Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Angelino ha avuto problemi quest'anno ma,in ogni caso, quando era disponibile è stato messo come braccetto sx il più delle volte. 

A me celik comunque continua a non piacere, legnoso , a volte goffo poco sensibile tecnicamente secondo me per fare il quinto, come braccetto Kalulu è N categorie superiore. Sinceramente fatico a vedere l'utilità di un acquisto come celik 

Celik amico mio a quanto dicono fonti romane pretenderebbe 4ml netti a stagione (con decreto crescita), dubito ci possa interessare, poi, che i giornalisti sportivi 0.26 continuino a presentare, ripresentare e ri-ripresentare sempre gli stessi possibili acquisti per mancanza atavica di veline nuove e succose a causa di un mercato interno sempre più asfittico è altra questione.

Capisco che il tifoso abbia bisogno di news per poter discutere di qualcosa, ma una questione è discutere del sesso degli angeli ( e oggi il mercato italiano è questo) altra è credere SERIAMENTE a tutte le panzane che i media grandi divoratori di clicchi di propinano giornalmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

una meraviglia.....se da dentro si respira tutta questa fiducia, come ci fermerà dal vincere la coppa intercontinentale nel giro di due anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

per nulla verosimile, avesse davvero dubbi al riguardo non rinnoverebbe neanche per la stagione entrante. A me invece sembra che Spalletti si comporti da allenatore e manager navigato, non volendo impegnare risorse importanti su se stesso per dare più spazio di manovra al club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa...troppa foga

Beato te..

Ah no, ho letto male la vocale sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

ma che senso ha sta roba?...fa un pluriennale e se le cose non vanno bene da le dimissioni, non è che in caso di contratto pluriennale viene incatenato alla panchina contro il suo volere

va bene che è un personaggio strano...m sta cosa che lui preferisce un annuale perchè non si fida non ha proprio logica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Celik amico mio a quanto dicono fonti romane pretenderebbe 4ml netti a stagione (con decreto crescita), dubito ci possa interessare, poi, che i giornalisti sportivi 0.26 continuino a presentare, ripresentare e ri-ripresentare sempre gli stessi possibili acquisti per mancanza atavica di veline nuove e succose a causa di un mercato interno sempre più asfittico è altra questione.

Capisco che il tifoso abbia bisogno di news per poter discutere di qualcosa, ma una questione è discutere del sesso degli angeli ( e oggi il mercato italiano è questo) altra è credere SERIAMENTE a tutte le panzane che i media grandi divoratori di clicchi di propinano giornalmente.

Ma chi si crede di essere per volere 4 mln, il nuovo Cabrini? No vabbè 

Giocatore a mio avviso veramente mediocre per il livello della Roma figuriamoci la Juventus 

È un mestierante come se ne trovano tanti 

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma che senso ha sta roba?...fa un pluriennale e se le cose non vanno bene da le dimissioni, non è che in caso di contratto pluriennale viene incatenato alla panchina contro il suo volere

va bene che è un personaggio strano...m sta cosa che lui preferisce un annuale perchè non si fida non ha proprio logica

Oppure è una minkiata totale quella che ha detto Corsa :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A me ste cose mi fanno morire...

Vorrei vedere quale allenatore non chiede giocatori forti.

Domani vado ad allenare il Real e non dico che voglio giocatori? Dico siamo già forti così....?

Al Real.

Pensa alla Juventus o peggio pensa se vado al Torino, non dico che c'è bisogno di giocatori forti se voglio competere per l Europa?

Bisogna poi vedere se e chi comprano..

.ghgh

Ma il punto è  :

Che notizia sarebbe che un allenatore chiede giocatori forti?

Vuoi vedere che li vuole mediocri....

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

una meraviglia.....se da dentro si respira tutta questa fiducia, come ci fermerà dal vincere la coppa intercontinentale nel giro di due anni?

Amico mio.......... Solo un tifoso invero obnubilato da un prestigio oramai molto polveroso e perduto nelle nebbie del tempo  può anche solo immaginare una Juventus che vince la champions andando in coppa intercontinentale, la Juve OGGI e penso domani non può più credere seriamente ad un passaggio che possa superare i quarti di champions, altro che vittoria...:d

Capisco il senso ed il tono del tuo post, ci mancherebbe, ma noi oggi siamo una società di seconda fascia e il tifoso che non vuole vedersi ammalare di cirrosi deve capirlo e soprattutto accettarlo il più presto possibile. Poi leggo di Tonali e Silva e capisco che è più facile prendersi per le natiche che non aprire gli occhi...:d

7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per nulla verosimile, avesse davvero dubbi al riguardo non rinnoverebbe neanche per la stagione entrante. A me invece sembra che Spalletti si comporti da allenatore e manager navigato, non volendo impegnare risorse importanti su se stesso per dare più spazio di manovra al club.

Ci sta, Corsa non ha la verità in tasca, ci mancherebbe...;)

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me ste cose mi fanno morire...

Vorrei vedere quale allenatore non chiede giocatori forti.

Domani vado ad allenare il Real e non dico che voglio giocatori? Dico siamo già forti così....?

Al Real.

Pensa alla Juventus o peggio pensa se vado al Torino, non dico che c'è bisogno di giocatori forti se voglio competere per l Europa?

Bisogna poi vedere se e chi comprano..

.ghgh

Ma il punto è  :

Che notizia sarebbe che un allenatore chiede giocatori forti?

Vuoi vedere che li vuole mediocri....

sefz

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma chi si crede di essere per volere 4 mln, il nuovo Cabrini? No vabbè 

Giocatore a mio avviso veramente mediocre per il livello della Roma figuriamoci la Juventus 

È un mestierante come se ne trovano tanti 

Oppure è una minkiata totale quella che ha detto Corsa :d

appunto.....ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Raga, ho riportato la cosa per poterne discutere così da lasciare le panzane di Tonali e Silva un attimo sul tavolo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio.......... Solo un tifoso invero obnubilato da un prestigio oramai molto polveroso e perduto nelle nebbie del tempo  può anche solo immaginare una Juventus che vince la champions andando in coppa intercontinentale, la Juve OGGI e penso domani non può più credere seriamente ad un passaggio che possa superare i quarti di champions, altro che vittoria...:d

Capisco il senso del tuo post, ci mancherebbe, ma noi oggi siamo una società di seconda fascia e il tifoso che non vuole vedersi ammalare di cirrosi deve capirlo e soprattutto accettarlo il più presto possibile. Poi leggo di Tonali e Silva e capisco che è più facile prendersi per le natiche che non aprire gli occhi...:d

ma la ragione comprende tutto, sinceramente far capire l'impotenza di un tifoso gobbo che si vede una proprietà tra le piu ricche al mondo, il cui obiettivo è far galleggiare la squadra tra la mediocrità e l'anacronismo dalla storia, ad un tifoso del toro (per fare un esempio) suona strano e quasi offensivo, ma purtroppo è cosi....e leggere di società che non trasmette sicurezza e credibilità, mia fa venire una rabbia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ma la ragione comprende tutto, sinceramente far capire l'impotenza di un tifoso gobbo che si vede una proprietà tra le piu ricche al mondo, il cui obiettivo è far galleggiare la squadra tra la mediocrità e l'anacronismo dalla storia, ad un tifoso del toro (per fare un esempio) suona strano e quasi offensivo, ma purtroppo è cosi....e leggere di società che non trasmette sicurezza e credibilità, mia fa venire una rabbia.....

A parità di situazione esiste sempre chi vede la cosa in un modo chi nell'altro.

C'è chi ci si ammala e chi prende la palla al balzo per fare week-endi amorosi e nudosessuali con la propria amorosa, colei che prega ogni sera che Elkann continui così...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ma non è vero, l'anno scorso la serie A è stato il mercato con più soldi spesi dopo la premier...

Premier League 3,56 miliardi di euro

Serie A 1,19 miliardi

Bundesliga 856 milioni

La Liga 682,5 milioni

Ligue 1 636 milioni

Arabia Saudita 473,5 milioni

Portogallo 335 milioni

Turchia 320,5 milioni

Championship 310 milioni

Eredivisie 208,8 milioni

Brasile 185 milioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A parità di situazione esiste sempre chi vede la cosa in un modo chi nell'altro.

C'è chi ci si ammala e chi prende la palla al balzo per fare week-endi amorosi e nudosessuali con la propria amorosa, colei che prega ogni sera che Elkann continui così...:d

è anche una questione di età, mia moglie ad esempio spera che invece JE ritorni ad usare il cuore (e il portafoglio) per evitare che venga troppe volte importunata dal sottoscritto....;-)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bill Carson said:

spalletti-sguardo-fisso.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

il grande allenatore valorizza ciò che ha a disposizione

Ma chi? Se tutti gli allenatori pretendono acquisti costosissimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

una cosa è valorizzare

una cosa è fare miracoli con i pipponi o gente che sbaglia un passaggio a 1 metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, armenobianconera said:

Ma tu credi a corsa e agli altri "professionisti" citati da veco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma chi? Se tutti gli allenatori pretendono acquisti costosissimi.

Allora provi a farti assumere da squadre con proprietà arabe, dal Bayern o Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

A me sembra lo stia facendo eccome 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

è anche una questione di età, mia moglie ad esempio spera che invece JE ritorni ad usare il cuore (e il portafoglio) per evitare che venga troppe volte importunata dal sottoscritto....;-)

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu credi a corsa e agli altri "professionisti" citati da veco?

non credo più nemmeno al mio didietro....una volta pensavo fosse aria e invece me la sono fatta addosso....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.