Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "La Juventus investe sul futuro: acquistato il J Hotel per 23 milioni, vantaggi su conti e strategia"

Post in rilievo

Mi unisco ai commenti d'ilarità su Openda portiere d'Albergo o sul fatto che era meglio acquistare 2 alberghi al suo posto solo perché voglio rendermi petulante anch'io e, soprattutto, rimarcare quanto ca**o è stato assurdo l'acquisto di quel giocatore! L'unico giocatore che sembrava scarso persino nei video di YouTube dove vengono montati i filmini con tutte le skills fighe e le musichette cariche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto sono dati Koopmeiners, Openda, David, Arthur e compagnia cantante come nuovi impiegati del J Hotel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le cose che arrecano vantaggi economici alla Juve mi fanno molto piacere, ma in tutta sincerità sono più interessato alle questioni di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JFabio ha scritto:

a quanto sono dati Koopmeiners, Openda, David, Arthur e compagnia cantante come nuovi impiegati del J Hotel?

Almeno si rendono utili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Guarda la pensiamo uguale ma su tutto tranne che competevamo con il MU senza essere alla pari come economia . Vatti a vedere Neville cosa diceva o cosa diceva Ferguson di noi 

Me lo ricordo bene! Ho solo detto che erano grandi battaglie ed a volte le vincevamo a volte le perdevamo come quella semifinale 1999

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Gemino quanto avesse speso la Juve nelle ultime 4 stagioni.

📉 Investimento Complessivo Quadriennale:

€ 562,35 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

Me lo ricordo bene! Ho solo detto che erano grandi battaglie ed a volte le vincevamo a volte le perdevamo come quella semifinale 1999

Va bene ma eravamo nettamente inferiori fuori dal campo . Eravamo comunque la loro bestia nera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, bisogna crescere economicamente per avere più potenza di fuoco sul mercato. Però il problema sono i dirigenti, perchè coi soldi messi da Elkann sul piatto negli ultimi anni dovremmo avere una squadra competitiva per vincere trofei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 13:40, zacmayo ha scritto:

Va bene ma eravamo nettamente inferiori fuori dal campo . Eravamo comunque la loro bestia nera 

E perché, adesso? Considera che hanno ampliato los stadio a 100 k e che prendono di sponsor quanto noi in 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il tifoso che guarda Juventus - Como che così facendo ha ancora più l'esperienza immersiva di finanziare giocatori deboli e strapagati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, redivivo ha scritto:

E perché, adesso? Considera che hanno ampliato los stadio a 100 k e che prendono di sponsor quanto noi in 5 anni

Erano il nostro modello di marketing. Su quello sportivo sono diventati come noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2026 Alle 11:31, Gianco ha scritto:

Be 200 mila presenze facendo un costo medio per cliente di 100 euro, che sono pochi, sono 20 milioni.

Gli conviene vendere la squadra e tenersi l'hotel...

😁

Non dargli troppe idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti