Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non è vero, assolutamente. Dobbiamo centrare il quarto posto ed essere ALMENO PER UNA VOLTA un po' fortunati con le cessioni...Orsù...:d

Anche se i soldi ci fossero non possiamo spenderli a causa di questa str.... di fairplay finaziario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dot ha scritto:

Avendo i fondi per un colpo (e non contando i p0), meglio Tonali (se non si è rotto 'stasera) o Greenwood (qualora fosse avvicinabile)?

Ma Greenwood non è un'ala sinistra? A noi servirebbe un Greenwood che gioca a destra, per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma Greenwood non è un'ala sinistra? A noi servirebbe un Greenwood che gioca a destra, per ovvi motivi.

Greenwood è un'ala destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me spendere 40/50 milioni per un portiere non ha senso proprio.
Un buon portiere con personalità è più che sufficiente. Ho visto squadre vincere campionati, Champions e mondiali con i peggio portieri che hanno azzeccato la stagione della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

non sarà un fenomeno ma addirittura mezza pippa..  mi sembra che sia il quarto portiere in serie A per statistiche sui goal evitati

Anche Di Gregorio al Monza aveva delle statistiche tra le migliori in Europa, eppure...

Andrei su nomi di più alto livello visto da cosa veniamo, però se proprio dobbiamo prendere qualuno in Italia lui lo eviterei, come eviterei gente alla Meret, quello scarso del Sassuolo e la maggior parte di quelli che ci sono. Falcone mi darebbe più sicurezze di Caprile, anche se di base andrei su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda: in virtù di cosa si pensa che Carnesecchi sia mentalmente più pronto di Di Gregorio a fare il salto in una big? Arriverebbe quasi alla stessa età (26 vs 27, un anno in meno), ma con più esperienza in un contesto competitivo (Champions, parte alta della classifica, ecc.).

Non dico che non sarebbe un buon colpo, ma mi domando se i fattori di rischio che evidenziamo qua dentro dopo l'operazione Di Gregorio (che, ricordo a tutti, era molto in hype al Monza) siano effettivamente mitigati con Carnesecchi. Che, peraltro, costerebbe il doppio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire però che i giocatori non sono tutti uguali sia a livello tecnico che a livello mentale. Sono d'accordo sull'acquisto di giocatori di esperienza. Ma che Di Gregorio abbia fallito in maglia bianconera non significa che, un Caprile faccia la stessa fine. La storia del calcio è piena di flop arrivati dalla provincia, ma anche di campioni scovati e poi capaci di consacrarsi con maglie ben più pesanti.

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che ha 84 anni sefz 

Vabbè non so la condizione precisa, ma ci saranno eredi. Inoltre parliamo di accordi milionari, ci sarà una carta scritta che indica il da farsi in questi casi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito perché state sponsorizzando tutti De Gea... Credo gli ultimi anni abbia fatto solo una buona stagione, l' anno scorso. Quest' anno sta facendo papere su papere ed è uno dei primi che è affondato insieme alla Fiorentina. E poi sento che altri che ci giocano son senza palle .ghgh

Non confondete il "nome" con la personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Senesi alla Juve, il calciatore vuole i bianconeri ma c’è il problema dell’ingaggio: vediamo la richiesta del difensore e l’offerta juventina

La Juve continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli svincolati per rinforzare il reparto arretrato. 

La concorrenza è agguerrita, con club del calibro di Barcellona, Borussia Dortmund e Aston Villa pronti a inserirsi nella corsa per il calciatore argentino. Il nodo principale resta l’aspetto economico: l’entourage del difensore ha richiesto un ingaggio da 5 milioni di euro più un bonus alla firma. 

Al momento, la proposta bianconera si è fermata a quota 3 milioni, una cifra ritenuta più in linea con i parametri finanziari della società. Nonostante il divario tra domanda e offerta, Marcos Senesi sembrerebbe preferire la destinazione torinese rispetto alle altre opzioni, spingendo le parti a trattare a oltranza per trovare un punto d’incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Avevo letto "Preghiamo san Bernardo". 

il santo degli apinisti

3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io continuo a non capire come un giocatore tipo Bernardo Silva possa venire da noi.

Se noi non possiamo/vogliamo sforare i 6/7 ml netti appena firmati da Yildiz penso che sia inutile fantasticare, a quella cifra un Barcellona/Atletico/Psg/Bayern ci può arrivare tranquillamente ed è inutile sottolineare che sportivamente sono squadre più competitive di noi.

PS: un onesto mestierante quasi 29enne come Senesi chiede 5 ml netti annui e robusta stecca, figuriamoci un top player come Bernardo Silva...

qui si fanno formazioni con Alisson, Silva, Lewandowsky e Goretzka, tutti insieme, io dico che benchè ci sia molta concorrenza uno di loro possiamo permettercelo, e spero che sia Bernardo Silva perchè nel campionato italiano, cambia faccia al centrocampo.

3 ore fa, fjgt ha scritto:

Le alternative valide per me son fondamentali.

Avere un Boga in + in attacco ti sta cambiando la stagione.

Andrebbe bene anche un Kessie in mezzo che può giocare sia al posto di Locatelli che al posto di Thuram.

Per il portiere non lo so.

Comunque Carnesecchi te lo fanno pagare poco meno di Svilar.

Non so se ne valga la pena.

Io cercherei uno alto (1.95cm) agile e giovane.

Devi fartelo in casa il portiere tipo quel Motta della Lazio che giocava contro il Milan...

Devi scommettere tipo il Milan con Maignan e la Roma con Svilar.

A certo, anche i rincalzi fondamentali, ma con un pò di competenza Boga style si può far bene.

In realtà il rincalzo Boga è diventato fondamentale con il fallimento di David Openda e Zhegrova.

Motta, ricordiamolo, che viene dalle giovanili della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comprare dall’Atalanta sarebbe DIABOLICO,sarebbe veramente una follia 

Sabato a Udine ero in curva,quando ho visto quel passaggio di koop verso la linea di fondo ho avuto un mancamento.

Stop stop stop peovinciali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io rimango con i piedi per terra.

e di top player ne prendiamo uno da 6 7 milioni l’anno.

Preghiamo sia Bernardo 

San Bernardo

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me spendere 40/50 milioni per un portiere non ha senso proprio.
Un buon portiere con personalità è più che sufficiente. Ho visto squadre vincere campionati, Champions e mondiali con i peggio portieri che hanno azzeccato la stagione della vita

La Juve però no . La Juve nei suoi cicli più vincenti ha avuto i Zoff Peruzzi Buffon 

Credo che la nostra storia sia quella..e che abbiamo bisogno di un certo tipo di portiere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

La Juve però no . La Juve nei suoi cicli più vincenti ha avuto i Zoff Peruzzi Buffon 

Credo che la nostra storia sia quella..e che abbiamo bisogno di un certo tipo di portiere..

Con due effe o con due zeta sono una garanzia.

Quindi Daffara va bene.

Proverei anche con Scuffet

uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ieri Momblano diceva che per Spalletti il ruolo del portiere è si importante ma non come gli altri ruoli in cui lui PRETENDE qualità.

Abbiamo 100 (per modo di dire) e dobbiamo distribuirli sui ruoli che Lucianone ritiene importanti, non abbiamo 50ml da dare alla Dea o alla Roma perché quelle sono le cifre di cui parliamo, sempre volendone parlare in modo serio.

Poi il prossimo anno potremo anche concentrarsi sul nuovo Buffon o il nuovo Peruzzi, ma non quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

dipende se inserisci giocatorini come Miretti, Joao, Digregorio.

Se li vuole…. Mica è fessa. DiGre non credo siano interessati davvero. Miretti invece forse si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

dipende se inserisci giocatorini come Miretti, Joao, Digregorio.

Il problema non è il cash ma le quotazioni x giocatori il più delle volte mediocri. Ci puoi mettere mezza next gen alla pari,tanto se la quotazione è 40 devi ammortare quella cifra. Anche Rovella venne scambiato x 2 giocatori ma alla fine sempre x 6mln all’anno incideva sul bilancio 

Io della DEA non mi fido e vista la situazione Juve,certi soldi solo per talenti assoluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Proverei anche con Scuffet 

Quello si è rovinato la carriera, o almeno il conto in banca, da solo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri Momblano diceva che per Spalletti il ruolo del portiere è si importante ma non come gli altri ruoli in cui lui PRETENDE qualità.

Abbiamo 100 (per modo di dire) e dobbiamo distribuirli sui ruoli che Lucianone ritiene importanti, non abbiamo 50ml da dare alla Dea o alla Roma perché quelle sono le cifre di cui parliamo, sempre volendone parlare in modo serio.

Poi il prossimo anno potremo anche concentrarsi sul nuovo Buffon o il nuovo Peruzzi, ma non quest'anno.

Non significa necessariamente dover pagare un portiere secondo me, solamente iniziare a puntare seriamente su qualcuno per un discorso a lungo termine (pure un Daffara farlo tornare alla base, inserirlo in rosa e nelle rotazioni da secondo portiere) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

ottimo, concordo.. meglio di carnesecchi secondo me

però molto tifoso napoli...

quando giocheremo con il napoli, ci farà venire il dubbio come con di gregorio contro l'inter, quando non ne beccherà mezza?

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.