Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, el titan ha scritto:

Dusan se resta è per essere titolare,  io vi avviso .ghgh

Sul resto concordo con te.

Se rinnova per uno o due anni fanno bene a cercarne un altro di valore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Se rinnova per uno o due anni fanno bene a cercarne un altro di valore 

Se abbassa le cifre gli fanno un quinquennale 

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si si lo penso pure io

Quindi credo più a un Pellegrino che agli altri...che poi ci serve davvero un mucco bravo di testa davanti

Pellegrino lo prendo solo come vice lewa.

Comunque ALMENO uno tra dusan openda e david resta.

Temo più di uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Eh certo, cosi Yildiz, Boga, Conceicao e Zeghrova ce li facciamo con la pasta 

Questo lavoro lasciamolo fare a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Ma io lo vedrei anche come titolare, giocatore forte di testa che tiene su la squadra.

Castro bravo ma. aparte che col Bologna éd dura trattare, non é cresciuto tantissimo quest'anno ma é un attaccante argentino anche lui quindi bravo per forza.

Io sono del partito del non rinnovo per Vlahovic, sinceramente.

Lo so che sei un noto fan di Dusan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

fino ad allora ha tutto il diritto di considerarsi migliore di tutti gli altri disponibili sul mercato  

E infatti le offerte per lui stanno fioccando, asta internazionale, se lo stanno contendendo i migliori club del mondo... Ah no ce lo caghiamo solo noi, tanto che è pure voluto tornare a parlare di rinnovo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark Side ha scritto:

vediamo, magari è maturato, e magari con il gioco di spalletti e la mole di azioni offensive segnerà di più al netto di quello che sbaglierà. Se fallisce 4 occasioni su 5 in attacco con i numeri offensivi che abbiamo in questo periodo rischia potenzialmente di fare un gol ogni due partite almeno. E da qui a fine stagione ci metto la firma.

Condivido... nelle stagioni a Torino Dusan viaggia indicativamente dai 15 ai 20 gol stagionali, considerato che di occasioni negli ultimi anni se ne creavano con contagocce, con la mole attuale credo arrivi tranquillamente a 25.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io lo vedrei anche come titolare, giocatore forte di testa che tiene su la squadra.

Castro bravo ma. aparte che col Bologna éd dura trattare, non é cresciuto tantissimo quest'anno ma é un attaccante argentino anche lui quindi bravo per forza.

Io sono del partito del non rinnovo per Vlahovic, sinceramente.

Io Vlahovic a 6/7 netti risparmiando i 60/70 o più per una punta titolare lo tengo sempre. E credo pure Spalletti. Il ragazzo non è quello che ci si aspettava ma ha carattere e ancora margini di crescita secondo me.

Pellegrino e Castro non hanno fatto una grande stagione, ma per caratteristiche  costo ed età li ritengo molto funzionali.

Col Bologna i rapporti ora sono buoni e uno scambio di prestiti (stile Holm/Joao Mario) tra Openda e Castro (con lo stipendio di Openda parzialmente pagato da noi) potrebbe pure starci per provare a rilanciare il belga se non arrivassero altre proposte..Castro è un bel talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Se abbassa le cifre gli fanno un quinquennale 

Pellegrino lo prendo solo come vice lewa.

Comunque ALMENO uno tra dusan openda e david resta.

Temo più di uno.

Io David lo terrei ma credo che sia Openda quello a rimanerci sul groppone per una questione di costi di ammortamento troppo alti...chi te lo prende a giugno a 45 milioni?? Tuttalpiù lo presti sperando si rivaluti un pò...o lo scambi con altri con situazione similare.

David è quello dei due più facilmente collocabile in teoria, anche se l'ingaggio è roba solo da PL 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Fool ha scritto:

Condivido... nelle stagioni a Torino Dusan viaggia indicativamente dai 15 ai 20 gol stagionali, considerato che di occasioni negli ultimi anni se ne creavano con contagocce, con la mole attuale credo arrivi tranquillamente a 25.

Attaccante mediocre tecnicamente e caratterialmente, tanto che ultimamente ha reso più da subentrante che da titolare. Buono come riserva ma titolare da bestemmie. Oltretutto è anche piuttosto incline agli infortuni. Con noi non è mai arrivato a 20 gol stagionali ed ha una media, mi pare, inferiore ai 15. Di certo non vale lo stipendio che ha preso da quando è da noi. Un attaccante così che complessivamente ci è costato circa 175 milioni si può solo considerare un investimento fallito. Infatti, anche a parametro zero, non lo sta cercando chissà chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E infatti le offerte per lui stanno fioccando, asta internazionale, se lo stanno contendendo i migliori club del mondo... Ah no ce lo caghiamo solo noi, tanto che è pure voluto tornare a parlare di rinnovo .ghgh

Come fioccano per i vari Zirzkee, Thuram, e compagnia cantante che abbinano alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come fioccano per i vari Zirzkee, Thuram, e compagnia cantante che abbinano alla Juve. 

E pensa che Vlahovic è pure a parametro zero rispetto a questi, quindi dovrebbe avere a fila a sentire alcuni qui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Breaking News: L’utente Tiger Black&White che ha scritto questa notizia fasulla è già stato taccato di flame. Domani ci sarà il processo per direttissima ma, intanto, l’utente è in galera (semicit)

Ahia .brr

Ma è una notizia vera solo in ritardo di 14 anni  .boh

Non ricordi?  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io David lo terrei ma credo che sia Openda quello a rimanerci sul groppone per una questione di costi di ammortamento troppo alti...chi te lo prende a giugno a 45 milioni?? Tuttalpiù lo presti sperando si rivaluti un pò...o lo scambi con altri con situazione similare.

David è quello dei due più facilmente collocabile in teoria, anche se l'ingaggio è roba solo da PL 

Hai centrato il mio punto.

Realisticamente in caso di rinnovo di vlahovic ci potremo trovare con lui e openda ai blocchi di partenza della prossima stagione (+ Milik).

DIFFICILMENTE il profilo di vlahovic si sposa con un ulteriore titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io Vlahovic a 6/7 netti risparmiando i 60/70 o più per una punta titolare lo tengo sempre. E credo pure Spalletti. Il ragazzo non è quello che ci si aspettava ma ha carattere e ancora margini di crescita secondo me.

Quindi va bene il rinnovo a 6/7 ml netti annui (cifra elevatissima che in Italia la guadagnano in pochi) nonostante non abbia mai reso per come ci si aspettava?

Boh, per me resta un controsenso.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi va bene il rinnovo a 6/7 ml netti annui (cifra elevatissima che in Italia la guadagnano in pochi) nonostante non abbia mai reso per come ci si aspettava?

per la continuazione della newventus di john, è perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

va bene nel momento in cui, vista la situazione attuale nostra e della serie A, non hai margini per sperare che ne possa arrivare uno migliore.

Sesko era forse uno dei pochi visto che stava facendo male allo United ma ultimamente ha preso a segnare parecchio.

Di prendibili non mi pare che non ce ne siano. Almeno se non si fa l'errore di reputare gente come Mateta migliore di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Openda già ora non vede il campo, figuriamoci se e quando arriverà l'attaccante richiesto da Spalletti...

Farà la fine di Douglas Luiz e dovrai prestarlo nella speranza che possa arrivare il pollo ad acquistarlo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E pensa che Vlahovic è pure a parametro zero rispetto a questi, quindi dovrebbe avere a fila a sentire alcuni qui .ghgh

Puoi mandare a quel paese Vlahovic quanto vuoi. Poi speriamo arrivi Thuram che prende quanto Vlahovic. Poi faccio io la conta ai gol del francese che ci costerebbe 35/40 milioni cash in più rispetto a rinnovare Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Puoi mandare a quel paese Vlahovic quanto vuoi. Poi speriamo arrivi Thuram che prende quanto Vlahovic. Poi faccio io la conta ai gol del francese che ci costerebbe 35/40 milioni cash in più rispetto a rinnovare Vlahovic 

Ma io non ho mai detto che vorrei Thuram, però mi prenderei volentieri un anno Lewa che con 10 anni in più sul groppone si mangia ancora il serbo, tecnicamente poi non c'è proprio paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.