Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Perdere i soldi della Champions è l’unico modo per fare svegliare l’uomo con la felpa e rifondare la Juve.

Sì, come no, sarà l'ulteriore scusa per mediocrizzarci sempre più

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Anton, sei qua dentro da anni.

Non farmi ricominciare con la roba che la vittoria genera meno traffico di un risultato negativo perché se no non finiamo più. .ghgh 

Anche perche se uno commenta in negativo e lui risponde a tutti i commenti negativi, tra l'altro sempre con le stesse frasi, va da se che le pagine si fanno subito da 20 a 60.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vero... ma aggiungerei anche la dirigenza all'elenco dei responsabili

Direi che è palese che a questa squadra manca la punta che Spalletti aveva chiesto a gennaio.

Milik e Vlahovic, pur con tutti i loro limiti fisici e tecnici (se li ha messi a 10 minuti, dalla fine ritengo che sapesse che quel tempo potevano leggere) uno si è reso pericoloso e l'altro ha comunque procurato il rigore.

(Poi, come spesso capita, abbiamo anche preso gol con l'unico tiro in porta...)

vabbè ma qui sfondi una porta aperta...già che abbiamo un presidente che si chiama Ferrero e un Ad Comolli è chiaro che non puoi pensare di essere competitivo. Ma il vero problema è altrove. Faremo la fine della Ferrari.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Sinceramente? Meglio non vivere più di illusioni , che ci andiamo a fare in Champions? Per partecipare fino ai sedicesimi con figura di M annessa? Più si cade in basso e più questa società deve capire che si deve levare di torno. I soldi della Champions servono solo a prolungare l’agonia.

Tranquillo che faremmo figure di * pure in el e anche in conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

È verissimo; perchè qui ci si masturba per i 4/5 goal contro alcune (perchè non accade nemmeno sempre) squadre più scarse del campionato.

Mister Tudor è stato trattato in modo vergognoso: uno che sa cosa vuol dire la Juve, che ha sputato sangue e difeso sempre la maglia, che ha rinunciato a del denaro importante che gli si doveva (non sappiamo, infatti, se in quel momento avesse già trovato la sua attuale squadra o no), fatto passare per un povero scemo da quattro adepti degli schemini e dei numeretti; quando invece l'unica cosa certa era la modestia tecnica e caratteriale della squadra.

Ps: prima i rigori li tiravano Alex e Cristiano, ora li tirano David e Locatelli.

Forse vi dimenticate che se siamo fuori dalla Champions League e dalla corsa per il quarto posto e' colpa di quel mese e mezzo in cui non si e' vinto con lui.

Come ripeto Tudor sta al Tottenham, andate a seguire la sua squadra prima che lo esonerano  se ne sentite tanto la mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere col centravanti titolare dopo la sosta che siamo capaci di fare. Magari un altro pareggino con squadre in lotta salvezza.

Puo' essere, questa squadra e' cosi', puo' vincere e perdere con chiunque, tipico delle squadre in costruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Questa banda di pippe prende troppi gol e ha difficoltà a farne.

incredibile io non mi ricordo una roba del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

La Champions è utile per i soldi, mica perché devi vincere 

A questo punto chissenefrega pure dei soldi se tanto non sono capaci a comprare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me preoccupa più il carattere,abbiamo dei giocatori senza palle,questa è la verità

È un cane che si morde la coda. Sono scarsi tecnicamente , ci mettono grinta e a volte compensano. Quando mollano semplicemente potrebbero perdere con chiunque. Non si vive solo di carattere nel calcio, se no come zegrova con 8 metri di porta libera calci fuori. Trezeguet ti segna amputato di una gamba e bendato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Puo' essere, questa squadra e' cosi', puo' vincere e perdere con chiunque, tipico delle squadre in costruzione

Ah adesso si dice cosi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

(Poi, come spesso capita, abbiamo anche preso gol con l'unico tiro in porta...)

"Abbiamo una fortuna che se ci cade il pistolotto in terra...ci rimbalza nel sedere" .cit

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

A quel punto però verrebbe allo scoperto, nessuno avrebbe più dubbi che non gli frega nulla della Juve. Potrebbero obbligarlo a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti disastroso, non è nuovo sbagliare formazioni e cambi, la fase difensiva non la cura come si deve, prima di confermarlo mi guarderei in giro, se si trova di meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai ha scritto:

Se Mister Tudor avesse avuto Gleison (che stasera ha sbagliato ma che è l'unico fuoriclasse della squadra insieme a Yildiz) per tutte le partite, sarebbe ancora sulla nostra panchina.

I due giocatori che tu citi sono sicuramente migliori di alcuni elementi che abbiamo adesso in rosa, senza dubbio.

Comolli, per adesso (ma è già tardi?), BOCCIATO SU TUTTA LA LINEA.

Senza quarto posto, FUORI DAI PIEDI ANCHE LUI.

Da noi, da sempre, i risultati, in relazione agli obiettivi raggiungibili dalla rosa allestita, vanno centrati SUBITO.

Sennò, FUORI DAI *.

E' una legge dura, ma è quella che ci ha reso quelli che siamo, in una Storia ultracentenaria, che pesa, ma che, PROPRIO PER QUESTO, ESIGE uomini all'altezza: dentro e fuori dal campo.

Questa è la mia visione di come dev'essere la Juventus.

Tudor l'hanno cacciato perchè aveva detto a Ferragosto che la squadra non era competitiva per lo scudetto...e a lorsignori invece fa piacere che qualcuno dica che la m... sia nutella..

"Ma io voglio provare a rientrare per la lotta scudetto..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Un pallone d’oro in mezzo al campo al posto di un bidone ricciolino. E un portiere che para. Non mi sembrano differenze da poco, invero

40 anni

C'è sempre una scusa per giustificare una tesi

Poi c'è ha realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Nessuna squadra in costruzione 

È una rosa mediocre con un allenatore inadatto allo scopo per il quale è stato ingaggiato

Non fatevi illusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno infilato in questo loop di mediocrità dove il quarto posto è diventato il nuovo scudetto

è inaccettabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

E-o delle squadra mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo concordo .Incredibile che in estate non abbiano preso un centrocampista.Comunque credo che comolli non sia all’altezza e non so se lo confermano al 100% in caso di mancata Champions 

Prendo uno a caso De Roon, che è un giocatore mediocre.

In fase di copertura e di filtro a centrocampo è una spanna sopra al nostro Locatelli che qualcuno esalta a dismisura...

Poi guardo Perrone e Da Cunha nel Como... ragazzi, questi 2 sconosciuti sono tecnicamente una spanna meglio dei nostri 3 centrocampisti titolari.

Come si fa a difendere Locatelli, Mckennie e Thuram dopo 4 stagioni in cui lottiamo con Atalanta, Bologna e Como.... come si fa???

E poi dalla panchina entrano Miretti e Koopmeiners...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste squadre che si qualificheranno in Champions usciranno tutte al primo turno l’anno prossimo 😅.Forse solo l’inda va ai playoff 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'anno prossimo si lotta con il Torino per il quindicesimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Forse vi dimenticate che se siamo fuori dalla Champions League e dalla corsa per il quarto posto e' colpa di quel mese e mezzo in cui non si e' vinto con lui.

Come ripeto Tudor sta al Tottenham, andate a seguire la sua squadra prima che lo esonerano  se ne sentite tanto la mancanza.

l'errore è stato confermarlo

Errore Comolli

Quindi errore Ferrero

Quindi errore Elkann

Siamo fottut.i ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si come a Roma . Continuate pure. 

Poi rido io

A Roma ne abbiamo presi 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

A quel punto però verrebbe allo scoperto, nessuno avrebbe più dubbi che non gli frega nulla della Juve. Potrebbero obbligarlo a vendere.

sì, come con la Ferrari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti