Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, IlJonah ha scritto:

se dalla premier arrivasse una offerta da 45 o 50 pippies per kelly che fareste?

Teniamo i 7/8 buoni che abbiamo per carità che appena ne mettiamo uno di quelli in panca c'è da piangere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Exor ha solidità, stabilità, nomi e agganci che il resto si sogna...suvvia...

Aveva..oggi è dalla parte sbagliata della storia,sei mesi massimo un anno e lo capiremo tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Lorell said:

Ma abbiamo Paperino a preparare i calci piazzati della squadra? 

Ma poi quello che mi fa veramente incazzare è sapere che questi prendono pure soldi per non fare nulla di nulla...io, te, altri, non sappiamo una * di ste robe, ma banalmente ci accorgiamo che i piazzati non funzionano da mesi, se non anni... eppure cambia nulla...boh 

17 minutes ago, Emanuele99 said:

Aveva..oggi è dalla parte sbagliata della storia,sei mesi massimo un anno e lo capiremo tutti…

lapo-elkann-talking.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Si come quello che è finto al Bologna 

Perché l’Italia è un paese morto frate’ 

non se la inghiula più nessuno purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi quello che mi fa veramente incazzare è sapere che questi prendono pure soldi per non fare nulla di nulla...io, te, altri, non sappiamo una * di ste robe, ma banalmente ci accorgiamo che i piazzati non funzionano da mesi, se non anni... eppure cambia nulla...boh 

Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando adesso finalizziamo il rinnovo di locatelli con adeguamento

Non sia mai il city o il psg ce lo rubino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da gente come Bernardo Silva, Goretzka ecc non è un’opzione, ma un obbligo.

Onestamente questa è una squadra di malcacati con la personalità del criceto Hamtaro.

Tra l’altro secondo me, con stasera, tiriamo su una croce definitiva sulla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mi raccomando adesso finalizziamo il rinnovo di locatelli con adeguamento

Non sia mai il city o il psg ce lo rubino

Un quinquennale, non vorrei non trovarlo nelle formazioni per le prossime 5 stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Cacciare il pelato filosofo e fare di tutto per prendere Conte 

Bisogna iniziare a capire:con questa mentalità retrocederemo sempre di più. Oggi il calcio è spettacolo. Il risultato che volete voi portando sempre meno introiti,abbassa sempre di più la competitività. Più inseguiamo il risultato,come movimento,meno soldi avremo,meno campioni,meno risultati. Siamo destinati all’oblio,con la assoluta partecipazione dei tifosi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ripartire da gente come Bernardo Silva, Goretzka ecc non è un’opzione, ma un obbligo.

Onestamente questa è una squadra di malcacati con la personalità del criceto Hamtaro.

Tra l’altro secondo me, con stasera, tiriamo su una croce definitiva sulla Champions.

Finita. Senza Champions certi nomi ce li scordiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza champions, che sarà un bagno di sangue economico, ricostruiremo meglio. Il Como merita più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Cacciare il pelato filosofo e fare di tutto per prendere Conte 

conte arriva sempre primo o secondo, e sara` cosi anche quest`anno.

In una juve senza investimenti non viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Col * che vengono senza Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ha persa Spalletti con la formazione iniziale e aspettando fino all'80' per mettere una * di punta, un disastro stasera 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Senza Champions riparti da gli Spinazzola, Celik e Cristante. E forse saluti pure Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.