Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non si può andare per feticci. Yildiz, Locatelli e McKennie stavano facendo una partita orrida ben peggiore di quelli che sono usciti al posto loro, ovvero, Conceicao, Thuram e Boga. Bisognava togliere loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannatemi,ma stasera abbiamo avuto la conferma di quanto i nostri calciatori siano "stupidini", totalmente disconnessi dalla realtà, per me hanno veramente dei deficit a livello cognitivo: un rigore del genere,non dico tirarlo, ma non ti viene in mente neanche sul 4a0, e non è la prima volta che succede ad uno dei nostri.

Imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si riesce nemmeno a battere un Sassuolo che non ha obiettivi, significa che in Champions non meriti di andare. 

Squadra di senza palle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebrato67 ha scritto:

Non penso che la colpa sia di Spalletti, ma di diversi  giocatori veramente scarsi per la giocare nella juve

E qui stanno iniziando i rinnovi a quattro Netti primo McKennitt la ruota Locatelli poi seguirà Touram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, WiseJoe said:

Sono 2 le squadre che vorrei vedere sempre in serie B: la Salernitana e il Sassuolo.

Io le mer.de di milano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta vedere tutti i tiri che cicca per sapere che i rigori non li deve tirare capitan mediocrità.

Poi con in campo due attaccanti di ruolo, affamati di gol ci mandiamo il mollaccione a tirare?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato pareggi con Verona e Fiorentina in trasferta.

Pareggi in casa con Torino, Lecce, Sassuolo.

Perdi a Cagliari.

Fai un punto in due partite con la peggior Lazio degli ultimi 20 anni.

Ma di cosa stiamo parlando? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo con queste figure di mer*a in sequenza che quest'anno la  qualificazione in Champions la vediamo con il cannocchiale, ma dove vogliamo andare con questi giocatori la maggior parte tutta da cestinare nell'indifferenziata. Locatelli per carità bravo ragazzo ma da mandare mille miglia lontano da Torino, comunque la colpa principale di tutto questo scempio ha come sempre un solo nome e cognome John Elkann fintantoché lui sarà a capo di questa società non vedremo mai la luce in fondo al tunnel.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è finito proprio niente, questa sera anche tanta ma tanta sfiga.ga. Purtroppo credo che ora come ora Gatti sia molto meglio di questo Bremer. Non si molla una cippa e adesso mi aspetto tanto da vlaovich e anche da milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due rigori abbiamo perso 4 punti, e questo mi fa incazzare piu di tutto, cmq rigore ridicolo fischiato, avrei voluto vincere col colpo di testa di Milik come caxxo ha fatto a prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la squadra non mi è piaciuta, sarebbe stato un passo indietro anche se Locatelli avesse segnato quel rigore. Purtroppo questi siamo, e comunque un centravanti, anche scarso, per me deve sempre esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra merita la classifica che ha.. merita le Champions che fa... mediocri da 5 anni con i Locatelli .. Mckennie.. e compagnia bella ingiustamente idolatrati.. che non potranno mai essere giocatori decisivi per farci vincere un campionato ma solo utili per farci barcamenare tra il quarto e quinto posto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions ormai andata,siamo riusciti a non vincere contro una squadra scarsissima e decimata , sostituzioni tardive ,il nostro numero dieci seppur molto forte non ha gli attribuiti i rigori li deve tirare lui ,che poi con vlaovic milik in campo che c'entra Locatelli?già stava piangendo mentre prendeva la rincorsa.pessimo bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essenziale abbassare drasticamente i costi di questa squadra. Una roba vomitevole, un imbarazzo tecnico sconcertante. 

In 5 minuti vi siete beccati tutto il repertorio di Vlahovic, un arnese scarsissimo. Ha fatto decisamente di più Milik che non giocava da quasi due anni. Bremer e Thuram altrettanto scarsi; chissà perché Bremer è rimasto in campo, questo non sa giocare a pallone - è fondamentalmente inutile; il figlio d'arte un centrocampista da Sassuolo. Locatelli e McKennie hanno fatto cilecca, può capitare in una stagione di tanti alti. 

Squadraccia che non merita la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

chi parla di Spalletti si deve vergognare.

Locatelli ha perso due punti, fine del discorso.

per il resto siamo i soliti sfigati che prendono un tiro un gol e ne fanno 20 per segnarne 1.

Vergognarsi di che? Chi mette in campo una squadra senza punte? Chi non è in grado di preparare la squadra mentalmente per partite sulla carta facili?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque siete di un melodrammatico allucinante, lasciatevelo dire

Facciamo schifo al * ma manco stessimo concorrendo contro squadroni imbattibili 

Non ci meritiamo la Champions al momento ma non è che Como e Roma stiano facendo cavalcate storiche eh

Il Como sta facendo benissimo e andrà in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Addio Champions,  prestazione penosa contro una squadra decimata, ma poi che rigore Locatelli...ma non si vergogna!!!

Non getterei la croce addosso al singolo, la scorsa stagione Locatelli aveva segnato il rigore decisivo per andare in Champions a Venezia

Il grande problema di questa squadra è la continuità dal punto di vista mentale; ogni due-tre partite fatte bene, arriva poi quella in cui staccano inspiegabilmente la spina, e questo è successo con diversi allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto stesso che con 5 giocatori offensivi in campo,il rigore lo debba tirare Locatelli, è sintomatico del fatto che il problema è nella mente! C'è qualcosa nell'ambiente che li logora.

Non è possibile che milik,vlahovic,yildiz non abbiano le palle di tirare un rigore.

E non è il rigore in se il problema,ma che è la dimostrazione che se la fanno addosso quando sono in campo.

A tal proposito, l'ultimo dei colpevoli,per me, è chi ci prova!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Yildiz è un altro che in passato non avrebbe giocato da noi, adesso sembra un fenomeno perché gli altri sono troppo scarsi 

Qualcuno inizia a rendersene conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore assolutamente inadeguato.

Vive con le sue fissazioni da quando è arrivato, 

Kalulu esterno... Miretti... Koop... Yildiz esterno. Modulo ridicolo ad una punta in cui falliscono casualmente tutti, Vlahovic, David, Openda, dove fallirà anche Milik.

Poi casualmente li mette al posto giusto e puntualmente dalla partita dopo ricomincia con le sue fissazioni.

Queste partite te le può risolvere anche un Gatti. Ingiustamente panchinato perché la dietro ci starebbe benissimo.

Io sono uscito fuori dalla Spalletti mania già da qualche settimana, ad altri per capire certe cose servirà il fallimento anche della prossima stagione. 

Idiozia alla Spalletti con Vlahovic in campo mandare sul dischetto Locatelli oppure Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai creduto nel calcio che i portieri avversari contro di noi si esaltano, se hai cecchini con lecce cagliari e stasera le vinci, poi se sbagli 2 rigori decisivi la cosa si fa più seria. Purtroppo siamo solo una buona squadra,oltre ai giocatori di qualità ci mancano 2 0 3 trascinatori. Sinceramente finire 4 o 6 non mi cambia nulla perché visto le ultime annate..... Quando avremo di nuovo uno squadrone in Champions andiamo in carrozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti