Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, michele.i ha scritto:

vlahovic con back up Icardi

dipende di che icardi si parla

deve tirarsi a lucido fisicamente

quando è entrato al ritorno sembrava aver mangiato 7 manzi interi

A livello atletico siamo cresciuti molto da quando sono arrivati Burgess e Sinatti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È una soluzione a metà strada. Se non dovesse dimostrarsi all'altezza di essere titolare almeno non ci vincoliamo a lungo periodo, in caso contrario potremmo sederci a discutere un rinnovo più lungo

Ma é qui da 5 anni....

Cos'é che dobbiamo valutare??? Dovremmo conoscerlo a menadito.

Andrebbe spedito lui e le sue pretese, voglio vedere chi gli da 6/7 milioni di € anche se é a zero.

Poi se siamo sotto "ricatto" perché non potremo comprare qest'estate é un'altra storia però é una soluzione senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma é qui da 5 anni....

Andrebbe spedito lui e le sue pretese, voglio vedere chi gli da 6/7 milioni di € anche se é a zero.

Poi se siamo sotto "ricatto" perché non potremo comprare qest'estate é un'altra storia però é una soluzione senza senso.

Bho sembra che le due o tre partite che ha fatto bene entrando dalla panchina lo abbiano reso fenomeno ...

Quelle in cui è partito da titolare le ha fatte ancora male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È una soluzione a metà strada. Se non dovesse dimostrarsi all'altezza di essere titolare almeno non ci vincoliamo a lungo periodo, in caso contrario potremmo sederci a discutere un rinnovo più lungo

è da 5 anni con noi e si è già dimostrato non all'altezza.. rinnovarlo per un solo anno significa che, se farà male hai solo rinviato il prblema di un anno, se farà bene, tornerà a pretendere uno stipendio più alto.. insomma, sei punto e a capo.
sarebbe demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Inutile sperare in una Juventus competitiva finché la proprietà rimarrà questa. Per vincere (o perlomeno tentare di farlo) in Europa servono troppi soldi, quindi uno sceicco…

Con questa proprietà, appena Yildiz sboccerà del tutto ed inizierà a segnare con continuità, finirà in premier oppure al Real…

Per PROVARE a vincere la Champions senza la potenza economica di uno sceicco, servirebbero dei DIRIGENTI FENOMENI ed una gran fetta di lato B

anche l'era degli sceicchi credo sia prossima alla fine, hanno ben altro a cui pensare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

marco kidermir(agente Fifa)

che brutta fine abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me è l'ammissione di non aver idee, di non saper valutare i calciatori per un contesto come la Juventus e paura di prendere scelte.

Di vlahovic dovrebbero sapere tutto, qualsivoglia piega e sfumatura.

Gli facciamo un annuale così a dicembre ci si inizia già ad interrogare se il tuo titolare ha accordi altrove, se ha voglia di giocare metti caso la stagione prende una piega strana (cosa frequente anzi costante ultimamente) e se sulla falsa riga degli ultimi anni prestazionalmente farà ridere a gennaio toccherà iniziare nuovamente a sentire SBAM serve un centravanti etc.

Ipotizzando invece, io non credo, faccia bene hai il coltello dalla parte della lama su per il cu. per un eventuale rinnovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo fareste uno scambio Cambiaso M.Thuram ?

Dipende da quello che pensa Spalletti su Cambiaso. Se è un giocatore su cui non si può lavorare più di tanto e che i margini sono risicati- tradotto: se resterà un giocatore bravo ma incompiuto che ti fa cappellate- allora è un giocatore sostituibilissimo. Se pensa invece che su di lui ci si può contare e che può maturare, beh allora me lo tengo perchè di terzini forti in giro non ce ne sono molti e Thuram per quanto bravo non è quel tipo di attaccante che fa "sbam"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Icardi per me potrebbe rappresentare la stessa occasione di Boga 

Ma i costi sarebbero mila volte più alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma é qui da 5 anni....

Si ma se va via Vlahovic tanto mica ne arriva uno più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo 3 mesi per valutarlo...oltre al fatto che negli allenamenti lo vedono.

In ogni caso nessuno ti può assicurare che un giocatore non si farà male, Vlahovic aveva avuto sempre pochisismi guai muscolari, invece si é beccato un bello strappo.

Per me rimane un cavolata un rinnovo annuale, solo uno spostare il problema.

Per me lo é il rinnovo a prescindere 

Lo dico da ex grandissimo sostenitore di Dusan

Non ha funzionato. Inutile insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

Benvenuto Maurito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me è l'ammissione di non aver idee, di non saper valutare i calciatori per un contesto come la Juventus e paura di prendere scelte.

Di vlahovic dovrebbero sapere tutto, qualsivoglia piega e sfumatura.

Gli facciamo un annuale così a dicembre ci si inizia già ad interrogare se il tuo titolare ha accordi altrove, se ha voglia di giocare metti caso la stagione prende una piega strana (cosa frequente anzi costante ultimamente) e se sulla falsa riga degli ultimi anni prestazionalmente farà ridere a gennaio toccherà iniziare nuovamente a sentire SBAM serve un centravanti etc.

