Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il Como all'8a (ultima giornata di Tudor sulla nostra panchina) aveva 13 punti. Noi 12. Oggi ci sono un punto sopra. Mi spieghi come possono aver fatto 2 punti in più di noi e aver mantenuto la stessa distanza in punti? La 9a (la partita di Brambilla) l'hanno vinta, quindi distanza invariata. 

Math is not mathing here

Perché ho guardato la classifica alla decima giornata non alla nona, tutto lì, non ricordando esattamente la giornata in cui é subentrato Spalletti.

Ma veramente 1 punto cambia il discorso?

Il senso che nei risultati, la si può mettere come si vuole, non c'é stata una svolta vera, almeno in serie A, meglio in CL ma con un calendario più semplice rispetto all'avvio di Tudor.

Ora si potrà giocare purtroppo una volta a settimana e quindi é anche più agevole per tutti.

Nessuno contesta che con Spalletti si giochi meglio e sia meglio lui di Tudor, il tutto é partito da una mia risposta ad un post di stamattina dove si diceva che Spaleltti é lontano dalle prime posizioni per colpa di Tudor, di Di gregorio, di David...in realtà quando é subentrato se avessimo fatto tanti punti in più adesso non saremmo quinti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve da un mese ha sondato carnesecchi e allison( difficilissimo)

vicario non entusiasma

per me ne prendono forse due portieri nuovi

per ora è più una priorità della società e se già mossa

romeo agresti

Se ci sono i soldi per Carnesecchi automaticamente ci sono i soldi per un centrocampista di livello

Virare sul centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

gli allenatori cambiano, gli obiettivi e i punti fatti sono più o meno sempre gli stessi.. 

si ma c'è la speranza di un miglioramento possibile 

e comunque resta il miglior allenatore possibile in questo momento storico

se salta chi arriva? un nuovo Motta che finirà nel tritacarne? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho visto nei primi tre anni di Allegri, anche un po’ nel quarto.

Giusto oggi è l’anniversario di Borussia Juve 0-3 e no, non era il primo anno di Conte.

noi dai, eravamo forti, ci divertivamo perchè si vinceva ma tutto sto grande calcio nn lo facevamo

col bvb semplicemente tevez ha deciso di bullizzare da solo una nazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché ho guardato la classifica alla decima giornata non alla nona, tutto lì, non ricordando esattamente la giornata in cui é subentrato Spalletti.

Il senso che nei risultati, la si può mettere come si vuole, non c'é stata una svolta vera, almeno in serie A, meglio in CL ma con un calendario più semplice rispetto all'avvio di Tudor.

Ora si potrà giocare purtroppo una volta a settimana e quindi é anche più agevole per tutti.

Nessuno contesta che con Spalletti si giochi meglio e sia meglio lui di Tudor, il tutto é partito da una mia risposta ad un post di stamattina dove si diceva che Spaleltti é lontano dalle prime posizioni per colpa di Tudor, di Di gregorio, di David...in realtà quando é subentrato se avessimo fatto tanti punti in più adesso non saremmo quinti.

Ci sono gli avversari e poi devi considerare che subentrare non è la stessa cosa che iniziare una stagione programmando preparazione e mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è messa malissimo a centrocampo con l'addio pure di Ederson. 

Direi che se offri Miretti a titolo definitivo più prestito oneroso di Di Gregorio più 20 milioni per Carnesecchi inutile dire cosa deve fare l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Penso di si, se sta facendo bene in premier. E poi ti permetterebbe di fare un po di liquidità vendendo appunto uno dei due al posto di un p0

Sta facendo bene nella suqdra in cui ha fatto bene Kelly e bene peure Hujsen e l'altro difensore che hanno venduto per un pacco di milioni quest'estate al PSG, Zabarni, sui difensori centrali hanno una mega tradizione ormai...é una delle medie della Premier, con un bravo allenatore, si giova anche del fatto di non avere mega-pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci sono i soldi per Carnesecchi automaticamente ci sono i soldi per un centrocampista di livello

Che poi per Carnesecchi basterebbe inserire Di Gregorio (che a Bergamo può ritrovarsi) più 25 milioni. 

Sarebbe anche l’ora di indovinare un colpo a centrocampo con pochi soldi, come ha fatto il Como prendendo Perrone a 13 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che poi per Carnesecchi basterebbe inserire Di Gregorio (che a Bergamo può ritrovarsi) più 25 milioni. 

Giovane Padawan, fammi un solo esempio in cui la Dea ha accettato uno scambio di giocatori da prima squadra...:d

Non è la loro filosofia, loro incassano e tanto e poi reinvestono, anzi, incassano e tanto per giocatori per cui hanno già il sostituto giovane pronto alla pugna e sia per Carnesecchi che per Palestra OGGI ancora non ne hanno ergo rimarranno a Bergamo salvo offerte FUORI mercato. No scambi...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

onestamente nn conosco....

ma qualcuno che mi da qualche info?!

Argentino, 28 anni, bel fisico, in Europa da 6/7 anni (Feyenoord, Bournemouth), gioca sempre (sgrat), mancino.

Nulla da dire, a meno che non chieda una follia di ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Giovane Padawan, fammi un solo esempio in cui la Dea ha accettato uno scambio di giocatori da prima squadra...:d

Non è la loro filosofia, loro incassano e tanto e poi reinvestono, anzi, incassano e tanto per giocatori per cui hanno già il sostituto giovane pronto alla pugna e sia per Carnesecchi che per Palestra OGGI ancora non ne hanno ergo rimarranno a Bergamo salvo offerte FUORI mercato. No scambi...;)

Un esempio? Carnesecchi con la Juve prossimamente. C'è sempre una prima volta👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ci sono gli avversari e poi devi considerare che subentrare non è la stessa cosa che iniziare una stagione programmando preparazione e mercato 

Bhé gli avversari ci sono per tutti.

Tudor nelle prime 8 ha comunque giocato con inter, Milan, Como e Lazio fuori (con un rigore non dato).

Ma  io davvero non rimpiango in alcun modo Tudor e prediligo Spalletti ma non mi piacciono le analisi troppo poco obbiettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gerarchia Spalletti ottolini, fa capire anche che Chiellini avrà ancora più potere l anno prossimo

Il tutto è più chiaro da quando Spalletti è alla juventus

romeo agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Un esempio? Carnesecchi con la Juve prossimamente. C'è sempre una prima volta👀

Ahahahhahahahhahahaha hai vinto tu, del resto si sa che i giovani Padawan superano prima o poi i vetusti Jedi...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Amen

mi spiace, ma non vedere i cambiamenti e che le cose cambiano è, ripeto, cinismo, miopia che neanche il buon trap aveva. E' difficile vedere in questo bailamme di incompetenza che qualcosa di buon c'e', non perfetto ma buono, appiattire tutto in nome di un risultato quale unico metro per giudicare una squadra è un criterio che ci ha portato costantemente a creare instant team senza mai avere la capacità di creare qualcosa.....e oggi, che servirebbe questa capacita di forgiare poiche non abbiamo piu le risorse finanziarie per competere sul mercato dei calciatori per i migliori,  siamo incapaci anche solo di avere un settore giovanile e scouting all'altezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute ma Di Gregorio e Miretti sono due profili perfettamente in linea con gli standard dell'Atalanta. Uno come Miretti ci sta benissimo da loro e se danno via Carnesecchi uno del livello di Di Gregorio gli resta da cercare. 

Per me Miretti e Di Gregorio non sarebbero due provocazioni ma roba che serve a loro. Se si vuole portare Carnesecchi quei due si possono mettere nella trattativa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho solo fatto una precisazione (come mi sono precisato da solo che Spalletti ha una media di 1.9 e non di 2)

Spalletti da quando è subentrato ha portato a un sensibile aumento della media punti, al netto, ad oggi, sia del fatto che Tudor ne aveva fatte solo 8 di cui 5 contro medio grandi (quasi sempre in casa), sia del fatto che nelle prossime 9 noi ne avremo 7 agevoli, che quindi si spera ci portino ad un ulteriore aumento.

Poi puoi dirmi che secondo te con Tudor ci si sarebbe stabilizzati su questa media- io non ci credo personalmente visto quello che si vedeva in campo. Penso che ci saremmo assestati su 1.5 o poco più, quindi chiudendo sui 60 punti. Ma magari mi sbaglio eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente hai scritto pure che abbiamo fatto 2 punti in più di Roma e Atalanta quando sono stati  molti di più (addirittura 8 in più della Roma) conto comunque sballato anche se fossi partito da una giornata dopo.

Sei stato tu il primo che hai parlato di numeri e ha messo in mezzo questo aspetto ma se parli di numeri devi essere il primo a riportarli correttamente. A me non frega niente di medie punti e classifiche in itinere perché sono assolutamente insignificanti se non contestualizzate, ma se tiri fuori le statistiche riportale correttamente altrimenti si parla per pagine e pagine riferendosi a numeri completamente sbagliati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

vicario non entusiasma

romeo agresti

ci mancherebbe che non fosse una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ho solo fatto una precisazione (come mi sono precisato da solo che Spalletti ha una media di 1.9 e non di 2)

Spalletti da quando è subentrato ha portato a un sensibile aumento della media punti, al netto, ad oggi, sia del fatto che Tudor ne aveva fatte solo 8 di cui 5 contro medio grandi (quasi sempre in casa), sia del fatto che nelle prossime 9 noi ne avremo 7 agevoli, che quindi si spera ci portino ad un ulteriore aumento.

Poi puoi dirmi che secondo te con Tudor ci si sarebbe stabilizzati su questa media- io non ci credo personalmente visto quello che si vedeva in campo. Penso che ci saremmo assestati su 1.5 o poco più, quindi chiudendo sui 60 punti. Ma magari mi sbaglio eh. 

Non mi interessa fare la punta al * sui numeri.

Che Tudor non sia più l'allenatore della Juve sono solo felice.

Però ecco anche la Juve di Spalletti doveva fare meglio, a livello di punteggi e ne ha buttati di punti, in teoria, facili.

Se ce la stiamo giocando col Como la colpa non é solo di Igor, con tutti i suoi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

vicario non entusiasma

romeo agresti

Io farei Carnesecchi (alisson/dibu) + daffara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi/ Di Gregorio più Miretti (da decidere le formule) più 20/25 milioni a seconda delle formule dei due

Kolo Muani/ David più 20

Senesi a 0

Bernardo silva a 0 che vede dalla tribuna la prima di Champions l'anno prossimo 

Da fare così. Poi testa al centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi interessa fare la punta al * sui numeri.

Che Tudor non sia più l'allenatore della Juve sono solo felice.

Però ecco anche la Juve di Spalletti doveva fare meglio, a livello di punteggi e ne ha buttati di punti, in teoria, facili.

Se ce la stiamo giocando col Como la colpa non é solo di Igor, con tutti i suoi limiti.

Al posto del como ci potevano stare Lazio Fiorentina Atalanta Roma, per un motivo per un altro squadre che abbiamo staccato. potevamo avere punti in più o pure in meno o siamo in linea ed a mio parere siamo assolutamente in linea al nostro valore assoluto (sui 70 punti).. è vero che perdi col Como e Cagliari , o pareggi col Lecce, ma vinci col Napoli Bologna, Roma  . Quindi i punti, dritto e storto, sono quelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.