Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Juventus, prende forma il programma estivo

Post in rilievo

9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

espansione globale del brand

Il brand lo espandete anzitutto vincendo. Quindi vedete di svegliarvi, che sarebbe ora

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma ritornare a Chatillon a fare una preparazione seria, anzichè fare i minchioni in giro per il mondo , no...eh??!

Capisco che servano soldi... come capisco anche che si possano floppare le preparazioni, con elevati rischi infortuni...

Purtroppo quel calcio lì non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Morglum ha scritto:

Tocca ripeterlo  anche a te: all'estero si fanno le tournée, le preparazioni in Italia e ultimamente si rifiniscono nelle strutture tedesche. 

Funziona cosi e non solo per la Juventus, ma anche per Bayern e compagnia eh

e tocca ripeterlo anche a te. Sono libero di pensare che la mia squadra non dovrebbe fare la tourneè all'estero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma ritornare a Chatillon a fare una preparazione seria, anzichè fare i minchioni in giro per il mondo , no...eh??!

Capisco che servano soldi... come capisco anche che si possano floppare le preparazioni, con elevati rischi infortuni...

Che belle quelle ferie a Chatillon al Juventus Village.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Davids ha scritto:

e tocca ripeterlo anche a te. Sono libero di pensare che la mia squadra non dovrebbe fare la tourneè all'estero.

Nessuno ti ha scritto che non dovresti essere libero, viva la libertà, ma magari moderare le boomerate sarebbe gradito altrimenti diventa un ritrovo di eravamo quattro amici al bar lol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Nessuno ti ha scritto che non dovresti essere libero, viva la libertà, ma magari moderare le boomerate sarebbe gradito altrimenti diventa un ritrovo di eravamo quattro amici al bar lol. 

Quello che non capisci è che il clima del forum è proprio quello di quattro amici al bar. E mi dispiace che questa osservazione venga da un utente come te che frequenta questi posti da anni. Io mi aspetto che quando si apre un topic ognuno trasmetta il suo pensiero, le sue opinioni, quello in cui crede. Il fatto che tu mi dica che tutte le squadre fanno tournèè e quindi è la normalità è la cosidetta scoperta dell'acqua calda. Cose che trovo anche su wikipedia, o meglio ancora su chatpgt. Invece da un utente di lunga data mi aspetto di sapere se lui è favorevole oppure no, e il motivo. Magari uno ne parla. Perchè se la risposta è "lo fanno tutti" allora non ha senso aprire questa discussione.

ma non ha senso tutto il forum. Si torna al solito vecchio discorso che per venire qui e proporre un'idea bisogna avere il patentino a coverciano, oppure aver militato almeno in serie b o aver diretto una squadra in CL. Ma questi personaggi in questo forum non li troverai mai. Ancelotti, Lippi, Ronaldo, Moggi, non verranno mai qui ad insegnarci calcio, perchè non vengono a fare chiacchiare da bar. Perchè questi siamo. quattro amici juventini che raccontano la loro visione di calcio e di juventus. Mi dispiace, ma credimi sono veramente dispiaciuto, che questi appunti provengono da utenti di vecchia data. Me lo aspetto da uno nuovo del forum che abbia la pretesa di venire qui a fare il saputello. Non da te. Ripeto. Lo so che tutte le squadre fanno le tournèè. So che queste società per permettersi di sopravvivere le fanno. E' una storia che va avanti da almeno 15 anni. Però, da boomer come tu mi insegni, ci tengo a dire il mio pensiero. Perchè negli anni novanta, quando andavo a scuola, ci insegnavano ad esprimere i nostri punti di vista. Giusti o sbagliati che siano. Capisco che questo va contro i principi morali della contemporaneità dove non bisogna avere opinioni, basta chiedere a google e accettare senza remore le sue risposte. Possiamo chiudere il forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' corretto definirlo "Programma Estivo" perché "preparazione" sarebbe stato fuori luogo.

Ma comunque lo fanno tutte le big, il problema è che vedo squadre che da marzo in poi volano mentre noi regolarmente scoppiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 11:09, LiamBrady10 ha scritto:

Eh beh certo, perché chi domina in Europa ogni anno ottiene i suoi successi perchè fa la preparazione a Châtillon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 11:16, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Andate anche su Marte, vi ci porta elon musk

ma la montagna ormai vi fa schifo???
capisco il brand da espandere, capisco gli incassi, ma poi a febbraio già boccheggiano, non riescono a fare 3 partite in una settimana e si esce fuori da tutto…

non penso la preparazione fisica dipenda tanto dalle 2 settimane passate in altura.

credo conti molto di piu la preparazione duratnte tutto l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate su una montagna a correre, invece di fare queste tournée INUTILI.... che poi ci troviamo senza preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti