Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Con due effe o con due zeta sono una garanzia.

Quindi Daffara va bene.

Proverei anche con Scuffet

uhuh

Scuffet ha sputato in faccia alla fortuna siccome aveva avuto l'occasione di andare a giocare in una big prestissimo 

La precocità di arrivare il più presto possibile in certe squadre è fondamentale per i portieri soprattutto secondo me e la loro crescita 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non significa necessariamente dover pagare un portiere secondo me, solamente iniziare a puntare seriamente su qualcuno per un discorso a lungo termine (pure un Daffara farlo tornare alla base, inserirlo in rosa e nelle rotazioni da secondo portiere) 

Possiamo anche tenere Di Gregorio un altro anno e inserire Daffara al posto di Perin per fargli il tempo di subentrare progressivamente.
poi Baggio, secondo me un problema grande del ruolo degli ultimi anni è che abbiamo perso uno dei migliori allenatori dei portieri. Temo che quelli attuali non siano all'altezza

parlo considerando che siamo senza soldi eh, io il primo acquisto che farei è il portiere insieme all'esterno destro

Domanda: secondo voi Vhlaovic che stipendio si è guadagnato in questi anni?
Immaginate che abbia giocato in un'altra squadra e che sia un parametro zero sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

Possiamo anche tenere Di Gregorio un altro anno e inserire Daffara al posto di Perin per fargli il tempo di subentrare progressivamente.
poi Baggio, secondo me un problema grande del ruolo degli ultimi anni è che abbiamo perso uno dei migliori allenatori dei portieri. Temo che quelli attuali non siano all'altezza

parlo considerando che siamo senza soldi eh, io il primo acquisto che farei è il portiere insieme all'esterno destro

Domanda: secondo voi Vhlaovic che stipendio si è guadagnato in questi anni?
Immaginate che abbia giocato in un'altra squadra e che sia un parametro zero sul mercato

Secondo me 4 mln, massimo 4,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

pensavo alla stessa cifra! magari con bonus a salire legati alle prestazioni e presenze

legarsi al serbo con un altro contratto importante per me è folle e significa solo che in dirigenza non hanno la minima idea di che fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Kolo Muani è un giocatore che vale 25 milioni al massimo, spenderci di più non ha senso
Bisogna tornare ad avere la competenza di valutare i giocatori per quello che rappresentano e non per il "nome". 

Alla Juve sembra che negli ultimi anni i mercati siano stati condotti dal tifoso medio che discute con gli amici

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

Lo stesso Kolo Muani è un giocatore che vale 25 milioni al massimo, spenderci di più non ha senso
Bisogna tornare ad avere la competenza di valutare i giocatori per quello che rappresentano e non per il "nome". 

Alla Juve sembra che negli ultimi anni i mercati siano stati condotti dal tifoso medio che discute con gli amici

Sembra?

51 minuti fa, Godai san ha scritto:

Anche se i soldi ci fossero non possiamo spenderli a causa di questa str.... di fairplay finaziario.

Meglio cosí, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sembra?

Meglio cosí, fidati.

mi è bastato ascoltare il modo in cui Comolli parlava di AI per capire che comprendeva poco di quello che diceva.

Cioè sono riusciti ad impiegare una quaresima per scegliere Ottolini

la Juve è diventata terra di avventurieri che provano a strappare contratti che in altre realtà si sognano: dirigenti, allenatori, giocatori.

Tu che sei addentro le vicende, è un caso che Vhlaovic manda segnali lato rinnovo... o come penso io non c'è la coda per lui, soprattutto non ha tanti soldi sul piatto da altre squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Daniel Ezendu, mezzala 2009 del Bristol, 1.87 mt, ocio che macino 

@Lev

@papia

ma lo prendiamo noi?

vedo pure passaporto italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

mi è bastato ascoltare il modo in cui Comolli parlava di AI per capire che comprendeva poco di quello che diceva.

Cioè sono riusciti ad impiegare una quaresima per scegliere Ottolini

la Juve è diventata terra di avventurieri che provano a strappare contratti che in altre realtà si sognano: dirigenti, allenatori, giocatori.

Tu che sei addentro le vicende, è un caso che Vhlaovic manda segnali lato rinnovo... o come penso io non c'è la coda per lui, soprattutto non ha tanti soldi sul piatto da altre squadre?

Il mio pensiero lo conoscete. La juve come l'abbiamo conosciuta non esiste piú da anni. Con l'arrivo dei commissari ad acta la juve é diventata una squadra di secondo piano, proprio come valore delle competenze che entrano.

Adesso anche il settore giovanile é diventato terra di conquista. 

Ci salva solo na NG, lí il lavoro regge grazie a Chiellini. 

Ma per il resto, poco poco.

Su Vlahovic é da mesi che sostengo il rinnovo per mancanze di idee e competenze sui giocatori. Vediamo come finirá, ma resta il fatto che il mercato sará ancora un disastro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il mio pensiero lo conoscete. La juve come l'abbiamo conosciuta non esiste piú da anni. Con l'arrivo dei commissari ad acta la juve é diventata una squadra di secondo piano, proprio come valore delle competenze che entrano.

