Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Sassuolo - Juve Rischio Rinvio - Comunicato Medico Sassuolo - CLONE

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma la pertosse non si prende da bambini?

No, ma se non sei vaccinato puo' capitare. E' contagiosa e va curata con antibiotici almeno 5gg .  Però noi con le ASL non abbiamo dei gran ricordi sopratutto con CARNEVALI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vinto i biglietti in hospitality nel club Agnelli ed ero pronto a vivere un’esperienza fantastica domani.. tutto regolare .ghgh  Colpa mia…

Un po’ come quando al Fanta non schieri un attaccante che non segna dal Mesozoico che poi puntualmente fa doppietta in quella giornata … 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pinius said:

No, ma se non sei vaccinato puo' capitare. E' contagiosa e va curata con antibiotici almeno 5gg .  Però noi con le ASL non abbiamo dei gran ricordi sopratutto con CARNEVALI.

Ma come no? La pertosse è una malattia che prevalentemente prendono i bambini, di solito nei primi 5 anni di età. Che poi la possano prendere anche i grandi è altra cosa. Qui dalle nostre parti la chiamano "la tosse cattiva".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si certo...

Noi anni fa siamo andati a Manchester senza 10 giocatori perdendo tra l' altro dopo una grande partita.

Se siamo noi a perdere però, nessun problema, se capita agli altri contro di noi, il Campionato è subito falsato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si certo...

Noi anni fa siamo andati a Manchester senza 10 giocatori perdendo tra l' altro dopo una grande partita.

la pertosse è altamente contagiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siano seri almeno per una volta. D'accordo che non si deve sottovalutare nulla, ma rimandare una partita per pertosse è un motivo alquanto comico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della pertosse è il fatto che sia molto molto contagiosa,oltre al fatto che i sintomi possono persistere per varie settimane,i sintomi di per loro non sono preoccupanti.

Il rinvio quindi non credo sia una opzione,lo sarebbe nel momento in cui ci fossero rischi elevati di contagio,non mi sembra questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.