Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moratazo_

Casi di pertosse nel Sassuolo. Grosso in conferenza stampa: "Ci siamo preparati con quelli a disposizione, giocheremo per far bene"

Post in rilievo

1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Se lo sa Marotta, gli viene l'idea per non giocare le prossime nove dell'Inter.

Sei un grande 

Adesso, Il Demone ha scritto:

Avevi all'epoca rinviato qualcosa?sefz

Io nel 78 l'ingresso a scuola..per me l'anno scolastico iniziò un mese dopo a metà ottobre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in altri topic non ce l'ho minimamente col Sassuolo. Il. Sassuolo non c'entra nulla. 

È che conosco questo sistema marcio anti juventino. Li vedo già impegnati a capire come danneggiare la Juve mettendo Juve Sassuolo nella settimana di Aston Villa Bologna. Il sistema marcio anti Juve sta già preparando la porcata per me.  La Juve faccia capire che si va al tas due secondi dopo se hanno in mente di fare i furbi 

La Juve faccia capire tramite terzi che fa il cosiddetto ai parrucconi del palazzo se hanno mezza idea di rinviarla per intasarci il calendario. O 3 a 0 o si gioca. Altre vie non sono tollerabili 

Se il Sassuolo ha 16 convocabili si gioca. Se il palazzo decide di rinviarla la Juve deve informare il palazzo che ci si vede al tas di Losanna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Avevi all'epoca rinviato qualcosa?sefz

Forse qualche partita nel campetto vicino casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moratazo_ ha scritto:

Le parole di Grosso poco fa in conferenza stampa: "Settimana particolare, abbastanza difficile, perché giorno dopo giorno abbiamo rimodellato i vari piani e speriamo di non doverlo più fare. Ci prepariamo a questa gara con i ragazzi a disposizione, organico decimato ma abbiamo dei ragazzi in grado di poter fare partita, sappiamo che sarà difficile ma abbiamo voglia di cogliere questa opportunità, cercando di fare gara piena".

Grosso è una persona seria, si vede che ha frequentato un certo ambiente che lo ha purificato da quello precedente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Tutto quello che volete, ma personalmente non trarrei grande soddisfazione dal battere la primavera del Sassuolo

Per la carità, è che Io mi incaxxerei di più per l'ennesima porcheria fattaci della FIGC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Grosso è una persona seria, si vede che ha frequentato un certo ambiente che lo ha purificato da quello precedente

Il Sassuolo è già salvo è facile fare gli sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché dovrebbero rinviarla, visto che non hanno obbligato il Sassuolo a interrompere gli allenamenti né spedito in quarantena tutto il blocco-squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il Sassuolo è già salvo è facile fare gli sportivi

Vabbè dai, non mi ha mai dato l'impressione di essere uno che si lamenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che non sia previsto un rinvio in questi casi. Ma per la Juve si può fare un'eccezione uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non contagino i nostri.

Sul campo, potrebbe essere favorevole che abbiano delle assenze però, ripeto, speriamo che chi scenda in campo non sia contagioso.

Diciamo che le Nazionali di mezzo sono favorevoli sia per evitare (toccando ferro) assenze in partita sia per evitare eventuali contagi tra i nostri durante gli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sembra che non sia previsto un rinvio in questi casi. Ma per la Juve si può fare un'eccezione uum

Infatti, possiamo considerarla già rinviata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Adesso fabregas dirà che in Inghilterra e Spagna non si sarebbe giocata per correttezza 

In Inghilterra recentemente ci fu un caso simile, chi si ricorda?

Non ricordo quale squadra, ma i contagiati erano molti più di 5...

O forse era in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stamane mi sono svegliato alle 4 ( dovevo andare al lavoro) sudato, con la febbre  e sto tossendo e starnutendo come non ci fosse un domani.

Coincidenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che voglia andare per forza contro corrente, ma se esiste il rischio di contagio per i nostri preferirei rimandarla davvero questa partita. Se succede poi con chi finiamo il campionato?  Piuttosto, che non portino milik in panchina e nemmeno allo stadio, se sto virus fa un giretto a Venaria a lui lo becca di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

La faranno giocare,in caso di nostra vittoria sì ripeterà la partita,se pareggiamo dipende da come finisce il campionato e in caso di sconfitta verrà omologato il risultato ... Mi sembra una prospettiva giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.