Adesso anche il settore giovanile é diventato terra di conquista. 

Ci salva solo na NG, lí il lavoro regge grazie a Chiellini. 

Ma per il resto, poco poco.

Su Vlahovic é da mesi che sostengo il rinnovo per mancanze di idee e competenze sui giocatori. Vediamo come finirá, ma resta il fatto che il mercato sará ancora un disastro.

secondo te, ora che arriva alla maturità, possiamo vedere quello step che ci aspettavamo tutti dal Vlahovic che speravamo di aver comprato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

….e meno male che non chiedevi con spirito polemico, ad ogni modo il concetto di opportunità e convenienza ti dice nulla?

Poi sull’aver già dimostrato dipende anche dalle opportunità avute, senz’altro più facile averne al Metz che alla Juve. Quelli in pratica di lanciare i giovani lo fanno di mestiere, noi siamo quasi all’esatto opposto.

Io su Restes andrei se non avessimo già il giovane portiere in casa, è un po’ come se andassimo a spendere un trentello su un terzino sinistro del 2006 avendo già in casa Puczka.

Non ho capito dove sia lo spirito polemico.

Volevo capire come è possibile paragonare un portiere dal pedigree di Restes con Daffara...

È una promessa che ha avuto un percorso particolare?

È stato penalizzato dall aver dovuto fare il settore giovanile nella Juve? (Tolosa comunque)

A me pare verosimile siano di almeno un paio di categorie di valore diverso, tutto li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar e carnesecchi costano troppo,alisson ha rinnovato,vicario sembra che sia orientato verso il lato oscuro.de gea ha mollato di testa non so se reggerebbe il peso.la situazione è un pò preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

secondo te, ora che arriva alla maturità, possiamo vedere quello step che ci aspettavamo tutti dal Vlahovic che speravamo di aver comprato?

Chiaro che no, quello è il giocatore, mediocre tecnicamente, caratterialmente e piuttosto incline agli infortuni. Dopo 4 anni e mezzo di questo tipo una dirigenza con idee non rinnova uno così che al massimo va bene come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me a 6 si può arrivare. Niente stecca alla firma però. Se come ha detto qualcuno vuole dieci milioni alla firma allora facciamo un triennale a tre milioni annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, michele.i ha scritto:

l'unica speranza è che abbiamo notevolmente aumentato le occasioni (xg) a partita, quindi mi aspetto che Dusan su 3 tiri in porta ne metta almeno 1 dentro, rispetto a David che non tira mai ed Openda oggetto misterioso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me spendere 40/50 milioni per un portiere non ha senso proprio.
Un buon portiere con personalità è più che sufficiente. Ho visto squadre vincere campionati, Champions e mondiali con i peggio portieri che hanno azzeccato la stagione della vita

Lasciando perdere i mondiali, quattro partite in croce, a me sembra che mediamente chi vince campionati e CL abbia signori portieri. Il Barcellona Valdès e Ter Stegen, il Real Madrid Casillas, Navas e Courtois, il Bayern Khan e Neuer, il Liverpool Allison (dopo Karius...), Juventus Buffon e Szczesny, PSG anche due alla volta.....A noi un portiere "medio" sta costando parecchie partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Daniel Ezendu, mezzala 2009 del Bristol, 1.87 mt, ocio che macino 

@Lev

@papia

Ciao, visto che ormai già a 13-14 anni si vede già il potenziale, volevo chiederti se nelle nostre giovanili secondo te tra under 16 e under 14 c'è qualche giocatore di livello molto alto. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lasciando perdere i mondiali, quattro partite in croce, a me sembra che mediamente chi vince campionati e CL abbia signori portieri. Il Barcellona Valdès e Ter Stegen, il Real Madrid Casillas, Navas e Courtois, il Bayern Khan e Neuer, il Liverpool Allison (dopo Karius...), Juventus Buffon e Szczesny, PSG anche due alla volta.....A noi un portiere "medio" sta costando parecchie partite.

in quale universo valdes è un portiere migliore di gregorio?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

in quale universo valdes è un portiere migliore di gregorio?

Dai va bene tutto, ma davvero vuoi paragonare Valdes a Di Gregorio? Fi Gregorio, per quanto fatto vedere in maglia bianconera, sarebbe peggiore anche di qualche portiere di serie c. Non scherziamo, per favore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Dai KM 25 no, al massimo come punta per quel prezzo ti danno Piccoli, non un nazionale francese under 30 sotto contratto, sembra quando vado in giro con mio nonno che ha in mente i prezzi delle cose in lire degli anni '70

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dai KM 25 no, al massimo come punta per quel prezzo ti danno Piccoli, non un nazionale francese under 30 sotto contratto, sembra quando vado in giro con mio nonno che ha in mente i prezzi delle cose in lire degli anni '70

Il valore di un giocatore però non si basa sul palmares, ma su elementi fondamentali, tra cui è presente il rendimento sul campo. Altrimenti Tevez invece si pagarlo poco più di 10mln avresti dovuto pagarlo 30 e passa milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.