Ipotizzando invece, io non credo, faccia bene hai il coltello dalla parte della lama su per il cu. per un eventuale rinnovo. 

No è semplicemente l'ammissione di non avere soldi. I centravanti sono il ruolo più costoso e ce ne sono pochi veramente forti in circolazione, se rinnovi Vlahovic puoi concentrare le poche risorse che abbiamo in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che sicurezza ahah ma se Spalletti ne ha declinato l'arrivo a gennaio (confermato da Romeo), quando cercavamo disperatamente una punta, per quale motivo dovrebbe volerlo a giugno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che devi spalmare gli attuali 20 milioni circa di ammortamento...se un biennale significa dieci in più l'anno, quindi 22 l'anno con sei netti di ingaggio e senza considerare commissioni...

immagino tu ne sia certo ma i 20 M dell’ammortamento ad oggi non li abbiamo già virtualmente pagati?

Il rinnovo partirebbe dal primo di Luglio quando il residuo sarà completamente ammortato o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, garrison said:

Non una sola buona notizia in 15 parole.

Vlahovic, anziché venire spedito in Patagonia, vorrebbe restare (e te credo...), vicino un accordo (purtroppo...), annuale o biennale (che epnso sia una delle situazioni più cretine possibili perché tra un anno sei punto a capo a chiederti cosa fare con uno che avrà segnato un po' di gol - o che nell'improbabile ipotesi ne segni tanti rivorrà 12 milioni per restare -) e per 7 milioni a stagione (più di Yldiz per un giocatore che litiga col pallone).

Bene, insomma.

Una delle rarissime volte che ti sento critico, sei arrivato alla disperazione pure tu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

In ogni caso nessuno ti può assicurare che un giocatore non si farà male, Vlahovic aveva avuto sempre pochisismi guai muscolari, invece si é beccato un bello strappo.

Non sanno chi prendere per sostituirlo ragazzi, questo è quanto...

Soldi non ce ne sono e centravanti buoni prendibili non se ne vedono,  l'obiettivo credo sia di tirare avanti un anno e vedere se nel 2027 uscirà qualche 9 fattibile.

Comunque, se Vlahovic litiga con il pallone ( ed è anche vero )  David litiga addirittura con se stesso senza nemmeno toccarla la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per me ne servirebbe uno più funzionale, al gioco della squadra.

Vlahovic con tutti gli allenatori si é rivelato un buco nero che inghiotte palloni.

Se dovesse arrivare uno Zirkzee o un Pellegrino o un Castro magari (nomi che piacciono a me ma chiaramente detti come esempio), anzi quasi sicuramente, non é che segnerà molto più di Vlahovic ma farebbe magari giocare bene la squadra e avrebbe costi di ingaggio ben più contenuti.

Oltre ad avere magari più margini di crescita (io in Vlahovic non ho mai visto quella voglia di migliorare...).

Poi per carità se resta lui, tifo per lui come da quando é arrivato, sono solo opinioni su un'operazione di rinnovo che mi sembra bislacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me resta un concetto assurdo.

Quindi per esempio non dovremmo cambiare Di Gregorio perche "mica ne arriva uno più forte"?

Ha fallito per 4 anni per svariati motivi, pace, il mondo è pieno di investimenti andati male.

Proseguire questa agonia è incomprenibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me lo é il rinnovo a prescindere 

Lo dico da ex grandissimo sostenitore di Dusan

Non ha funzionato. Inutile insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me ne servirebbe uno più funzionale, al gioco della squadra.

Vlahovic con tutti gli allenatori si é rivelato un buco nero che inghiotte palloni.

Se dovesse arrivare uno Zirkzee o un Pellegrino o un Castro magari (nomi che piacciono a me ma chiaramente detti come esempio), anzi quasi sicuramente, non é che segnerà molto più di Vlahovic ma farebbe magari giocare bene la squadra e avrebbe costi di ingaggio ben più contenuti.

Oltre ad avere magari più margini di crescita (io in Vlahovic non ho mai visto quella voglia di migliorare...).

Poi per carità se resta lui, tifo per lui come da quando é arrivato, sono solo opinioni su un'operazione di rinnovo che mi sembra bislacca.

Ma questo tipo di giocatore già ce l'abbiamo...

Il problema è che lo vogliamo grosso, potente, veloce, bravo sia spalle alla porta e rivolto verso la porta e con il killer instict 1 shot - 1 kill .

Insomma vogliamo un fenomeno in attacco.

41 minuti fa, o'rei ha scritto:

i nomi vuole la gente, lewandowski non vieneeee

Ma mettiamo anche il caso che venga.

Quante stagioni ad alto livello può ancora garantirti Lewa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No è semplicemente l'ammissione di non avere soldi. I centravanti sono il ruolo più costoso e ce ne sono pochi veramente forti in circolazione, se rinnovi Vlahovic puoi concentrare le poche risorse che abbiamo in altri ruoli

10 goal di media in serie a negli ultimi 3 anni. Non mi sembrano numeri da veramente forte. 

Mettiamo caso faccia bene a fine anno quanto ti chiede per rinnovare? sempre voglia eh e nel caso avesse offerte migliori da altri lidi becchi ben 0 euro per il cartellino e sei nuovamente alla ricerca di un centravanti sempre senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.