Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, jalex ha scritto:

Spalletti disastroso, non è nuovo sbagliare formazioni e cambi, la fase difensiva non la cura come si deve, prima di confermarlo mi guarderei in giro, se si trova di meglio

Tipo?

Conte resta a Napoli, te lo dico subito. Chi ci sarebbe di meglio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

La Ferrari nessuno ha mai fatto offerte per comprarla, urlando ai 4 venti che il proprietario è un emerito raccomandato.  
A differenza di Ardoino che, velatamente, lo ha detto in tutte le salse che l’erede dovrebbe darsi all’ippica.

ci vogliono 60-70 miliardi per comprarti la Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

La Champions è utile per i soldi, mica perché devi vincere 

A qualcuno magari piace anche guardare le partite il mercoledi sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

fino a che non ci si rende conto di questo saremo solo illusi

Come si combatte sta cosa? Facendo vedere che non c'è alcun problema economico, quindi una volta, se capita, di stare fuori, spendere comunque sul mercato

se invece si parano dietro sta scusetta per fare il solito "esce uno-entra uno" allora sarà sempre la solita mediocrità, affidata a dirigenti sempre più mediocri, per giunta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexanderXI ha scritto:

Loro avevano la pertosse ma anche un portiere serio fra i pali...

Il loro portiere è stato il migliore in campo. Non credo però che oggi si possano addossarer responsabilità a Perin, in quanto quel tiro era difficilmente parabile. Perin, come tutti noi è stato sorpreso dall'incapacita di Bremer di anticipare il loro centravanti che da distanz ravvicinata ha colpito facimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Quando capiremo che il nostro centrocampo è scarso, sarà sempre troppo tardi. No centrocampo, no party

Thuram fa una partita buona ogni 20…quanto è confusionario. Koop e Miretti incommentabili. Locatelli è stato il migliore quest’anno, e questo fa capire come stiamo messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c’è gente che trova da ridire a Spalletti??? MA VERAMENTE?? Ma sul serio c’è gente che rimpiange Tudor? O allegri??? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

1-1 davvero? .ghgh

E il dramma é che andremo lo stesso in Champions. Come se la Champions fosse la soluzione dei problemi di sto clubettino qua

quest'anno non ci vai...e forse è meglio sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo Vlaovic e milik,ma saranno ennesime partite di prove e di soluzioni diverse,direi che questa stagione deve finire così! Ci sono più probabilità che ci recuperi anche l Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nessuna squadra in costruzione 

È una rosa mediocre con un allenatore inadatto allo scopo per il quale è stato ingaggiato

Non fatevi illusioni 

Di che illusioni parli? Io sono realista infatti non me la prendo piu di tanto, so che mancano 2/3 giocatori forti, siete voi che urlate alla luna per una partita storta che forse vi illudete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Se vi dicessero che col 5 posto Comolli e Chiellini sarebbero fuori, voi firmereste? Io subito.

Rimane Elkann, quindi cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ha segnato eh, ha 20 anni

Non puoi veramente pensare di criticarlo alla pari di Locatelli

Non ha veramente senso ció che dici, è la rabbia per il pareggio 

È chiaro che sono arrabbiato.

Ed è chiaro che è meno "responsabile" di Locatelli.

Ma ciò non nega che la sua prestazione nel secondo tempo sia stata inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Thuram fa una partita buona ogni 20…quanto è confusionario. Koop e Miretti incommentabili. Locatelli è stato il migliore quest’anno, e questo fa capire come stiamo messi.

Thuram altra sola presa da Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io avrei preso Conte senza perdere tempo ma a questo punto non viene senza Champions a credo e perciò tengono Spalletti 

Conte ci ha schifati a Giugno e vedo che sareste di nuovo pronti a farvi umiliare andando a prostrarvi ai piedi di uno che ci ha schifati appena nove mesi fa.

Contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Se vi dicessero che col 5 posto Comolli e Chiellini sarebbero fuori, voi firmereste? Io subito.

Tanto verrebbero scelti altri incompetenti,cambierebbe poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fluxusing ha scritto:

Ma veramente c’è gente che trova da ridire a Spalletti??? MA VERAMENTE?? Ma sul serio c’è gente che rimpiange Tudor? O allegri??? 

Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Serve un allenatore. Poco da dire

E ironico? Ne abbiamo cambiati pochi ultimamente. Servono i giocatori credo. Ma tanti giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

A Tudor puoi rimproverare Como...e basta... 

due goal segnati in 5 giornate senza vittorie prima dell’esonero, memoria corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steu ha scritto:

Eh già il calcio oggi è fluido, color marroncino, i giocatori per cui stravedere sono i Cambiaso, nulli in difesa, psico con la palla vicino all'area, in difficoltà perenne se puntati, sempre sotto la sufficienza. Contano i concetti, le preventive tutti devono saper fare tutto, centrocampisti messi in attacco o in difesa. Ottimo. Non si butta via la palla. Meravigliosi i giocatori mono piede come Kalulu che con la sinistra non riesce nemmeno a pigiare la frizione. Si può giocare senza qualità in mezzo tanto basta correre dritto e fare pressing.

Poi non fai niente per tempi e salta fuori che sei la squadra con più dribbling, infatti giochi in realtà solo sull'estemporaneità di giocate dei singoli e non hai una minima idea di come segnare

Totalmente d'accordo. Non mi posso esprimere su Cambiaso perchè vengo da un ban per aver detto cosa penso di tal John Elkann (senza neanche esagerare). Ho i moderatori col fiato sul collo...

Per il resto, io vorrei vedere più soliditá e sicurezza e meno estemporaneitá. Cioè vedere McKennie che gioca punta, laterale, terzino nella stessa partita mi fa andare il sangue al cervello. Ma come fa un giocatore ad essere incisivo se viene spostato per il campo tipo pedina del monopoli? Adesso siccome Bogà ha segnato un gol dopo 2 minuti che era stato spostato punta viene messo stabilmente lì...e oggi non tocca mezza palla. Yildiz vuole palesemente giocare sulla fascia e pur di non mettere dentro David mette due amebe e il turco lo sposta centrale così da eclissarlo per 10 minuti. 

Bho, sembra che certe cose le vediamo in pochi...agli altri va tutto bene. Addirittura qualcuno mi ha detto che stasera abbiamo dominato...fortuna dico io! Se non avessimo dominato strappando un pareggio a quest'ora stavamo parlando di una sonora sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti