Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Pensiamo a noi che ora siamo costretti a vincere sia a Bergamo che a Milano.

Altrimenti ogni discorso sul Como è inutile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Como. 

Non dovremo fare errori di qui alla fine, loro sono molto determinati.

Hanno una partita difficile con i pentadeflorati e una non banale con i ciucci, ma noi rischiamo grosso sia col bilan che con la talanta. Se poi qualcuno teme anche per derby e violacea, allora non meritiamo di andare in ciampions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non è un processo mentale. È vedere le squadre in campo senza fermarsi al nome. Questo Como che sto vedendo in campo è una realtà. Non un bluff. Ed è vero che vincere a Udine e Genova non è affatto scontato. Ma non lo è nemmeno per noi battere Sassuolo e Genoa. Sto dicendo che possiamo farcela. Ma che oggi è lotta punto a punto

Qui si da per scontato che il Como finisce davanti alla Juve. È diverso dal dire che sarà punto a punto come giustamente dici tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edivad ha scritto:

Pensiamo a noi che ora siamo costretti a vincere sia a Bergamo che a Milano.

Altrimenti ogni discorso sul Como è inutile. 

Serio? Pensi di fare 9 vittorie consecutive? che sarebbero 11 con le 2 appena fatte?

Pensi che il Como faccia 13 vittorie consecutive?

Perderanno punti e li perderemo pure noi...vedremo quanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vero ma anche il Como non è costante, due partite fa ha perso in casa con la Fiorentina 

Hanno tanto entusiasmo ma voglio vederli quando la palla scotta, e noi in quei casi (arrivandoci suicidandoci) qualcosa tiriamo fuori 

Ma infatti quello che dico è che sia Juve che Como (e ci metto dentro pure la Roma), di certo non le vinceranno tutte da qui alla fine, dunque la differenza si farà nei dettagli e quindi chi sbaglierà meno. Solo che chi sta dietro (noi) ha meno margini di errore in tal senso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere preso per folle 

Ma per me sia Como che Juve andranno in Champions 

Napoli e Milan perdono colpi 

Penso sia l'ultima stagione di Conte a Napoli quindi potrebbe esserci una caduta a breve

Il Milan d'altronde ha preso Allegri e la piazza sembra contenta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una bella cosa. Como squalificato dalla UEFA e ci abbracciamo tutti (compreso la proprietà del Como che sembra fregarsene di andarci in Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Penso sia l'ultima stagione di Conte a Napoli quindi potrebbe esserci una caduta a breve

Se il Napoli avesse perso un paio di punti tra Verona e Lecce (come meritavano) forse forse...ma non credo crolleranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

9-10  punti in nove partite al Milan non li prenderemo mai, col Napoli dipende molto dalle due partite con Milan e Como

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve quando è in serata domina ovunque. 

si ma l'Udinese di ieri l'avrebbe dominata anche una squadra di B, questa l'impressione avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Quindi se la prossima pareggiano è noi vinciamo siamo a pari punti? La matematica questa sconosciuta. 

se vabbè non arrampicarti sugli specchi.....tu hai detto che siamo a -1. Ed è così. Ma se siamo a pari punti passano loro. Ed è così. Quindi matematicamente dobbiamo finire un punto sopra di loro. Quindi matematicamente dobbiamo recuperare loro due punti. Chissenefrega inoltre se la prossima andiamo avanti noi. Conta la fine del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Il Milan arriverà comodamente tra le prime tre, il Napoli probabilmente finirà in crescendo con il pieno recupero dei vari McTominay, De Bruyne, Lukaku, ecc., anzi li vedo quasi favoriti al Milan per il secondo posto. Purtroppo temo che dovremmo fare un bel filotto di vittorie per assicurarci il quarto posto. La speranza è che la Roma continui in EL e si "tolga" dalla corsa, lasciandoci solo il Como.

Sempre secondo me... ma spero che abbia ragione tu eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Dale_Cooper said:

Senza parlare di dietrologie, il Como ha dei bilanci abbastanza squilibrati. Nel momento in cui prendono la licenza UEFA gli mettono dei paletti per ridurre costo rosa e quant'altro... In questo momento stanno spendendo più del doppio di quanto ricavato eh. 

leggo che nel 2025 al primo anno di A hanno avuto ricavi da 60milioni e perdite di circa 100 
Con i ricavi champions e l'incremento di diritti tv dovuti a risultati i ricavi dovrebbero piu che raddoppiare, poi basta qualche aumento di sponsorizzazione piu o meno di comodo e non dovrebbero andare lontani dal pareggio. Al massimo gli bastera' cedere 1-2 pezzi pregiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

che poi se il como vince le prossime 5 e l'inter perde le prossime 5 gli passa davanti e va in testa 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

si ma l'Udinese di ieri l'avrebbe dominata anche una squadra di B, questa l'impressione avuta

La.stessa Udinese che ha pareggiato a Bergamo una settimana prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NoVar ha scritto:

Per merito di una grande Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se vabbè non arrampicarti sugli specchi.....tu hai detto che siamo a -1. Ed è così. Ma se siamo a pari punti passano loro. Ed è così. Quindi matematicamente dobbiamo finire un punto sopra di loro. Quindi matematicamente dobbiamo recuperare loro due punti. Chissenefrega inoltre se la prossima andiamo avanti noi. Conta la fine del campionato.

Ma basta ma che tensione c'è in questo forum, ma rilassatevi. Si tratta di calcio mica di questioni di vita o di morte. Troppa aria pesantissima. Non fa per me. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.