il suo procuratore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Annuale non mi piace, biennale ha mooolto piu senso. Se va bene il prossimo anno si ha la possibilità di ritrattare o magari venderlo. Un solo anno vuol dire invece che rimani qui cosi abbiamo il tempo di cercare un nuovo attaccante a giugno 2027  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo fareste uno scambio Cambiaso M.Thuram ?

No. Uno che se ne fa l'inter che ha di marco e augusto?

Due, cambiaso è uno dei pochi tecnici che abbiamo. Gioca basso a sx a dx può giocare in mezzo al campo ed esterno alto. 

Deve solo resettare un attimo e tornare quello dello scorso anno prima dell'infortunio. 

Piuttosto farei un pensierino allo scambio koop-thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Annuale sarebbe da pazzi, per lui e per noi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

No. Uno che se ne fa l'inter che ha di marco e augusto?

Due, cambiaso è uno dei pochi tecnici che abbiamo. Gioca basso a sx a dx può giocare in mezzo al campo ed esterno alto. 

Deve solo resettare un attimo e tornare quello dello scorso anno prima dell'infortunio. 

Piuttosto farei un pensierino allo scambio koop-thuram

Vado controcorrente e dico che di Koop non mi priverei facilmente. Bisogna metterlo mezzala da 433. Purtroppo nel 4231, da mediano, lo penalizza molto. Lui ha il tiro forte da fuori e gli inserimenti da mezzala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ci siamo riusciti perché il distacco economico con la Premier o le grandi spagnole era meno marcato, ad oggi in serie a non credo che una squadra possa permettersi Bernardo Silva. 

Soprattutto turche, arabe ecc spendevano meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Biennale va bene,  annuale in effetti meh.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se è vero quello che dice Moretto e non ci possiamo permettere Bernardo Silva a parametro zero e allora ribadisco per l’ennesima volta che Elkann deve vendere

Ma la relazione tra il non poter fare mercato ed Elkann che deve vendere qual è? 
Cioè ipotizzando che arrivi una nuova proprietà cosa dovrebbe fare di diverso rispetto a quello che ha fatto.
Non è un attacco è proprio che vorrei capire voi cosa pensate che una nuova proprietà farebbe meglio di questa centennale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio avere lo stesso procuratore di Vlahovic. 
In 4 anni è andato solo peggiorando eppure si ritroverebbe ancora ad essere il calciatore più pagato della rosa ed uno dei più pagati di tutto il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rinnovo Spalletti, intesa totale sulla durata del contratto e sull’ingaggio: ora si ragiona sugli obiettivi di mercato. Che cosa filtra dalla Continassa

La Juve e Luciano Spalletti accelerano i contatti per definire le strategie della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le parti sono impegnate in dialoghi quotidiani per evitare qualsiasi fraintendimento: l’obiettivo comune è costruire una squadra capace di vincere subito. Il tecnico chiede garanzie tecniche precise, mentre la società lega il budget di mercato alla qualificazione in Champions League, vitale per incassare gli 80 milioni di euro necessari al rafforzamento della rosa.

Luciano Spalletti punta a un mercato da protagonista con sei innesti di spessore, pretendendo la conferma di tutti i pezzi pregiati. L’unica eccezione riguarda l’attacco, dove si attende il rientro di Dusan Vlahovic, convocato per la sfida di Udine dopo un lungo stop. Per il tecnico è pronto un prolungamento di contratto fino al 2027, con opzione per l’anno successivo e un ingaggio superiore ai 6 milioni di euro a stagione.

In attesa del summit decisivo, la squadra si concentra sul campo. Sbagliare la trasferta contro l’Udinese significherebbe sprecare l’occasione di consolidare il quarto posto, traguardo che il club non può fallire per evitare un altro “anno zero”. Il timoniere bianconero vuole una formazione che sia “lepre” e non più inseguitrice, riducendo il gap attuale con le prime della classe.

Per la consueta conferenza della vigilia, la società ha optato per un turno di riposo mediatico del proprio allenatore: al suo posto parlerà Chico Conceição. Questo silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.