Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet alla Gazzetta: "Dubbi su Vlahovic. David? Gli darei un'altra chance ma alla Juve consiglio Lewandowski"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lewa in Serie A ti fa ancora la differenza. Sarebbe come mettere un adulto a giocare in mezzo ai pulcini. Intanto ci si guarderebbe in giro. 

Magari così no.

È come quando vedi giocatori che hanno fatto il calciatore come lavoro che giocano in serie minori magari a 40 e passa anni. Capisci che hanno qualcosa in più anche senza correre come i ragazzi di 25

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentrico ha scritto:

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

Il ragionamento alla base del discorso è impeccabile, tuttavia cozza con la realtà attuale.
Da tanto tempo la Juve non è in grado di scovare il Lewandovsky 20enne.
Una quindicina di anni fa facemmo l'eccellente mossa di puntare sul 24enne Vidal a centrocampo: era un giocatore già conosciuto, ma non ancora totalmente affermato e lo prendemmo a una cifra super conveniente (12-13 milioni mi sembra).
In tempi recenti, non siamo in grado di azzeccare le scelte nemmeno su nomi che dovrebbero rappresentare una quasi certezza (Koopmeiners, David, Openda).

Su Lewa ho già scritto che si tratterebbe di una soluzione temporanea (può reggere un paio di stagioni) e molto onerosa (ingaggio, commissioni alla firma), però visto che non mi sembra che siamo in grado di avere le giuste intuizioni, da tifoso sarei molto più rasserenato da un usato sicuro che da un salto nel vuoto, una scommessa.

Facendo un paragone automobilistico, sarei più tranquillo di sfruttare per gli ultimi 60.000 km una Mercedes o una Volvo che è sempre andata bene nei precedenti 400.000, piuttosto che lasciare che si orientino su un'auto appena uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“è alla quinta stagione a Torino e ancora adesso non si sa con certezza se sia veramente un nove da Juve“

La sintesi del perché rinnovare Dusan sia una sciocchezza 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

trezeguet giocava in una serie A molto più competitiva e non tirava i rigori. 

va bene, del piero ne ha fatti 290 in 19 anni, cioè 15.26 gol a stagione

trezeguet 17 gol a stagione

ronaldo 33.6 gol a stagione.

attenzione non sto sminuendo del piero e trezeguet. volevo solo far notare quanto cavolo fosse forte cr7

25 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

“è alla quinta stagione a Torino e ancora adesso non si sa con certezza se sia veramente un nove da Juve“

potrei essere d'accordo se poi vai a prendere davvero lewandosky, ma se l'alternativa è kolo muani a 40 milioni non è che cambi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, o'rei ha scritto:

va bene, del piero ne ha fatti 290 in 19 anni, cioè 15.26 gol a stagione

trezeguet 17 gol a stagione

ronaldo 33.6 gol a stagione.

La media ovviamente si abbassa sul lungo periodo,comunque riesci a calcolarmi la media senza rigori? Ho la sensazione (magari sbagliata) che i numeri possano essere molto simili e con il vatnaggio di CR7 su trezeguet molto limato (se non annullato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato una tabella sui gol segnati/minuti giocati in campionato. Ronaldo 101 gol su 11.507 minuti ovvero 1 gol ogni 113.93 minuti

Trezeguet 171 gol su 23.410 minuti giocati ovvero un gol ogni 136.9 minuti.

Contando che trezeguet ha giocato in un campionato molto più competitivo,che più si alza il minutaggio e più è difficile tenere le medie e che anche così forse sarebbe davanti a CR7 se escludessimo i rigori, la mia preferenza (per cio' che concerne il rendimento a torino,non sto valutando la carriera)va a trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

O quanto meno che li lasciassero aiutare economicamente. Ardoino ha detto che la proprietà li ostacola. Sempre che sia vero s’intende. Non mi fido più di nessuno. 

La palla al.piede è Elkann che ha totalmente smesso di investire nel club e nella crescita del club.Ha lasciato in mano tutto a contabili per non spendere più un * e all'autofinanziamento in barba ai successi sportivi.Ora contano solo i soldi del 4 posto e la squadra viene costruita per racimolare quei 40/50 milioni dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e così lo strenuo difensore di colui che incespica con il pallone e ha fatto finire diversi suoi video in campo su "MAI DIRE GOL" dovrà arrendersi all'evidenza, a meno che non sia un sosia dell'ultimo giapponese che ancora credeva di essere in guerra un'ottantina di anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

e così lo strenuo difensore di colui che incespica con il pallone e ha fatto finire diversi suoi video in campo su "MAI DIRE GOL" dovrà arrendersi all'evidenza, a meno che non sia un sosia dell'ultimo giapponese che ancora credeva di essere in guerra un'ottantina di anni fa...

Figurati negherebbe l'evidenza se anche glielo dicesse il suo idolo, in pratica deve essere forte a tutti i costi: il campo non conta, 5 stagioni non contano, contano solo gli alibi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Figurati negherebbe l'evidenza se anche glielo dicesse il suo idolo, in pratica deve essere forte a tutti i costi: il campo non conta, 5 stagioni non contano, contano solo gli alibi. 

