Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet alla Gazzetta: "Dubbi su Vlahovic. David? Gli darei un'altra chance ma alla Juve consiglio Lewandowski"

Post in rilievo

32 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

A me piacerebbe uno meglio di vlahovic ma a che prezzo lo trovi?

Come già detto sia da me che altri ci sono gli scout. Sono convinto che in giro per il mondo ci siano diversi di attaccanti migliori di vlahovic a prezzo onesto,basta essere bravi a scovarli prima che il loro prezzo lieviti troppo. Non c'è per forza da andare su un profilo inflazionato per cui tu ti debba dissanguare. Certamente andando su questo tipo di profilo c'è una quota di rischio,ma me lo accollo volentieri se l'alternativa è la certezza della mediocrità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Citarmi indirettamente è ancora peggio.

Ma ormai non mi aspetto nulla di meglio. 

Ma quanti anni hai?

Non ho MAI aperto un topic di ammirazione per un giocatore. 
Ne ho solo aperti alcuni per difendere i giocatori che vestono la nostra maglia da quelli come te, che vengono qua dentro a massacrarli ogni santo giorno. 

Questa è la differenza tra te e me. 

Continua pure. Ci sono almeno 4 topic ne quali puoi sfogarti contro Vlahovic. 

Buon pomeriggio. 

Non ho bisogno di sfogarmi contro nessuno, solo per te è una cosa personale contro vari utenti che si permettono di fare critiche peraltro motivate ai tuoi giocatori preferiti.

Chi ha seguito la Juve negli ultimi 4-5 anni si è accorto che il problema principale della squadra è la qualità dei giocatori, uno di questi è il serbo che ha  limiti anche caratteriali che gli fanno perdere la testa la primo errore. 

Solo tu puoi dare la colpa a 5 allenatori differenti invece di vedere quello che è palese a chiunque. 

Poi ti arrampichi sugli specchi e citi i gol fatti alla Fiorentina o corri a partita in corso nel topic su Vlahovic per segnalare che David sta facendo pena in campo. Come se questo lo rende forte o se i gol fatti alla Fiorentina servono a vincere trofei con la Juve! A questo punto riprendiamo Kean che ha il record di gol alla Fiorentina! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

ci sono molti attaccanti ottimi nel mondo che non conosciamo

spetta agli scouts trovarli, non a noi

ad esempio, la roma ha preso malen tra l'altro a costi abbastanza contenuti; non è certo un fuoriclasse ma un giocatore che ci avrebbe fatto comodo

lo conoscevi?

No, se fosse arrivato da noi lo avrebbero massacrato dicendo che è basso ed ha la pancetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

corri a partita in corso nel topic su Vlahovic per segnalare che David sta facendo pena in campo.

Io, qua dentro, forse sono l’unico che si ostina a difendere David e che se lo terrebbe volentieri.

E c’è gente con la quale mi scontro quotidianamente che non manca di riconoscere la mia correttezza. 

Il tuo nei confronti di Vlahovic è un stillicidio. Il tuo nome è associato a quello del serbo. Hai stancato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non ho bisogno di sfogarmi contro nessuno, solo per te è una cosa personale contro vari utenti che si permettono di fare critiche peraltro motivate ai tuoi giocatori preferiti.

Chi ha seguito la Juve negli ultimi 4-5 anni si è accorto che il problema principale della squadra è la qualità dei giocatori, uno di questi è il serbo che ha  limiti anche caratteriali che gli fanno perdere la testa la primo errore. 

Solo tu puoi dare la colpa a 5 allenatori differenti invece di vedere quello che è palese a chiunque. 

Poi ti arrampichi sugli specchi e citi i gol fatti alla Fiorentina o corri a partita in corso nel topic su Vlahovic per segnalare che David sta facendo pena in campo. Come se questo lo rende forte o se i gol fatti alla Fiorentina servono a vincere trofei con la Juve! A questo punto riprendiamo Kean che ha il record di gol alla Fiorentina! 😂

Kean è un giocatore al quale non è mai stata data continuità ma rimane un signor attaccante. Con lui in squadra avremmo diversi punti in più questo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai stancato. 

non devo rendere conto a te di quello che scrivo, non è colpa mia se vedi attacchi personali quando si toccano i giocatori della tua scuderia.

Un giorno capirai che il problema principale sono gli interpreti non all'altezza, nel frattempo non ti atteggiare a sommelier del calcio e rispetta le opinioni altrui senza etichettare gli utenti. Grazie e Buona Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Kean è un giocatore al quale non è mai stata data continuità ma rimane un signor attaccante. Con lui in squadra avremmo diversi punti in più questo anno.

Io l'avrei tenuto, non come titolare ma come riserva, sicuramente rispetto a Vlahovic sa fare molte cose in più, fra cui tenere palla e far salire la squadra, colpire di testa.

Mi sono sempre chiesto perchè Kean è stato bocciato senza appello mentre al serbo vengono dati infiniti alibi, forse nell' epoca dei social media è più importante vendersi bene che "essere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

No, se fosse arrivato da noi lo avrebbero massacrato dicendo che è basso ed ha la pancetta

se... se... se...

se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un carretto...

spero sia solo una battutina la tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Io l'avrei tenuto, non come titolare ma come riserva, sicuramente rispetto a Vlahovic sa fare molte cose in più, fra cui tenere palla e far salire la squadra, colpire di testa.

Mi sono sempre chiesto perchè Kean è stato bocciato senza appello mentre al serbo vengono dati infiniti alibi, forse nell' epoca dei social media è più importante vendersi bene che "essere".

non avrebbe accettato di fare la riserva da noi

nei violacei è titolare

bisognerebbe sempre fare i conti con la volontà dei giocatori

comunque è un giocatore da provinciali, come del resto gli attaccanti che abbiamo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, umbertoI ha scritto:

la roma ha preso malen tra l'altro a costi abbastanza contenuti; non è certo un fuoriclasse ma un giocatore che ci avrebbe fatto comodo

lo conoscevi?

Io si.

Dal ‘21/‘22 in poi, Malen ha messo insieme 54 reti. È un giocatore di 27 anni che non ha mai spostato nulla in carriera e che non corrisponde minimamente al ritratto descritto da Spalletti, essendo più basso sia di Openda che di David.

A proposito di Openda e David, nello stesso periodo di riferimento, hanno segnato quasi il doppio dell’olandese.

Solo qua dentro Malen poteva diventare un fenomeno. Centocinquanta milioni di volte meglio Vlahovic. 

3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

non devo rendere conto a te di quello che scrivo, non è colpa mia se vedi attacchi personali quando si toccano i giocatori della tua scuderia.

Un giorno capirai che il problema principale sono gli interpreti non all'altezza, nel frattempo non ti atteggiare a sommelier del calcio e rispetta le opinioni altrui senza etichettare gli utenti. Grazie e Buona Juve!

Io non ho scuderie. 

Ps. Gli utenti come te si etichettano da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, centrattacco ha scritto:

Come già detto sia da me che altri ci sono gli scout. Sono convinto che in giro per il mondo ci siano diversi di attaccanti migliori di vlahovic a prezzo onesto,basta essere bravi a scovarli prima che il loro prezzo lieviti troppo. Non c'è per forza da andare su un profilo inflazionato per cui tu ti debba dissanguare. Certamente andando su questo tipo di profilo c'è una quota di rischio,ma me lo accollo volentieri se l'alternativa è la certezza della mediocrità

La Roma ha pagato 25 milioni Robinio Vaz, 2007 con pochissime presenze all’attivo. 

Se ti esprimi in questi termini, non hai contezza del mercato attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 10:43, centrattacco ha scritto:

Amico non siamo più negli anni 90/primi anni 00,sta spocchia che il nostro campionato è superiore e le nostre difese sono il top è vecchia di almeno 20 anni. 

Sul piano difensivo, la serie A è il campionato più difficile al mondo. Ed è un fatto universalmente riconosciuto. Basta guardare le partite degli altri, in cui, difensivamente parlando, accadono cose inenarrabili. 

Parlo di campionato, non di gara singola. Perché nella gara singola è ovvio che vinca il più tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Perché Vlahovic è stato pagato una cifra fuori da ogni logica umana, quindi siamo stati costretti a farlo giocare titolare.

Se avesse avuto un ingaggio da 2-3 milioni lo avremmo mandato su Marte nel 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Perché Vlahovic è stato pagato una cifra fuori da ogni logica umana, quindi siamo stati costretti a farlo giocare titolare.

Se avesse avuto un ingaggio da 2-3 milioni lo avremmo mandato su Marte nel 2024.

Si in totale ci è costato 150 mln, ma per 5 anni ogni allenatore si è scontrato coi suoi limiti, perseverare nell'errore sarebbe diabolico. Poi bisognerà farlo giocare di nuovo titolare per via dell'esborso, un circolo vizioso senza fine, una onlus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io si.

Dal ‘21/‘22 in poi, Malen ha messo insieme 54 reti. È un giocatore di 27 anni che non ha mai spostato nulla in carriera e che non corrisponde minimamente al ritratto descritto da Spalletti, essendo più basso sia di Openda che di David.

A proposito di Openda e David, nello stesso periodo di riferimento, hanno segnato quasi il doppio dell’olandese.

Solo qua dentro Malen poteva diventare un fenomeno. Centocinquanta milioni di volte meglio Vlahovic. 

bravissimo se lo conoscevi, forse l'unico

dovresti farti assumere come consulente dello staff tecnico juve  😁

comunque, parlando seriamente, malen non è un fenomeno ma un buon giocatore, sicuramente migliore degli attaccanti nostri

inoltre, le statistiche dei gol segnati all'estero non fanno testo, squadre diverse, avversari diversi, allenatori diversi (cioè impostazione tattica)

i giocatori si dovrebbero giudicare per altre caratteristiche, grinta, tecnica, velocità e malen, con i suoi limiti, le ha più dei nosttri

questo è il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 14:31, Nedved11! ha scritto:

Perché e' costato una cifra vergognosamente spropositata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe l'attaccante dell'Udinese Davis, un vero bestione che segna, lotta contro tutti e fa salire la squadra: ciò che serve a noi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 18:41, Nedved11! ha scritto:

Si in totale ci è costato 150 mln, ma per 5 anni ogni allenatore si è scontrato coi suoi limiti, perseverare nell'errore sarebbe diabolico. Poi bisognerà farlo giocare di nuovo titolare per via dell'esborso, un circolo vizioso senza fine, una onlus.

Io che i giocatori debbano essere titolari per via del costo non lo capirò mai. Di Koop si diceva la stessa cosa fino a qualche mese fa.

Dovrebbe essere la ricerca dei risultati sportivi a determinare le titolarità, anche volendo guardare la cosa solo da un punto di vista economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io che i giocatori debbano essere titolari per via del costo non lo capirò mai. Di Koop si diceva la stessa cosa fino a qualche mese fa.

Dovrebbe essere la ricerca dei risultati sportivi a determinare le titolarità, anche volendo guardare la cosa solo da un punto di vista economico. 

Purtroppo da quando i club sono aziende è così, nel suo caso l' investimento è stato di 150 mln e quest' anno pesava a bilancio per 40 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti