Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quest’anno in champions non ci andiamo e Elkann lo merita 

Fosse solo lui a non meritarlo.
Non lo merita la società, i dirigenti i calciatori e l'allenatore.

TUTTI chi più chi meno hanno commesso castronate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi pare ovvio, anche perchè noi faremo altri passi falsi, figuriamoci se sta squadra di mammolette fa 6 punti tra Milano e Bergamo.

 

Beato @Anubic che ride .sisi

qui si piange da almeno 7 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me Bremer alla prima offerte buona da 30ml lo vendono senza pensarci troppo.

In parte condivido sai, ma poi temo il come lo sostituirebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non tutto è perduto.

Ma bisognerebbe anche capire cosa significa non andare in CL.

Non credo possa essere questo disastro.

Saranno soldi in meno.

Vuol dire che non potremo comprare gente come Openda o David. sefz

 

Questo per dire che poi in ogni situazione si può cercare di puntare al massimo.

 

Concentrarsi sul solo campionato in una fase di ricostruzione non è necessariamente un male 

 

Certo andarci in CL sarebbe importantissimo, ma dopo ieri bisogna essere pronti a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me Bremer alla prima offerte buona da 30ml lo vendono senza pensarci troppo.

Di sicuro si dovrà fare cassa con qualcuno, perchè i conti devono tornare, altro che B.Silva... 

 

Bremer, Yildiz... sono gli unici che ti portano soldi, anche se il Brasiliano non credo che ad oggi possa essere ceduto per più di 35-40 milioni.

 

Il Milan ha venduto l'Olandese per 60-70 milioni per fare quadrare i conti...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma JE concedera` lo Stadium al como pergiocare la CL? .ghgh 

Tranquilli i 38 scudetti li copriamo .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Continuo a leggere di formazioni ideali con 6 o 7 degli attuali titolari, evidentemente la lotta per il  quarto posto è una cosa che affascina il tifoso juventino

Invece pensare che cambieremo più di 5 titolari è roba veramente realistica.

A FIFA o Pes , sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

In parte condivido sai, ma poi temo il come lo sostituirebbero

Prendi un Solet che è 5 volte più bravo ad impostare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Prendi un Solet che è 5 volte più bravo ad impostare.

"Prendi solet".....pare semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Prendi un Solet che è 5 volte più bravo ad impostare.

Non è un marcatore.

 

Se cedi Bremer devi prendere un marcatore, anche perchè il giocatore che imposta c'è ed è Kelly.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dai 20mln all'Udinese ed è tuo. Scadenza 2027, inoltre.

E allora è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma JE concedera` lo Stadium al como pergiocare la CL? .ghgh 

Tranquilli i 38 scudetti li copriamo .sisi 

Se pagano 10ml .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dai 20mln all'Udinese ed è tuo. Scadenza 2027, inoltre.

Bisogna capire se l'Udinese è d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

se il como vince oggi siamo fuori al 100%

Sta vincendo 2-0 bravi in generale e anche fortunati, noi ci specchiamo troppo nel lago, in questo di Como, ci piacciamo troppo e non chiudiamo le partite. Lo stadium con tutta la festa prima e durante sembra luogo in cui i giocatori si sentono soddisfatti per una parata del portiere avversario piuttosto che cattivi per fare male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si parla che non prendiamo giocatori di livello Juve ma la soluzione sarebbe Solet.

Sperando che poi alla Juve sappia imporsi, bisogna comunque preparasi ad un esborso importante per lui. Chi pensa che l'Udinese, ai primi soldi che gli offriamo, ce lo porta a Torino, è fuori strada. Questi giocatori hanno diverse offerte e la società di appartenenza vuol massimizzarne l'incasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

C'è poco da dire, escluso Yildiz il reparto offensivo del Como è più incisivo del nostro 

La punta la mette dentro, ha mi sembra 11 gol non troppi ma qualcosina fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

C'è poco da dire, escluso Yildiz il reparto offensivo del Como è più incisivo del nostro 

Avoglia.. ma sono 10 volte meglio organizzati, basta guardare come occupano gli  spazi quando attaccano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.