Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, jalex ha scritto:

Sassuolo con la pertosse, noi con il cagotto

alla fine gli mancano giusto due titolari...sembrava che erano senza rosa hahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma è vera sta cosa che Yildiz aveva la palla in mano per calciare il rigore e Locatelli gliel'ha tolta???

Aveva anche più senso lo tirasse Yildiz visto che con un gol poteva avvicinarsi a Lautaro per il capocannoniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non meritiamo di andare in Champion’s poco da dire.

Merita di andare il Como.

Che è abbastanza più forte di noi come ha dimostrato negli scontri diretti. Ciò che è giusto è giusto, non si gioca con il nome che porti. Poi si potrebbe apire un capitolo a parte su Spalletti ma ne ho poca voglia stasera, dico solo che spero rinnovi ma se non lo facesse, certo non mi strapperò i capelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Se non si riesce nemmeno a battere un Sassuolo che non ha obiettivi, significa che in Champions non meriti di andare. 

Squadra di senza palle

Sottoscrivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli che tira il rigore peggio di David col Lecce, un attacco incapace di concretizzare la mole di gioco prodotta, con scarsa qualità anche se in buona quantità, Bremer e Cambiaso che dormono beati quando Berardi mette una Paola in mezzo, ed ecco fatta la frittata.

Giusta conclusione di una stagione dove ne abbiamo combinate di ogni. 
Lecce, Cagliari, Verona, Fiorentina, Sassuolo, Torino ci hanno portato via ben 13 punti. Non meritiamo la Champions, e neppure l’Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Il Como non ha neanche lo stadio omologato..

Gli presteremo il nostro

Cornuti e mazziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Mentalità da squadretta di b. Fallire i rigori decisivi fa capire che la scarsa mentalità di questi scatsoni

Discorsi da ignorantoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Allenatore assolutamente inadeguato.

Vive con le sue fissazioni da quando è arrivato, 

Kalulu esterno... Miretti... Koop... Yildiz esterno. Modulo ridicolo ad una punta in cui falliscono casualmente tutti, Vlahovic, David, Openda, dove fallirà anche Milik.

Poi casualmente li mette al posto giusto e puntualmente dalla partita dopo ricomincia con le sue fissazioni.

Queste partite te le può risolvere anche un Gatti. Ingiustamente panchinato perché la dietro ci starebbe benissimo.

Io sono uscito fuori dalla Spalletti mania già da qualche settimana, ad altri per capire certe cose servirà il fallimento anche della prossima stagione. 

Apprezzo p tua onestà 

Spalletti non ci sta capendo nulla dal primo giorno 

Rinnovare è una follia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Infatti in difesa siamo peggiorati tanto e questo è demerito dell'allenatore...

È scandaloso

Le riserve tenevano ed appena ci attaccavano ballavamo

Le abbiamo prese da tutti anche con la Roma ci è andata bene eravamo 3 a 1 a pochi minuti

Ma come fai ad essere competitivo cosi

Per altro Kelly lo vedo stanco Bremer rotto cambiaso non copre

Non arrivano manco 6

Addio

Meglio chiuderla qui stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mi spiace, ma questa partita dimostra, come sostenevo già da prima, che Spalletti non è adeguato a certi livelli.
Partita persa per colpa dell'allenatore.
Cambi insensati, Vlahovic andava messo 10-15 minuti prima. Non ha NESSUN SENSO giocare senza punte fino all'80esimo per poi mettere DUE centravanti, alla disperata. Cambi folli.
Poi ti procuri il rigore, hai il nostro miglior rigorista in campo e lo fai tirare a Locatelli. Altro errore di Spalletti, doveva imporsi e dire "no, lo tira Vlahovic".
Male, malissimo.
Partita letteralmente buttata contro un Sassuolo che non era nulla.

Circa i cambi, un po’ della disperazione…, Spalletti mi ha ricordato Tudor…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si arriverà quarti, giusto così...squadra mediocre che pensa a rinnovare questi scappati di casa. Giusto che ci vada il Como, idee, serietà e programmazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ayman2106 ha scritto:

Ripartiamo l'anno prossimo senza champions, a me personalmwnte non interessa. Andate a fare la comparsa per guadagnare soldi che poi vengono puntualmente spesi male dalla società. Cerchiamo di allestire una squadra con Spalletti per vincere il prossimo campionato. Iniziamo da la.

Ma cosa vuoi vincere...devi cambiare almeno 10 bidoni, con che soldi senza neanche la Champions???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebrato67 ha scritto:

Primo rigore sbagliato da locateli

Si ma non è un rigorista. Vero che ultimamente li tira lui, ma quanti ne ha tirati 4-5 credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Il Como sta facendo benissimo e andrà in Champions 

Il Como tolti gli scontri diretti ha fatto un campionato peggiore del nostro

Meritano loro rispetto a noi, ma sto dicendo che non stanno facendo sfracelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che sti giocatori si devono vergognare, basta proteggerli. Questi vogliono andare in champions senza vincere le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità 

Spalletti non ha mai saputo dare un parvenza di organizzazione e difensiva a questa squadra.

Non è solo perché sono scarsi...è perché difendono in pochi e scarsamente organizzati.

In una squadra a brandelli era la prima cosa da sistemare ...e invece se ne è letteralmente fregato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti gettati.

Ma siamo ancora in corsa. Forza ragazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Poteva anche entrare prima secondo me. Dalle prossime mai più senza punta se disponibile. Ancora non mi capacito delle scelte di mercato di Comolli, la mancata qualificazione passerebbe anche da lui.

Poi mancano anche altre cose a questa squadra oltre alla punta 

Milik non giocava da 2 anni, dubito potesse avere più di 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potete pensare ad una Juve futura con questi giocatori in campo sono uno peggio dell altro..difesa orrenda nel dare ritmo e girare palla velocemente sono i più scarsi mai visti..Kalulu Bremer Kelly Cambiaso sono da incubo...centrocampo con due pagliacci vestiti da calciatori Locatelli e thuram.Poi un nano col 7 che fa una sola cosa e non gli riesce mai. Attacco inesistente Yildiz oggi da 4..in totale frenesia nn gli riesce niente..Boga falso nuove un gioiello di tattica Spallettiana. Mister da quattro in pagella..i panchinari impalpabili quelli in campo sono i panchinari e quelli in panchina sono da circo equestre..orrori fatti da anni sul mercato .perso l' ultimo treno x sperare di entrare in Champions...una Juventus che senza palle grinta passione specchio del proprietario non rivedrà mai più i fasti di un tempo..ci vuole una rivoluzione .ma qui si compra il jhotel invece che i fuoriclasse..altra delusione ormai conto più queste che le vittorie. Ah rammento che la Juventus quella vera é definita nel 2006 grazie a Zaccone e quegli infami che la governarono ritirando il ricorso al Tar..da lí l oblò.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sassuolo decimato di preciso dove?

Oltretutto sta cosa del giocare con attaccante o no e’ proprio na malattia.

Non e’ l’attaccante il problema di sta squadra altrimenti non avremmo fatto 22 tiri.

Se tu metti un trequartista al posto di Mck vedi come cambia la squadra, o un Ts che ha voglia al posto di Cambiaso.

stasera abbiamo PASSEGGIATO

scommettiamo che con un Conte di turno (che io non vorrei mai rivedere alla juve tanto per essere chiari) stasera i giocatori avrebbero sbranato l'erba?

che motivazioni ha saputo dare spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ce Milik stava per far gol e il fenomeno e’ Spalletti?

Milik si é MANGIATO il gol, non é che lo stava per fare. Solo dentro l'area piccola. Se lo fossero mangiato David o Openda sentirai gli insulti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti