Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, hanno il problema delle liste e dello stadio comunque

lo stadio non mi pare di breve risoluzione

Si nell'immediato non rischieranno nulla, e a noi interessa questo essendo in corsa per il l quarto posto con loro quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E se il Como non è uno squadrone, questo fa capire il nostro livello.

 

Ripeto chiamare questi pallemosce Juventus è un insulto alla nostra intelligenza. 

Ricorderemo per sempre l ingegnere come il peggior proprietario della oltre centenaria storia. 

Almeno evitino di indossare la maglia bianco e nera da qui a fine anno

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ogni anno le squadre devono indicare uno stadio per le competizioni Uefa, adesso non so quale sia il loro. Ma possono usare uno stadio "in affitto". Per quanto riguarda le liste, se non hai i giocatori non li metti in lista, significa che avranno una lista risicata. Nessun problema grave e irrisolvibile. Non troviamo problemi agli altri, che già ne abbiamo tanti noi, per favore.

devi averne 4 cresciuti per 3 anni nel vivaio italiano, non credo puoi far la lista come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

si, parte da -75 comunque rispetto al limite

non hanno lo stadio

e hanno problemi di lista non avendo mi pare manco un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per 3 anni (e ne servono 4-5)

problemi a cui ovviamente puoi mettere un tampone

Si ma pagheranno la multa al secondo anno e avranno lista ridotta...il problema sarà per loro risalire con i ricavi alla lunga, vediamo, ma sono bravi quelli dietro...

5 minutes ago, Nick Lyott said:

Il Fpf entra in vigore al momento dell'ingresso in coppe Europee e dà 3 anni di cuscinetto per rientrare nei parametri. Il Como, rischia zero, ad oggi.

Sni, le regole nuove prevedono fin dal primo anno il rispetto di alcuni parametri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

 

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

image.png.b1ffa968cd0dbb5fbc09703bc19a171d.png

 

*dei miei avversari.

Finalmente abbiamo una dirigenza strutturata con ognuno al suo posto cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.. perché rischiamo di non andare Nemmeno in EL..

E con lo scoutiNg che abbiano che non è competente ad alti livelli..avevo pochi soldi e margini di manovra ristretti..Silva Senesi goretzka e soci ce li sogniamo la notte aimè...

La qualità nella rosa è quella che è ...è al max da 4° posto.. solo che quest'anno i competitor rispetto agli altri anni sono aumentate..Como Milan napoli e Roma non c'erano gli altri 2 anni a turno.. quest'anno cè ingolfamento.. e la nostra rosa purtroppo è molto costosa, è costata un botto ed è di media discreta qualità..

 

Se poi iniziano a rinnovare a 4 netti mckenny, Locatelli, thuram...siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Forse parla di Vittoria Belvedere.

 

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Finalmente abbiamo una dirigenza strutturata con ognuno al suo posto cit.

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

 

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

Ma poi quando te la senti di tirarlo devi sfondare la rete...o perlomeno deve esserci una grande parata del portiere...mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, hanno il problema delle liste e dello stadio comunque

lo stadio non mi pare di breve risoluzione

Ma lo stadio non è affatto un problema per loro. Mal che vada giocheranno a Bergamo, che è a poco più di un'ora di pullman da Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.b1ffa968cd0dbb5fbc09703bc19a171d.png

 

*dei miei avversari.

Non fatemelo vedere manco in foto a questo, lo odio follemente, un totale impedito calcistico 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

 

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

non si è alzata, voleva tirarlo come al solito ma non è riuscito ad alzare la palla

auguro comunque a Muric quel che so io, comportamento inqualificabile ieri personaggio veramente fastidioso e irritante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non fatemelo vedere manco in foto a questo, lo odio follemente, un totale impedito calcistico 

e invece io lo metto in bella vista.

Perche` il furbo francese tenta la tattica del silenzio, invece sono qua per non fargliela passare liscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra la Champions non la merita, e probabilmente non la prenderà. Non la merita la proprietà, la dirigenza, la squadra, e nel suo piccolo anche l'allenatore. A Spalletti do tutte le scusanti del caso, ma ieri ha toppato i cambi. In una situazione del genere, DEVI buttare dentro i giocatori offensivi il prima possibile, anche se non ti piacciono o finora hanno deluso. David e Zehgrova non saranno Lewandowski e Yamal, ma possono tranquillamente giocare mezz'ora in casa col Sassuolo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato va fatto seguendo le notizie di mercato del Como. Appena si legge un nome accostato a loro si va. Hanno parlato di un giocatore del boca al posto di Paz. Si va dal boca e lo si prende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma lo stadio non è affatto un problema per loro. Mal che vada giocheranno a Bergamo, che è a poco più di un'ora di pullman da Como.

penso puoi per un anno fare sta deroga, non può diventare una costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.b1ffa968cd0dbb5fbc09703bc19a171d.png

 

*dei miei avversari.

 

L'ossessione che aveva portato il Liverpool e Fenerbache a dei sesti posti sotto la sua gestione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

e invece io lo metto in bella vista.

Perche` il furbo francese tenta la tattica del silenzio, invece sono qua per non fargliela passare liscia.

Il problema non è Comolli, sono presidente e proprietario. Comolli è una conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mercato va fatto seguendo le notizie di mercato del Como. Appena si legge un nome accostato a loro si va. Hanno parlato di un giocatore del boca al posto di Paz. Si va dal boca e lo si prende. 

E si commetterebbe l’ennesimo errore visto che loro, come a Bologna e Bergamo non hanno pressioni e gli fanno i complimenti pure se perdono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mercato va fatto seguendo le notizie di mercato del Como. Appena si legge un nome accostato a loro si va. Hanno parlato di un giocatore del boca al posto di Paz. Si va dal boca e lo si prende

In chiulo...

Lo sappiamo, quando ci muoviamo noi i prezzi raddoppiano, come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, el titan said:

image.png.b1ffa968cd0dbb5fbc09703bc19a171d.png

 

*dei miei avversari.

Ah sono riusciti a fargli una foto, nessuno lo vede più da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

 

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.