Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Queste si che sono soddisfazioni invece che augurarti che faccia bene e che la Juve vinca .matri

Vabbè dai,  capito:  classico utente che tifa la propria opinione .matri

Annamo bene   cit. 

C'è stato 4 anni e mezzo da noi ma che mi devo augurare, è sempre stato riempito di insulti perché non sa stoppare la palla, non sa fare un passaggio ad un metro, piange ad ogni contrasto che puntualmente perde, si mangia gol davanti al portiere e adesso per magia diventa un fenomeno trascinatore della squadra? E tutto questo solo perché è stato assente tre mesi e quelli che sono stati presi fanno più schifo di lui? Non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Ormai è pieno di tifosi assuefatti a questa mediocrità, contenti voi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

C'è stato 4 anni e mezzo da noi ma che che mi devo augurare, è sempre stato riempito di insulti perché non sa stoppare la palla, non sa fare un passaggio ad un metro, piange ad ogni contrasto che puntualmente perde, si mangia gol davanti al portiere e adesso per magia diventa un fenomeno trascinatore della squadra? E tutto questo solo perché è stato assente tre mesi e quelli che sono stati presi fanno più schifo di lui? Non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Ormai è pieno di tifosi assuefatti a questa mediocrità, contenti voi.

Un vero tifoso si augura sempre il bene per la propria squadra. 

Guarda per me può anche andare ma se al suo posto arriva qualcuno più forte. 

Arriverà?  Non credo....  e Vlahovic è ancora giovane ed è uno degli over 2000  con più gol al mondo, può ancora migliorare. 

Le stagioni cambiano,  gli allenatori cambiano,  i modi di giocare cambiano,  i rendimenti cambiano e lo sai perché? 

Perché questo caro mio è il calcio. 

Se Spalletti lo vuole tenere io credo sia giusto accontentarlo visto che è l'unico  che almeno negli ultimi anni ci ha fatto giocare qualche volta in modo umano e propositivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Un vero tifoso si augura sempre il bene per la propria squadra. 

Guarda per me può anche andare ma se al suo posto arriva qualcuno più forte. 

Arriverà?  Non credo....  e Vlahovic è ancora giovane ed è uno degli over 2000  con più gol al mondo, può ancora migliorare. 

Le stagioni cambiano,  gli allenatori cambiano,  i modi di giocare cambiano,  i rendimenti cambiano e lo sai perché? 

Perché questo caro mio è il calcio. 

Se Spalletti lo vuole tenere io credo sia giusto accontentarlo visto che è l'unico  che almeno negli ultimi anni ci ha fatto giocare qualche volta in modo umano e propositivo. 

Allora meritano una seconda possibilità anche David e Openda, alla fine poverini sono stati solo una stagione ed è giusto che abbiano più possibilità, no?

Sono anche loro tra i top scorer over 2000 in fondo, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Allora meritano una seconda possibilità anche David e Openda, alla fine poverini sono stati solo una stagione ed è giusto che abbiano più possibilità, no?

Una scelta verrà fatta ovviamente....  c'è da dire che al momento David ed Openda al momento non si sono proprio ambientati nel campionato Italiano. 

Vlahovic in Italia ci sta da una vita. 

I casi vanno contestualizzati e lo sai perché?  

Perché questo è il calcio. 

Chissà cosa avresti detto a Vialli i primi anni di Juve.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Scusa se mi intrometto.

Il problema non e' che tu possa essere in disaccordo sulla conferma d Vlahovic, ci mancherebbe.

Credo che il problema nasca quando tu dici che ti divertirai quando lui andra male.

L'atteggiamento che uno si aspetta da un tifoso e':

Se confermano Vlahovic nutro dei forti dubbi su di lui, ma se lo faranno mi auguro vivamente di sbagliarmi.

Tanto non e' che diciamo noi ed influenziamo le scelte, ne prendiamo atto e speriamo vadano per il meglio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa se mi intrometto.

Il problema non e' che tu possa essere in disaccordo sulla conferma d Vlahovic, ci mancherebbe.

Credo che il problema nasca quando tu dici che ti divertirai quando lui andra male.

L'atteggiamento che uno si aspetta da un tifoso e':

Se confermano Vlahovic nutro dei forti dubbi su di lui, ma se lo faranno mi auguro vivamente di sbagliarmi.

Tanto non e' che diciamo noi ed influenziamo le scelte, ne prendiamo atto e speriamo vadano per il meglio.

Quoto

5419763217.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No, mi divertirò a leggere i commenti su Vlahovic quando ripeterà le sue classiche prestazioni, chi nasce tondo non muore quadrato e lui lo abbiamo già visto sotto diversi allenatori.

Poi se vinceremo lo scudetto con Vlahovic capocannoniere sarò felicissimo e verrò qui a smerdarmi da solo, ma posso essere molto scettico a riguardo? Posso augurarmi, per il bene della mia squadra, che lui non rinnovi come titolare? Come riserva mi andrebbe benissimo ma, con quell'ingaggio, se rinnova è il titolare, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale marcus thuram. si vada a prendere lewa. con lui in squadra anche da nonno saremmo stati agli ottavi di champions e secondi in campionato in ciabatte. giroud insegna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Una scelta verrà fatta ovviamente....  c'è da dire che al momento David ed Openda al momento non si sono proprio ambientati nel campionato Italiano. 

Vlahovic in Italia ci sta da una vita. 

I casi vanno contestualizzati e lo sai perché?  

Perché questo è il calcio. 

Chissà cosa avresti detto a Vialli i primi anni di Juve.... 

Io che forse sono più vecchio vorrei vedere i tifosi da social cosa avrebbero detto quando Paolo Rossi reduce dal mondiale 82 e pallone d'oro fece 7 gol in campionato, quasi tutti inutili...chiuse il girone di andata con 3 gol...o cosa avrebbero detto 2 anni dopo quando di gol ne fece 3, dicasi 3 in tutto il campionato 

Ma potrei parlare di virdis che come miglior bottino fece 9 gol...o di stagioni in cui bettega chiuse con 5 gol....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale Thuram, nel nostro modulo un altro che non ha collocazione,dove lo metti punta centrale?

A Milan giocano a due punte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

"Se la Juventus aprirà a queste trattative" a scèmo porta li sordi.

io sono già con il popcorn formato famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

Attaccante mediocre tecnicamente e caratterialmente, tanto che ultimamente ha reso più da subentrante che da titolare. Buono come riserva ma titolare da bestemmie. Oltretutto è anche piuttosto incline agli infortuni. Con noi non è mai arrivato a 20 gol stagionali ed ha una media, mi pare, inferiore ai 15. Di certo non vale lo stipendio che ha preso da quando è da noi. Un attaccante così che complessivamente ci è costato circa 175 milioni si può solo considerare un investimento fallito. Infatti, anche a parametro zero, non lo sta cercando chissà chi.

Il problema del costo di 175 milioni ormai, nostro malgrado, è superato, quindi o diamo fiducia a Vlahovic capace di segnare comunque 9 gol in mezza stagione, quindi diciamo una proiezione di 18, 14, 17, 18 in una squadra votata alla difensiva che manco tirava in porta (anche per colpa sua ci mancherebbe) investendo in altri reparti, o prendiamo un giocatore almeno equivalente che prenderebbe quanto lui e dovendo mettere a bilancio 50/60 milioni di cartellino, o prendiamo un giocatore magari attempato in uscita da qualche big al quale dovremmo dare almeno 10/12 milioni.

Onestamente, a mio parere, la prima opzione è quella che ci permetterebbe maggiormente di avere possibilità si crescere come squadra, con le altre saremmo sempre a scommettere di beccare la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il problema del costo di 175 milioni ormai, nostro malgrado, è superato, quindi o diamo fiducia a Vlahovic capace di segnare comunque 9 gol in mezza stagione, quindi diciamo una proiezione di 18, 14, 17, 18 in una squadra votata alla difensiva che manco tirava in porta (anche per colpa sua ci mancherebbe) investendo in altri reparti, o prendiamo un giocatore almeno equivalente che prenderebbe quanto lui e dovendo mettere a bilancio 50/60 milioni di cartellino, o prendiamo un giocatore magari attempato in uscita da qualche big al quale dovremmo dare almeno 10/12 milioni.

Onestamente, a mio parere, la prima opzione è quella che ci permetterebbe maggiormente di avere possibilità si crescere come squadra, con le altre saremmo sempre a scommettere di beccare la punta.

Se ci accontentiamo dei quarti posti Vlahovic titolare continua ad andare bene, ma non capiscono se abbiamo ambizioni differenti o se vogliamo continuare a stare in questo limbo ancora per molto tempo.

"Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto Moretto 

Senesi ha offerte importanti da Tottenham ed Aston Villa 

Lewandowski quasi impossibile  

Bernardo difficile 

Goretzka preferisce altri campionati a quello italiano..

Mercato dipende dalla CL

Portiere profilo alto. No VICARIO..

USCITE 

gatti, DG 

Cambiaso piace a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi che Rudiger (titolare del Real Madrid che guadagna 9 ml netti annui) o Bernardo Silva (titolare del City che guadagna più di 8 ml netti annui) vengano a giocare alla Juve è utopistico visto che non possiamo "offrire" competitività sportiva (inutile sottolineare che non sappiamo che competizione giocheremo l'anno prossimo ed altrettanto inutile sottolineare che sono secoli, sportivamente parlando, che non riusciamo a passare un turno ad eliminazione diretta in Champions) ed in giro per il mondo ci sono almeno 30/40 squadre che possono offrire più del nostro tetto massimo di 6 ml netti annui.

Oggi i nostri potenziali acquisti a parametro 0 vendono appunto dal Bournemouth/Lilla di turno, ma devi ovviamente "sperare" che non vengano richiesti dai top team e dovrai a prescindere "strapagarli".

Fa schifo questa situazione? Direi proprio di si, però purtroppo oggi siamo questi.

PS: bellissima l'Italia, ma da multimilionario non dovrebbe essere nemmeno male vivere a Miami/Los Angeles/New York/Chicago (guadagnando più di quanto guadagneresti in Italia)...

Si ma bisogna capire se hanno intenzione di andare in America oppure di rimanere competitivi in Europa anche in ottica nazionale. Se Bernardo Silva ha deciso di lasciare il city dubito voglia rimanere in Inghilterra, da fonti attendibili si diceva che  volesse provare un esperienza in un altro campionato europeo mentre Rudiger dubito che possa andare in squadre di seconda fascia in Inghilterra, penso che gli farebbe piu piacere ritrovare Spalletti. Passati i 30 anni poi credo siano coscienti del fatto che gli stipendi percepiti al city e al real saranno solo un ricordo...sempre se non vogliono andare in America o Arabia ma di questo passo ne dubito per ovvie ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lopallot ha scritto:

ma quale marcus thuram. si vada a prendere lewa. con lui in squadra anche da nonno saremmo stati agli ottavi di champions e secondi in campionato in ciabatte. giroud insegna 

Comunque ragazzi in Polonia lo chiamano Lewy, non Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lopallot ha scritto:

Lewandosky prende 20ml di ingaggio ad oggi.

Di sicuro non si accontenta di prendere 6 o 7ml.

Bisognerebbe triplicare il nostro tetto ingaggi per un 38enne. Roba da Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Riassunto Moretto 

Senesi ha offerte importanti da Tottenham ed Aston Villa 

Lewandowski quasi impossibile  

Bernardo difficile 

Goretzka preferisce altri campionati a quello italiano..

Mercato dipende dalla CL

Portiere profilo alto. No VICARIO..

USCITE 

gatti, DG 

Cambiaso piace a Spalletti 

Moretto non ha considerato che Tek ci fa del marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lewandosky prende 20ml di ingaggio ad oggi.

Di sicuro non si accontenta di prendere 6 o 7ml.

Bisognerebbe triplicare il nostro tetto ingaggi per un 38enne. Roba da Arabia.

Sono 10 netti. 7 più bonus li accetta a 38 anni per un biennale da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bn1897 ha scritto:

No, mi divertirò a leggere i commenti su Vlahovic quando ripeterà le sue classiche prestazioni, chi nasce tondo non muore quadrato e lui lo abbiamo già visto sotto diversi allenatori.

Poi se vinceremo lo scudetto con Vlahovic capocannoniere sarò felicissimo e verrò qui a smerdarmi da solo, ma posso essere molto scettico a riguardo? Posso augurarmi, per il bene della mia squadra, che lui non rinnovi come titolare? Come riserva mi andrebbe benissimo ma, con quell'ingaggio, se rinnova è il titolare, punto.

Sentiamo... Non rinnoveresti Vlahovic, chi pensi possa essere la nostra prima punta titolare l' anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davik ha scritto:

ma quale Thuram, nel nostro modulo un altro che non ha collocazione,dove lo metti punta centrale?

A Milan giocano a due punte.....

Esatto.

Assolutamente non adatto al profilo richiesto da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.