Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pardo è irritante come pochi,quando cita i secondi poi arriva a livelli assurdi

Veramente...

Poi quando parla della "touche"...

Aho pardo è calcio mica rugby

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dopo oggi ho anche forti dubbi che la seconda sarà il Milan.  E comunque a questo punto se può crederci il Milan potrà crederci anche il Napoli.  Napoli che, fra l'altro ha più possibilità di vincerle quasi tutte da qui alla fine 

Tra due giocarnate tra l’altro c’è Napoli-Milan, una delle due se non entrambe perderanno punti e magari chissà che una delle due possa ripiombare nella lotta champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè ragazzi, onestamente, in ogni caso, secondo me le melme lo avrebbero comunque vinto. Adesso la cosa importante è che quando le meme giocheranno con il Como, siano ancora in corsa per lo scudetto.

nessuno si aspettava che lo perdessero ma almeno con il comò ci andavano da -5 e non -8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E che c'entra con l'impegno e la determinazione che ci stanno mettendo stasera i giocatori della Lazio e lo stadio pieno? Entrambe le cose elementi sconosciuti da settimane in quel contesto? 

Non c'entra, ma il Milan dopo la vittoria del derby e il risultato di ieri doveva entrare in campo e mangiarli in un sol boccone.  Non è in grado purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Allegri allenatore stra bollito.

Ma figurati, per almeno metà del forum è un dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordati con chi son gemellati...

E guarda un po', dopo settimane di Olimpico deserto, stasera hanno fatto l'eccezione e c'è il tutto esaurito...

Gemellaggio o meno l'importante è che vinsero il 05/05/02 ... Godo ancora

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E che c'entra con l'impegno e la determinazione che ci stanno mettendo stasera i giocatori della Lazio e lo stadio pieno? Entrambe le cose elementi sconosciuti da settimane in quel contesto...

C'entra che magari sono più i demeriti degli avversari che non i meriti della Lazio?

Si dovevano mettere in difficoltà da soli o buttarsela dentro da soli? 

È normale che in una partita di cartello abbiano motivazioni in più...specialmente considerato che molti non vedranno l'ora di mettersi in mostra per scappare da quell'ambiente.

Hanno giocato una partita normalissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al contraccolpo, il Milan è così sicuro del posto Champions? Deve giocare col Napoli, con noi e con l'Atalanta. Secondo me una tra Milan e Napoli torna in mischia dopo lo scontro diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Però è forte

mah

è un mezzo montato

come quell'altro pagliaccio di Marusic, una squadra di casi umani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una mazzata psicologica per il Milan...ocio che non è lontano per finire quinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto al 100% che non avrebbero vinto. Qui dentro c’è ancora gente che parla di Leao come se fosse un fenomeno, io mi auguro che resti al Milan altri 15 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che sta vincendo espulso al 97' credo non abbia precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan squadraccia non tanto meglio della nostra…onestamente non so manco come facciano ad essere secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.