Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ripartire da gente come Bernardo Silva, Goretzka ecc non è un’opzione, ma un obbligo.

Onestamente questa è una squadra di malcacati con la personalità del criceto Hamtaro.

Tra l’altro secondo me, con stasera, tiriamo su una croce definitiva sulla Champions.

Finita. Senza Champions certi nomi ce li scordiamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza champions, che sarà un bagno di sangue economico, ricostruiremo meglio. Il Como merita più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Cacciare il pelato filosofo e fare di tutto per prendere Conte 

conte arriva sempre primo o secondo, e sara` cosi anche quest`anno.

In una juve senza investimenti non viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ripartire da gente come Bernardo Silva, Goretzka ecc non è un’opzione, ma un obbligo.

Onestamente questa è una squadra di malcacati con la personalità del criceto Hamtaro.

Tra l’altro secondo me, con stasera, tiriamo su una croce definitiva sulla Champions.

Col * che vengono senza Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ha persa Spalletti con la formazione iniziale e aspettando fino all'80' per mettere una * di punta, un disastro stasera 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions riparti da gli Spinazzola, Celik e Cristante. E forse saluti pure Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi campionato finito. Spero almeno di evitarci qualsiasi tipo di Europa. Troppi giocatori Senza palle . Sono anni che lo diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Senza champions, che sarà un bagno di sangue economico, ricostruiremo meglio. Il Como merita più di noi.

Il prescritto di * chiamato Fabregas non si merita nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli puoi fare, ciao, ciao con la manina, questi giocatori non verranno mai senza Champions League.

Qua dentro molti saranno contenti che McKennie e Locatelli potranno continuare a giocare titolari grazie a questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions voglio la testa di Comolli, i patti erano questi anche per Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La responsabilità è solo della società...siamo senza centravanti lo sapevano tutti tranne i signori in giacca e cravatta...David e openda non pervenuti quindi si doveva prendere l'attaccante...dai è entrato Milik dopo 2 anni che non giocava 

.(che forse ha pure creato in 10 minuti pii di quello che hanno fatto quei due pacchi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare pure una bella riflessione su Spalletti, inutile girarci intorno. Un allenatore talebano, che decide di fare il megalomane invece di guardare ciò che accade in campo, io onestamente, non lo voglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è uno strafinito. Spalletti è un bollito. Ma che gioco ha fatto stasera la Juventus?!? Palla a Conceicao lo faceva anche Thiago Motta. Confermano l'unico che non ci porta in Europa. Il colmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido pure il mercato di Comolli quando l'allenatore fa entrare la salma di Milik invece dei due attaccanti presi in estate pagati un botto di soldi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ha sbagliato, ma questi rigori sono decisivi, lo doveva tirare Yildiz. 

Yldiz lha già sbagliato quest'anno.  Con in campo Vlahovic lo avrei fatto tirare a lui ma oramai cambia poco.  Locatelli aveva sempre fatto bene nei rigore. Peccato,  il quarto posto oramai è un miraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ha sbagliato, ma questi rigori sono decisivi, lo doveva tirare Yildiz. 

Esatto, perché non lo ha tirato Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Finita. Senza Champions certi nomi ce li scordiamo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

La partita l'ha persa Spalletti con la formazione iniziale e aspettando fino all'80' per mettere una * di punta, un disastro stasera 

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Senza Champions riparti da gli Spinazzola, Celik e Cristante. E forse saluti pure Yildiz.

E allora prepariamoci ancora di più a sprofondare e vivere tra sesto e ottavo posto.

La merdaglia pellegrini, celik e diarrume vario ti colloca in quelle posizioni.

Soprattutto se uniti ad alcuni subumani che abbiamo già in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gli puoi fare, ciao, ciao con la manina, questi giocatori non verranno mai senza Champions League.

Qua dentro molti saranno contenti che McKennie e Locatelli potranno continuare a giocare titolari grazie a questo

Mckennie non pervenuto però in panchina non abbiamo di meglio. 

Locatelli e Spalletti hanno sbagliato. Il rigore lo doveva tirare Yildiz. 

Io ho visto da dietro la postura di Locatelli, sembrava un ragazzo timido con la posizione delle gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Solito messaggio da cialtroni : ha sbagliato il rigore ma è stato il migliore insieme a Chico. 

Tutto il resto sono chiacchiere che nemmeno i bambini al bar. 

Intanto modera i termini e non insultare.

E di certo il mio messaggio non è solo per il rigore sbagliato, non voglio vedere piu 3/4 di rosa con la nostra maglia, basta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.