Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Dusan se resta è per essere titolare,  io vi avviso .ghgh

Sul resto concordo con te.

vediamo, magari è maturato, e magari con il gioco di spalletti e la mole di azioni offensive segnerà di più al netto di quello che sbaglierà. Se fallisce 4 occasioni su 5 in attacco con i numeri offensivi che abbiamo in questo periodo rischia potenzialmente di fare un gol ogni due partite almeno. E da qui a fine stagione ci metto la firma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non serve scomodare Haaland, basterebbe un Sorloth a panchinare Vlahovic 

ma guarda, per me basta uno scamacca, fai tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Ci serve proprio risolvere i problemi ai prescritti togliendogli per l'anno prossimo un 30enne che ha come massimo stagionale 18 gol.

Ho controllato bene, Thuram ha compiuto 28 anni ad agosto, di fatto lui vorrebbe venire da noi, forse non sarà questo l'anno ma nel 2027 a 1 anno dalla scadenza per 20mln a mio avviso lo danno, nel 2028 a 30 anni sarà un parametro zero, li c'è il 99% di possibilità che lo prendiamo 

7 minuti fa, el titan ha scritto:

Non sono di questa idea nel senso che le partite sono molte e c'è bisogno di 3 attaccanti e vlahovic è consapevole che ci sono momenti dove rende meno perché la forza finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah a me come riserva di Vlahovic andrebbe bene pure Pellegrino se fosse vero che chiedono "solo" 20 milioni

Per il resto dipende da David e Openda...a me piace molto Castro..non credo a Lewa che ha aspettative di stipendio probabilmente ancora alte e voglia di giocare. Kolo Muani certo ma vediamo la formula.

Certo la guerra in mediooriente potrebbe portare pure qualche prestito di giocatori di quei campionati 

Ma io lo vedrei anche come titolare, giocatore forte di testa che tiene su la squadra.

Castro bravo ma. aparte che col Bologna éd dura trattare, non é cresciuto tantissimo quest'anno ma é un attaccante argentino anche lui quindi bravo per forza.

Io sono del partito del non rinnovo per Vlahovic, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

vediamo, magari è maturato, e magari con il gioco di spalletti e la mole di azioni offensive segnerà di più al netto di quello che sbaglierà. Se fallisce 4 occasioni su 5 in attacco con i numeri offensivi che abbiamo in questo periodo rischia potenzialmente di fare un gol ogni due partite almeno. E da qui a fine stagione ci metto la firma.

Purtroppo vedo troppi se.

E negli ultimi anni ogni nostro se si è rivelato in negativo.

Se vlahovic non sboccia ci teniamo in casa chi abbiamo insultato per anni e bruciamo almeno altre due stagioni.

Adesso, garrison ha scritto:

Ma io lo vedrei anche come titolare, giocatore forte di testa che tiene su la squadra.

Castro bravo ma. aparte che col Bologna éd dura trattare, non é cresciuto tantissimo quest'anno ma é un attaccante argentino anche lui quindi bravo per forza.

Ma si e puntiamo alla mitropa l'anno prossimo?

Sul secondo punto concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Si si lo penso pure io

Quindi credo più a un Pellegrino che agli altri...che poi ci serve davvero un mucco bravo di testa davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho controllato bene, Thuram ha compiuto 28 anni ad agosto, di fatto lui vorrebbe venire da noi, forse non sarà questo l'anno ma nel 2027 a 1 anno dalla scadenza per 20mln a mio avviso lo danno, nel 2028 a 30 anni sarà un parametro zero, li c'è il 99% di possibilità che lo prendiamo 

Non sono di questa idea nel senso che le partite sono molte e c'è bisogno di 3 attaccanti e vlahovic è consapevole che ci sono momenti dove rende meno perché la forza finisce

Inizia la prossima stagione nell'anno dei 30, costa uno sproposito, nel tridente gioca dove giocherebbe yildiz, risolviamo una grana all'inter, massimo 18 gol stagionali nella sua carriera.

Penso anche di sapere al 100% dove lo prenderemmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Resto convinto che le azioni offensive si sono moltiplicate anche perché non c'é Vlahovic che appena prende la palla pensa solo a tirare e a far la lotta coi difensori (perdendola il 90% delle volte).

Poi lo vedo anche io che David non segna e le ultime partite fatica a tirare in porta persino, quindi magari meglio non lui (Openda non lo considero neanche).

Però Vlahovic l'ho sempre visto come un buco nero del gioco offensivo, troppo inividualista, in quello non é mai miglioratoe. eormai non é più un ragazzino.

Se resta, speriamo che Spalletti riesca nel miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Forse non ho capito, giochiamo con un solo attaccante però dobbiamo averne 3 da alternare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Se rinnova per uno o due anni fanno bene a cercarne un altro di valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Se rinnova per uno o due anni fanno bene a cercarne un altro di valore 

Se abbassa le cifre gli fanno un quinquennale 

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si si lo penso pure io

Quindi credo più a un Pellegrino che agli altri...che poi ci serve davvero un mucco bravo di testa davanti

Pellegrino lo prendo solo come vice lewa.

Comunque ALMENO uno tra dusan openda e david resta.

Temo più di uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Eh certo, cosi Yildiz, Boga, Conceicao e Zeghrova ce li facciamo con la pasta 

Questo lavoro lasciamolo fare a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Lo so che sei un noto fan di Dusan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

fino ad allora ha tutto il diritto di considerarsi migliore di tutti gli altri disponibili sul mercato  

E infatti le offerte per lui stanno fioccando, asta internazionale, se lo stanno contendendo i migliori club del mondo... Ah no ce lo caghiamo solo noi, tanto che è pure voluto tornare a parlare di rinnovo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Condivido... nelle stagioni a Torino Dusan viaggia indicativamente dai 15 ai 20 gol stagionali, considerato che di occasioni negli ultimi anni se ne creavano con contagocce, con la mole attuale credo arrivi tranquillamente a 25.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Io Vlahovic a 6/7 netti risparmiando i 60/70 o più per una punta titolare lo tengo sempre. E credo pure Spalletti. Il ragazzo non è quello che ci si aspettava ma ha carattere e ancora margini di crescita secondo me.

Pellegrino e Castro non hanno fatto una grande stagione, ma per caratteristiche  costo ed età li ritengo molto funzionali.

Col Bologna i rapporti ora sono buoni e uno scambio di prestiti (stile Holm/Joao Mario) tra Openda e Castro (con lo stipendio di Openda parzialmente pagato da noi) potrebbe pure starci per provare a rilanciare il belga se non arrivassero altre proposte..Castro è un bel talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Se abbassa le cifre gli fanno un quinquennale 

Pellegrino lo prendo solo come vice lewa.

Comunque ALMENO uno tra dusan openda e david resta.

Temo più di uno.

Io David lo terrei ma credo che sia Openda quello a rimanerci sul groppone per una questione di costi di ammortamento troppo alti...chi te lo prende a giugno a 45 milioni?? Tuttalpiù lo presti sperando si rivaluti un pò...o lo scambi con altri con situazione similare.

David è quello dei due più facilmente collocabile in teoria, anche se l'ingaggio è roba solo da PL 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Fool ha scritto:

Condivido... nelle stagioni a Torino Dusan viaggia indicativamente dai 15 ai 20 gol stagionali, considerato che di occasioni negli ultimi anni se ne creavano con contagocce, con la mole attuale credo arrivi tranquillamente a 25.

Attaccante mediocre tecnicamente e caratterialmente, tanto che ultimamente ha reso più da subentrante che da titolare. Buono come riserva ma titolare da bestemmie. Oltretutto è anche piuttosto incline agli infortuni. Con noi non è mai arrivato a 20 gol stagionali ed ha una media, mi pare, inferiore ai 15. Di certo non vale lo stipendio che ha preso da quando è da noi. Un attaccante così che complessivamente ci è costato circa 175 milioni si può solo considerare un investimento fallito. Infatti, anche a parametro zero, non lo sta cercando chissà chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E infatti le offerte per lui stanno fioccando, asta internazionale, se lo stanno contendendo i migliori club del mondo... Ah no ce lo caghiamo solo noi, tanto che è pure voluto tornare a parlare di rinnovo .ghgh

Come fioccano per i vari Zirzkee, Thuram, e compagnia cantante che abbinano alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come fioccano per i vari Zirzkee, Thuram, e compagnia cantante che abbinano alla Juve. 

E pensa che Vlahovic è pure a parametro zero rispetto a questi, quindi dovrebbe avere a fila a sentire alcuni qui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.