Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stai dimenticando una cosa importante. L’Inter non è sotto la lente di nessuno e non mi stupirebbe ste quei due andassero in una delle tre inglesi acchiappa bidoni per bei soldoni (United, Tottenham e Chelsea). 

Detto questo, News? 

Ti faccio un esempio chiarissimo. Gyokeres. A 27 anni con oltre 30 gol stagionali l'Arsenal lo ha pagato meno di 70 di fisso. 

Le inglesi pagano uno sproposito i giocatori del loro campionato ma fuori dalla premier i "vecchi" non li ipervalutano mai (il Milan ha fatto un mercato in uscita VERGOGNOSO con cifre astronomiche pagate per i suoi ma almeno in quel caso parliamo di gente sotto i 25 anni). 

I leccaculo di  Appiano sono partiti in quarta inventandosi ipotetiche offerte alla Gyokeres per un 29 enne in decadimento di rendimento

Se pensano che qualcuno dalla Premier arriverà a offrirgli guarda mi tengo largo più di 40 per il 29 enne Thuram e 10 per il 30 enne Dumfries dopo la stagione che hanno avuto (uno col rendimento demolito e l' altro in infermeria), ci resteranno malissimo. 

La news è di momblano che ha parlato di voci di Juve su Thuram. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

A parte Senesi che vuole quasi quanto Yildiz e che ci hanno accostato il Dibu Martinez, niente di rilevante .sisi

Chi è stato ad accostarci Martinez? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chi è stato ad accostarci Martinez? 

Non so di chi sia l'esclusiva,  ma lo riportano praticamente tutti i giornali sportivi.

Parlano di buoni rapporti anche per la questione Douglas Luiz .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Non so di chi sia l'esclusiva,  ma lo riportano praticamente tutti i giornali sportivi.

Già l'anno scorso Martinez e il Villa volevano separarsi, penso sia più facile prendere lui piuttosto di un Svilar o Carnesecchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Un po’ come la ex che si tiene in buoni rapporti con il vecchio fidanzato molto generoso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una curiosità. A parte le sceneggiate alla premiazione del mondiale ma Martinez che avrebbe fatto di così tremendo? 

A me importa che rendano, se ci fossero le condizioni economiche non capisco questa moda dell anti Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La news è di momblano che ha parlato di voci di Juve su Thuram. 

Francamente eviterei. Mi pare alquanto incline agli infortuni e pure in fase calante.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Già l'anno scorso Martinez e il Villa volevano separarsi, penso sia più facile prendere lui piuttosto di un Svilar o Carnesecchi 

Magari prendessero il Dibu. 
Oltre ad essere un ottimo portiere, porterebbe personalità e garra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma una curiosità. A parte le sceneggiate alla premiazione del mondiale ma Martinez che avrebbe fatto di così tremendo? 

A me importa che rendano, se ci fossero le condizioni economiche non capisco questa moda dell anti Martinez 

Martinez sarebbe da prendere anche per questo. A noi serve gente con gli attributi. Abbiamo troppi bravi ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mai come la punizione tirata da Messi direttamente dalla Madunina del Duomo....asd

C'era anche il gran gol di Nico Paz che praticamente davano per scontato :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mombly dice che Marcus Thuram può partire per 35 milioni dai prescritti 

e la Juve è molto interessata 

35 milioni con scadenza 2028? Ti danno Marcus, con altri 30 ti danno anche Thuram

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Momblano dice che gli onesti vogliono vendere Marcus Thuram e la juve questo lo sa...prezzo sui 35/40 milioni

Per fortuna è un giocatore che con il nostro modulo non c'entra molto, altrimenti quei geni in società, andrebbero velocemente a risolvere questo problema alle melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma il problema di Vlahovic non è (oddio per me è anche questo) il rinnovo, ma il fatto che in 4 anni non ha dimostrato nulla, è in continua regressione eppure probabilmente con il rinnovo sarà lo stesso uno degli attaccanti più pagati della serie A e non solo.
Il fatto che noi, utenti di un forum e semplici tifosi, non conosciamo altre punte non significa nulla visto che ci sono dirigenti che hanno proprio questo compito

i 4 anni di VLahovic vanno contestualizzati. Ha giocato per almeno 3 stagioni in una squadra che non faceva uno straccio di azione decente. 

Guardiamolo come gioca da ora fino a maggio con Spalletti e una squadra che gira e crea... secondo me farà parecchio meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 40/50mln per il centravanti di riserva dopo aver riscattato Openda x 42 definisce totalmente cosa è la Juve oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

35 milioni con scadenza 2028? Ti danno Marcus, con altri 30 ti danno anche Thuram

solo i nostri non se li piglia nessuno dopo una stagione di melma?

Thuram dell'Inter mi pare che sia parecchio che non ne imbrocca una neanche per sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi auguro che nessuno si monti la testa con l’altro Thuram 

Ce ne basta già uno con la testa tra le nuvole 

Più li guardo giocare più mi rendo conto di quanto siano raccomandati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare Joao Mario al Bologna per regalare gol alla Roma in Europa per farla andare avanti in Europa e perdere punti in campionato 

Chiedere scusa a comolli

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

I soldi basta portare soldi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Viene da una stagione ridicola, quanto lo vorresti pagare .ghgh 35 sono anche troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Mandare Joao Mario al Bologna per regalare gol alla Roma in Europa per farla andare avanti in Europa e perdere punti in campionato 

Chiedere scusa a comolli

Quello torna indietro e sarà difficile da piazzare 

è un problema grave

e Costa è il miglior terzino della liga portoghese intanto 

grande Comolli, dammi 84 numeri che mi gioco gli altri 6 al lotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Viene da una stagione ridicola, quanto lo vorresti pagare .ghgh 35 sono anche troppi

A parte che io a quei miserabili non darei nemmeno 1 euro falso, detto questo i soggetti in questione, che economicamente sono messi male, non svendono 1 giocatore a 2 anni dalla scadenza sapendo che dovranno sostituirlo adeguatamente e con i prezzi che girano dovrebbero spenderne il doppio quindi credo che la cessione pesante che faranno sia o Barella o Bastoni. Chiudo dicendo che Thuram da noi non servirebbe tatticamente a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.