Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma punta chi ? Vlahovic e Milik che non giocavano da secoli? Ma vi ostinate a criticare Spalletti per partito preso. Guardate gli altri allenatori quanto valgono.

Si, perché se hai David, per quanto schifo faccia,  non lo fai scaldare al 30’ per poi non metterlo per adattare giocatori ad cazzum.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque il Pisa 2 gol in fuorigioco di poco, questo fa capire che il Como mica è sto squadrone 

E se il Como non è uno squadrone, questo fa capire il nostro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo che verrà ammesso...e verrà valutato come tutti nel triennio...

si, parte da -75 comunque rispetto al limite

non hanno lo stadio

e hanno problemi di lista non avendo mi pare manco un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per 3 anni (e ne servono 4-5)

problemi a cui ovviamente puoi mettere un tampone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me alcune trasferte (Genova, Reggio e forse Udine) le topperà

oddio, topperà, pari

Chissà quanti punti faremo noi nelle prossime 4 .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a proposito di FpF, visto che qui si continua a parlare di presunte punizioni per noi, bisogna invece vedere se ammettono il Como che ha parametri totalmente sballati al momento

Il Fpf entra in vigore al momento dell'ingresso in coppe Europee e dà 3 anni di cuscinetto per rientrare nei parametri. Il Como, rischia zero, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma quali regole? Quelle di veco? Non esiste nessuna cavolata simile...le sponsorizzazioni vengono valutate secondo principio di Fair value...

Quello della Juve si assestava ai tempi di ronaldo intorno ai 60 l'anno...

Infatti etihad prende 80 al city, mica arriva al trenta per cento del fatturato...il real 70 mica trecento milioni...

Basta seguire le boiate spacciate per verità di veco, che poi si diffondono falsità...

Ma sto veco chi * è? 👀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me alcune trasferte (Genova, Reggio e forse Udine) le topperà

oddio, topperà, pari

Saranno i nostri valorosi eroi a non approfittarne 

da ieri sera io ho levato del tutto la fiducia a sta squadra, mi avevano quasi convinto dopo Udine ma adesso basta, troppe prese per i fondelli, con una partita a settimana hanno TRADITO. 

A casa tutti quanti, sono entrato in modalità “viva il settimo posto” e se dovesse pagare pure Spalletti tanto meglio, salterebbe il banco perché poi voglio vedere il prossimo incompetente che piazzano in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il Fpf entra in vigore al momento dell'ingresso in coppe Europee e dà 3 anni di cuscinetto per rientrare nei parametri. Il Como, rischia zero, ad oggi.

si, hanno il problema delle liste e dello stadio comunque

lo stadio non mi pare di breve risoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ogni anno le squadre devono indicare uno stadio per le competizioni Uefa, adesso non so quale sia il loro. Ma possono usare uno stadio "in affitto". Per quanto riguarda le liste, se non hai i giocatori non li metti in lista, significa che avranno una lista risicata. Nessun problema grave e irrisolvibile. Non troviamo problemi agli altri, che già ne abbiamo tanti noi, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Si nell'immediato non rischieranno nulla, e a noi interessa questo essendo in corsa per il l quarto posto con loro quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E se il Como non è uno squadrone, questo fa capire il nostro livello.

Ripeto chiamare questi pallemosce Juventus è un insulto alla nostra intelligenza. 

Ricorderemo per sempre l ingegnere come il peggior proprietario della oltre centenaria storia. 

Almeno evitino di indossare la maglia bianco e nera da qui a fine anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ogni anno le squadre devono indicare uno stadio per le competizioni Uefa, adesso non so quale sia il loro. Ma possono usare uno stadio "in affitto". Per quanto riguarda le liste, se non hai i giocatori non li metti in lista, significa che avranno una lista risicata. Nessun problema grave e irrisolvibile. Non troviamo problemi agli altri, che già ne abbiamo tanti noi, per favore.

devi averne 4 cresciuti per 3 anni nel vivaio italiano, non credo puoi far la lista come vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

si, parte da -75 comunque rispetto al limite

non hanno lo stadio

e hanno problemi di lista non avendo mi pare manco un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per 3 anni (e ne servono 4-5)

problemi a cui ovviamente puoi mettere un tampone

Si ma pagheranno la multa al secondo anno e avranno lista ridotta...il problema sarà per loro risalire con i ricavi alla lunga, vediamo, ma sono bravi quelli dietro...

5 minutes ago, Nick Lyott said:

Sni, le regole nuove prevedono fin dal primo anno il rispetto di alcuni parametri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.. perché rischiamo di non andare Nemmeno in EL..

E con lo scoutiNg che abbiano che non è competente ad alti livelli..avevo pochi soldi e margini di manovra ristretti..Silva Senesi goretzka e soci ce li sogniamo la notte aimè...

La qualità nella rosa è quella che è ...è al max da 4° posto.. solo che quest'anno i competitor rispetto agli altri anni sono aumentate..Como Milan napoli e Roma non c'erano gli altri 2 anni a turno.. quest'anno cè ingolfamento.. e la nostra rosa purtroppo è molto costosa, è costata un botto ed è di media discreta qualità..

Se poi iniziano a rinnovare a 4 netti mckenny, Locatelli, thuram...siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Forse parla di Vittoria Belvedere.

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Finalmente abbiamo una dirigenza strutturata con ognuno al suo posto cit.

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

Ma poi quando te la senti di tirarlo devi sfondare la rete...o perlomeno deve esserci una grande parata del portiere...mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma lo stadio non è affatto un problema per loro. Mal che vada giocheranno a Bergamo, che è a poco più di un'ora di pullman da Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.