Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Pare vadano a Bergamo 

Non penso che il questore di Bergamo sia favorevole questa soluzione🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Forse non ci si rende conto che due domeniche fa, alle 22:32 stavamo a -7 dal quarto posto, mentre invece si è adesso a -1 (-1.5 dai, con lo scontro diretto).

Se non si vede il bicchiere mezzo pieno oggi non so che altro dire sefz 

Ah beh si, sicuramente stiamo decisamente meglio che in quel momento là dove la Champios sarebbe diventata solo un miraggio. Chiunque può perdere 2 punti su 27, ancora di più se si chiama Como, speriamo noi di fare il nostro almeno, poi si faranno i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

ormai direi sbadiglista: media di un gol fatto a partita

Ha più colpe Lotito che Sarri eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c’è buona possibilità che l’anno prossimo le figure demmerda in CL Udinesee Atalantas style vada a farle il meraviglioso Como col suo meraviglioso allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Hanno problemi con il FPF, troveranno dei paletti da parte dell'uefa ma i vantaggi di fare la Champions suppongo siano maggiori

I paletti posti dalla UEFA sono su 4 anni, se il Como andrà in CL non avrà problemi per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Non dimenticare che hanno anche la coppa

Solo una partita fra quasi un mese... in mezzo per altro alle gare di campionato con Sassuolo e Genoa. Dunque possono anche gestire le forze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il como va a Genova e Udine. In quale universo parallelo una squadra come il Como ha la certezza di vincere a Genova e Udine? Non parlo di valori tecnici ma di attrezzatura storica del club. 

Vorrei capire il processo mentale che fa dire che se non affronti Inter o Napoli hai 3 punti assicurati se ti chiami Como. Vorrei ricordare che il Como ha perso con la Fiorentina in casa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

il Como gioca un calcio meraviglioso e se andrà in champions dovrà essere applaudito da tutti

Ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

A parte tutto il Como gioca un calcio meraviglioso e se andrà in champions dovrà essere applaudito da tutti. E vedere perdere la Roma mi fa sempre godere come un facocero. 

Grazie Gattone nostro, ancora una volta.

Il Como in champions, squadra totalmente straniera che era in b 2 anni fa, è la sintesi del fallimento dei top club storici italiani, compreso la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dipende ... Anche perché dovranno cercare uno stadio adatto per la CL.

E fare una squadra adeguata. In più so che non è bello fare dietrologia, ma veramente l’uefa vorrebbe il Como in champions in luogo della Juve? Vediamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva, non ci voleva questa vittoria del Como che ha un calendario ridicolo. Certo, magari qualche punto lo perderanno per strada, ma di base la proiezione è abbastanza chiara. Soltanto se non sbagliamo più, possiamo sperare.

Pensando positivo, quantomeno ci siamo messi dietro la Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si stavo vedendo…lo hanno più semplice del nostro…adesso capisco chi preferiva la vittoria della Roma 

Il Como però ha anche passaggi a vuoto ogni tanto tipo sconfitta in casa con la fiorentina etc...bah vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il como va a Genova e Udine. In quale universo parallelo una squadra come il Como ha la certezza di vincere a Genova e Udine? Non parlo di valori tecnici ma di attrezzatura storica del club. 

Vorrei capire il processo mentale che fa dire che se non affronti Inter o Napoli hai 3 punti assicurati se ti chiami Como. Vorrei ricordare che il Como ha perso con la Fiorentina in casa. 

Ma infatti io penso che il comò dia il meglio con le grandi, con le medio piccole paradossalmente se le gioca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma chiaro è ovvio che qualche punto lo potranno pure perdere, ma hanno di base un calendario ridicolo e noi non possiamo sbagliare, dobbiamo fare più punti di loro forse non vi è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E ha battuto 2 volte noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo perso due volte col como vuol dire che hanno meritato. Voglio giocarmela ma preferisco loro alla roma nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono due squadre praticamente salve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta voglia di applaudire il como in questo forum .sisi aspettiamo almeno la fine del campionato no?se poi piace cosi tanto ammirare il prossimo e denigrare noi stessi c'è sempre il bellissimo (?) sinigaglia che vi aspetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.