Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Ma il giovine Caracciolo difensore del PIsa che ha fatto doppietta oggi, è parente di quel Caracciolo?

I toscani hanno imparentato questo Paese (semi cit.) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse vincere una meglio la Roma del Como, il Como non ha coppe europee e un calendario assai migliore, meglio se resta dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

questi maledetti e` almeno dal 1998 che hanno reso l`ambiente calcistico invivibile in italia.

Loro e i media/tv/giornali corrotti al loro servizio

e pensare che anche in quegli anni rubavano a piene mani

piangevano , fottevano e perdevano ugualmente

si attaccano ad un unico episodio ,allo scontro ronaldo juliano

mentre ogni volta che li incontravamo c'era puntuale uno scandalo a favore loro, tutti scandali insabbiati come le telefonate del 2006..ma la colpa è dei nostri  che non lo  fa mai notare a chi parla di crediti e stupidaggini del genere

West su Inzaghi (niente rigore)e gol annullato sempre a Inzaghi

Buffon schiacciato a terra da 3-4 giocatori nell'area piccola e gol irregolare  di toldo

toldo stende Zalajeta lanciato a rete e non viene espulso

gol regolare di Trezeguet annullato per fuorigioco

Van der sar espulso per fallo di petto ( al nostro portiere venne imputato un fallo inesistente di mano fuori area)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

mentre ogni volta che li incontravamo c'era puntuale uno scandalo a favore loro, tutti scandali insabbiati come le telefonate del 2006..ma la colpa è dei nostri  che non lo  fa mai notare a chi parla di crediti e stupidaggini del genere

Buffon schiacciato a terra da 3-4 giocatori nell'area piccola e gol irregolare  di toldo

Van der sar espulso per fallo di petto ( al nostro portiere venne imputato un fallo inesistente di mano fuori area)

e West su Kancheskis della Fiorentina, carriera stroncata e nemmeno ammonito??

sempre stagione 97 98

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materazzi? Ne vogliamo parlare? Vi hanno rotto il bastoni per anni con Montero scorretto, Materazzi doveva giocare la metà delle partite.

Ringrazio ancora Zidane. Ma doveva prenderlo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il anche il pisa nel suo piccolo vince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Veramente sino ad aggiungere i rigori fasulli nella finale di Coppa Italia di anni fa, e rigorini vari a loro favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico interista (stranamente equilibrato) mi ha fatto notare che nel 2022 ci hanno dato un rigore simile a quello presunto di Frattesi contro di loro, Dumfries su Alex Sandro al limite dell’area

Aldilà del fatto che era più rigore quello, andandomelo a rivedere ho visto Inzaghi espulso per proteste e accerchiamento dell’arbitro 

Quindi se lo fischiano contro sono penalizzati, e se non lo fischiano a favore sono penalizzati 

Sono proprio i napoletani del nord, chiagni e fotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari ha degli obiettivi ben precisi durante la stagione. Il primo, in assoluto, è salvarsi. È questo è logico. Il secondo invece è un po' meno logico: il secondo obiettivo infatti è battersi alla morte contro il Napoli, per tentare in tutti i modi di batterlo, o di metterlo in difficoltà. Perché? Per far felice la maggioranza dei suoi tifosi, che ce l'hanno ancora a morte con il Napoli per un lontanissimo spareggio per evitare la serie B, giocato contro il Piacenza a Napoli, nella notte dei tempi, ossia nel giugno del 1997. In quell'occasione i tifosi del Napoli, che nulla avevano da spartire con nessuna delle due squadre, tifarono, ossia simpatizzarono, per il Piacenza, che vinse 3-1 e mandò il Cagliari in B. Perché i tifosi napoletani "tifarono" per il Piacenza? Semplicemente per simpatia, appunto, perché il loro allenatore era Bartolo Mutti, che doveva essere ingaggiato dal Napoli nella stagione successiva (cosa che poi accadde, anche se fu esonerato dopo 5 giornate). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Quelli del Sassuolo si preparano a rompere gli zebedei oppure sono scarsi?

demotivati  ma come tutti contro di noi le ritroveranno le motivazioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

il Cagliari si sta risparmiando per la  sfida di San Siro dove daranno corpo e anima al 100% come sempre

:siciao:

Partono per tempo …. 😜😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Non pensavo che mi sarei trovato in un momento in cui tifare Milan sarebbe stato godurioso. Forza Max.

Nel 2022 eri su Urano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma lo stadio del Como sarebbe utilizzabile in Champions?

No

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.