Eh, pero' ha solo 26 anni ed ha segnato venticinquemila gol , così dicono fino all'ossessione.

Quindi deve essere sicuramente un fenomeno e io non l'ho mai capito, peccato

7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Detto da uno che di goleador non ne capisce nulla, al contrario dei pochi utenti qui che lo dipingono come il novello Batistuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggio e intelligente e capiente di pallone David (Trezeguet). ;) 

8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Rinnovarlo e non prendere una punta che garantisce più 25 che 20 gol. Sciocchezza folle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Lewandowski se è sano fisicamente è ancora un top, poi ci sarebbe da valutare che tipo di stipendio possa chiedere, ma che sia meglio lui a 38 anni che Vlahovic a 26, pochi dubbi.

Ti chiede lo stesso stipendio che devi dare a Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan david e lewa per l'anno prossimo

Spendiamo soldi su centrocampo e difesa

Faccio dei nomi

Tonali Hernandez zaniolo palestra ed un difensore forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dusan david e lewa per l'anno prossimo

Spendiamo soldi su centrocampo e difesa

Faccio dei nomi

Tonali Hernandez zaniolo palestra ed un difensore forte

E andiamo a comandare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Avete paura di rivolgervi direttamente al sottoscritto?

Che imbarazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avete paura di rivolgervi direttamente al sottoscritto?

Che imbarazzo. 

Coda di paglia? 

Personalmente ho provato a confrontarmi sugli argomenti senza irridere l'interlocutore, mentre dall'altra parte ho trovato uno con la corona del sapere che dall'alto del suo scranno irrideva con sottile saccenza che ha stancato piu' di un utente perché nessuno altro si confronta in quel modo.

E allora alla fine anche il nobile deve accettare la realtà seppur non gli piaccia, oppure vuole dirci che ne sa piu' di un vero attaccante da Juve che ne ha scritto la storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Personalmente ho provato a confrontarmi sugli argomenti senza irridere l'interlocutore, mentre dall'altra parte ho trovato uno con la corona del sapere che dall'alto del suo scranno irrideva con sottile saccenza che ha stancato piu' di un utente perché nessuno altro si confronta in quel modo.

1. Ma quale saccenza?

2. Questa storia che ho stancato più di un utente sta diventando una barzelletta che vi raccontate tra voi. Utenti con i quali mi scontro regolarmente mi ritengono uno dei più corretti che ci siano sul forum. 
E mi fermo qua. 

6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E allora alla fine anche il nobile deve accettare la realtà seppur non gli piaccia, oppure vuole dirci che ne sa piu' di un vero attaccante da Juve che ne ha scritto la storia?

Ognuno ha la sua opinione. Altri attaccanti la pensano in maniera diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Ma quale saccenza?

2. Questa storia che ho stancato più di un utente sta diventando una barzelletta che vi raccontate tra voi. Utenti con i quali mi scontro regolarmente mi ritengono uno dei più corretti che ci siano sul forum. 
E mi fermo qua. 

Ognuno ha la sua opinione. Altri attaccanti la pensano in maniera diversa. 

Non sono bravo coi PC, altrimenti ti posterei l'elenco di tutte le risposte sottilmente irridenti che hai postato quando si dissentiva dal tuo pensiero.

Rispetto le opinioni di tutti, anche le tue.

Buon per te che ritieni il serbo un ottimo attaccante.

Io nei miei ricordi ho i Bettega, rossi, lo stesso Schillaci, Trezeguet, Tévez, Higuain, parlo di prime punte....e al confronto mister 91,6 milioni con stipendio da attaccante epocale da anni, per me, ripeto, per me e' una latrina immonda, un insulto al numero 9, storia della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io nei miei ricordi ho i Bettega, rossi, lo stesso Schillaci, Trezeguet, Tévez, Higuain, parlo di prime punte...

Bene. Spero che prenderemo Bettega, Trezeguet e Higuain, allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

stipendio da attaccante epocale da anni

Vlahovic, che io sappia, ha guadagnato 12 milioni quest’anno. E basta. E 4 sono di bonus. Lo stipendio è di 8 milioni. Altro che epocale. Magari sbaglio, eh.

Evidentemente non hai contezza di quanto percepiscano gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La palla al.piede è Elkann che ha totalmente smesso di investire nel club e nella crescita del club.Ha lasciato in mano tutto a contabili per non spendere più un * e all'autofinanziamento in barba ai successi sportivi.Ora contano solo i soldi del 4 posto e la squadra viene costruita per racimolare quei 40/50 milioni dalla Champions 

Non è così perché la società ha speso negli ultimi due/tre anni tutti i soldi che poteva in pratica fino all'ultimo euro prima delle penalizzazioni del Fair play finanziario, e la proprietà (Exor-Elkann) ha ripianato ogni anno i debiti.

Molte squadre non fanno investimenti a perdere, vedi il Bayern, ma vincono lo stesso, ci vuole competenza.

La Juve invece ha speso molto, vedi Giuntoli ma male e pure Comolli ha speso 75 mln più ingaggi per Openda, David e Zhegrova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti