Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1

Post in rilievo

Il Bodo dopo che ci avevamo vinto noi in casa era una squadretta, dopo che i prescritti ne hanno presi 5 uno squadrone, ora cosa sarebbe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Me la spiegate? Se non ricordo male era legata al fatto che, quando era nata, viaggiare non era semplice come oggi e quindi andava in qualche modo "premiata" la squadra che in trasferta avesse osato segnare.

Ne parlai nel 2017 con un amico juventino: praticamente erano più lunghe le trasferte di Napoli o Palermo in campionato che quella a Montecarlo in Champions, ma il gol in trasferta c'era solo per la seconda sefz

Credo che essendo nata in un'epoca in cui c'era ancora lo spareggio invece dei rigori serviva ad evitare quello e relative spese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh non saprei.. Secondo me, il Barcellona può arrivare in fondo. Ma anche l’Atletico può.

Pure una tra real e city, ma anche il Bayern.. Magari anche l’Atalanta.. O lo Sporting, però forse il Bodo.. Ma magari anche il Chelsea eh, o il Newcastle.. Per non parlare di una tra gala e Liverpool..

d63edd9af879f866baea5e3c5b506959.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

In finale ci arriva un tra Arsenal e Bayer che mi son dimenticato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh non saprei.. Secondo me, il Barcellona può arrivare in fondo. Ma anche l’Atletico può.

Pure una tra real e city, ma anche il Bayern.. Magari anche l’Atalanta.. O lo Sporting, però forse il Bodo.. Ma magari anche il Chelsea eh, o il Newcastle.. Per non parlare di una tra gala e Liverpool..

Pero non darei per morto Tudor..

Sì, possono tutte, ma la vincerà l'inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh però le rimonte più famose sono quelle dove non ci sono stati i gol in trasferta, Juve-Atletico, Liverpool-Barca, stasera ecc uum 

Si però giocare sapendo che anche se prendi gol in casa non ti compromette nulla è una roba non da poco,ti libera completamente e ti fa attaccare più tranquillo sapendo che se prendi gol "basta" farne un altro...prima magari facevi la super rimonta,poi beccavi il gol sculato e dovevi farne due per tornar su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sì, possono tutte, ma la vincerà l'inter

Ah beh quello sicuro..

tra l’altro quando è la finale? Il 23?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non leggo squadracce con la I, segno che è una buona annata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Meno male che non lavori alla snai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il 30 .sisi 

Ho visto, alle 18.. Ho l’aereo di ritorno da Ibiza a quell’ora .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho visto, alle 18.. Ho l’aereo di ritorno da Ibiza a quell’ora .fuma 

in che senso la finale è alle 18 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha fatto bene ad uscire perché qualcosa mi dice che quest'anno sarebbero stati molto più di 5 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

in che senso la finale è alle 18 

quest'anno all'intervallo ci sarà anche lo show stile super bowl ahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il PSG è entrato in modalità ingiocabile al momento giusto della stagione...questi vanno a rivincerla 

mi fanno ridere quelli che dicono che il livello del calcio si è abbassato.

il psg è una squadra della *
il bayern idem

il real idem

il barcellona e l’arsenal due squadre da paura

boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.