Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, franjuve ha scritto:

che stress sto kolo muani

Ma perché ? Sta facendo così bene al tottenham ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica roba che mi auguro di scansare è il ritorno di kolo,per il resto se i nomi sono grosso modo quelli che si dicono e che leggiamo mi sta bene quasi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Champions o no, la Juve se ha un progetto serio li prende non si aspetta tre mesi per prendere una calciatore top a zero

romeo agresti

posso dire che so stanco di sti proclami? ovviamente nulla contro romeo parlo in generale..

son anni che leggiamo che c'è un grande progetto, che faremo grandi cose, che si hanno le idee chiare, poi è sempre tutto a casaccio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se giochi col 4231 goretzka e locatelli vanno benissimo come centrali,uno più equilibratore come locatelli, l'altro più tecnico,geometrico ma anche bravo a inserirsi e a tirare da fuori...in quanto a copertura non ci sarebbero neanche problemi.

Non vedo alcuna controindicazione,anzi, sarebbe sicuramente un passo avanti all'attuale con thuram titolare.

Per me invece avresti un centrocampo con troppo poco dinamismo, il goretzka di oggi più locatelli temo formerebbero una coppia troppo macchinosa a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

VLAOVIC

Muani

YILDIZ                                     CHICO

Boga                                  Zhegrova

SILVA

McK

GORETZKA                LOCA

Thuram                    Koop

CAMBIASO                                                  KALULU

Cabal                                                          Mingueza

KELLY      BREMER

Senesi            Gatti

CARNESECCHI

Audero

Sperando nella crescita di Chico. Questa mi andrebbe benone

Firmo subito e controfirmo anche se eviterei kolo,a quelle cifre mi prendo un giovane di prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, straker ha scritto:

anche perchè se la Champions fosse una conditio sine qua non, da 10 anni la spina dorsale dello United dovrebbe essere Falchetti, Mengoni e centravanti Aristoteles. altri non sarebbero mai venuti

Vabbè la premier ricicla soldi, capirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sai quanto fattura il MU? Questi sono tra i più ricchi al mondo, pur facendo schifo da 10 anni. Noi non possiamo permettercelo, anche se, di certo non falliremo.

Senza Champions sono 30/40 milioni meno. 

Basta vendere Thuram di turno per tornare allo stato attuale. 

La Juve senza Champions ci mette un secondo a rimettersi a posto. Cambia solo che sacrifichi una pedina dell 11 titolare. 

Il caso peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sai quanto fattura il MU? Questi sono tra i più ricchi al mondo, pur facendo schifo da 10 anni. Noi non possiamo permettercelo, anche se, di certo non falliremo.

ripeto. , come scritto da più utenti qui la condizione necessaria per l'arrivo di determinati giocatori dovrebbe essere la partecipazione alla Champions, non il fatturato. quindi potresti fatturare anche 20 miliardi di euro l'anno ma  se non partecipassi alla Champions, la possibilità di spesa sarebbe assolutamente ininfluente per l'arrivo di determinati giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Il centrocampo locatelli goretzka a mio modo di vedere non funziona per caratteristiche dei due.

Siccome l'italiano pare essere, anche prestazionalmente (sempre ricordandosi che lottiamo per obiettivi infimi), il punto saldo serve uno complementare a lui non una sorta di doppione imho.

Dipende, se si vuole giocare a 3 o (2+1 con McK dietro la punta) o a 2 "puro", nel secondo caso per me avere Goretzka da alternare a Locatelli e Thuram ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci sono i soldi per Carnesecchi automaticamente ci sono i soldi per un centrocampista di livello

Virare sul centrocampista 

il portiere serve non scherziamo, anche il cc però , infatti per questo dovranno cedere bene, cosa che sarà difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mancano forse,in generale,3-4 punti,non di più a mio avviso...per dire,ci poteva stare una vittoria col lecce e un pareggio a cagliari,per il nostro livello attuale una sconfitta contro questo como non può essere vista come una sorpresa incredibile,ma una roba che purtroppo ci può stare,tenendo anche conto del calendario.

Che poi quei 3-4 punti mancanti li avremmo avuti,al netto di decisioni arbitrali decisive eh.

anche secondo me sono 4-5 punti in più di "crociera" perché per me sulla carta, per blasone, storia e ambienti caldi ci può stare che pareggio con Lazio Fiorentina ed il derby. 

Ci mancano i punti di Lecce Cagliari, con il Como abbiamo perso male.

Con 4-5 punti in più oggi staremmo nella zona del napoli, e staccati dalla lotta quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

il portiere serve non scherziamo, anche il cc però , infatti per questo dovranno cedere bene, cosa che sarà difficile 

Il mio preferito è Lunin. Fino quando è sul mercato (nel senso che non è ufficialmente messo sul mercato ma non è manco considerato incendibile dal Real se resta Courtois) lo si deve puntare dato che costa metà Carnesecchi. 

Per Carnesecchi ti chiedono 40 milioni minimo. Li vale ma sono assolutamente troppi per la struttura della Juve di oggi con le sue priorità tecnico economiche. Per l' italiano è necessario che a Bergamo accettino profili come Miretti e Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io farei Carnesecchi (alisson/dibu) + daffara. 

lasciamolo ad avellino per un altro anno a giovanni, sta facendo bene qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per me invece avresti un centrocampo con troppo poco dinamismo, il goretzka di oggi più locatelli temo formerebbero una coppia troppo macchinosa a mio modo di vedere.

In parte sicuramente qualcosa perdi,ma locatelli non è poi cosi macchinoso,non avresti le leve di thuram ma se giochi come vuole spalletti, più corto,a ridosso dell'area avversaria,non è necessario per forza quello super dinamico,basterebbe far girare la palla e coprire tatticamente,anche perché poi tra i nostri principi c'è la riaggressione immediata quando perdiamo palla... ovviamente io considero anche che in rosa abbiamo uno come kalulu,che sopperisce spesso alle carenze di dinamismo che abbiamo anche oggi...insomma,ci si potrebbe lavorare, però ovviamente è luciano a sapere se gli andrebbe bene o no .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io andrei su Solet dell'Udinese, sto Senesi non mi convince tanto. A quel punto mi tengo Kelly.

senesi è p.0. solet no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza Champions sono 30/40 milioni meno. 

Basta vendere Thuram di turno per tornare allo stato attuale. 

La Juve senza Champions ci mette un secondo a rimettersi a posto. Cambia solo che sacrifichi una pedina dell 11 titolare. 

Il caso peggiore 

Senza Champions sono quasi 70mln in meno. E per sopperire a quei mancati introiti devi fare delle grandi plusvalenze, non serve solo vendere. Oppure devi ridurre di molto i costi a bilancio. Roba molto più complessa di quello che sembra, altro che Thuram e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

anche secondo me sono 4-5 punti in più di "crociera" perché per me sulla carta, per blasone, storia e ambienti caldi ci può stare che pareggio con Lazio Fiorentina ed il derby. 

Ci mancano i punti di Lecce Cagliari, con il Como abbiamo perso male.

Con 4-5 punti in più oggi staremmo nella zona del napoli, e staccati dalla lotta quarto posto 

Si,sembrano pochi ma sono punti pesantissimi...poi ovviamente la controprova non esiste ma col como se di gregorio (e mckennie) non regalano il primo gol,la sensazione è che non la perdi,era una roba da 0-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Il centrocampo con locatelli a mio modo di vedere non funziona  

ho sistemato uhuh

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Goretzka + Silva per il cc sarebbero un mezzo capolavoro.

Fai anche un capolavoro intero,non solo per le qualità ma per la personalità e l'esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

senesi è p.0. solet no

Senesi chiede 5/6 netti che trasformati in costi annuali sono 11/12 mln. Solet lo puoi pure pagare 30 mln e ingaggio da 3 lordi, costerebbe comunque meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Senza Champions sono quasi 70mln in meno. E per sopperire a quei mancati introiti devi fare delle grandi plusvalenze, non serve solo vendere. Oppure devi ridurre di molto i costi a bilancio. Roba molto più complessa di quello che sembra, altro che Thuram e via...

La Juve dalla Champions ha incassato tot perché è uscita subito. Il suo metro di paragone è il girone di Champions. Non il percorso netto. Non è messa malissimo come  i ladri di Milano che rispetto l' anno scorso hanno perso 4 turni (che sono quasi 70 milioni di differenza). 

Il girone di Europa League e della Champions ha una differenza piuttosto importante si, ma non disastrosa come non fare 4 turni in meno come i ladri di Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.