Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

Post in rilievo

quarto posto

quarto posto

quarto posto

quarto posto.

Basta arriviamo 11esimi risparmiamo 40 milioni per Opendà e investiamoli seriamente...reset totale

Unica nota positiva il colpo di testa di Milik che meritava il gol.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se non arriviamo in europa non siamo obbligati a riscattare Openda? Felice solo per il ritorno di due veri attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi si accusa la società di ridimensionamento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Perché se non arriviamo in europa non siamo obbligati a riscattare Openda? Felice solo per il ritorno di due veri attaccanti...

se arriviamo oltre il decimo posto...ma la mia era una boutade...mi sono stancato di questo qarto posto...e finalmente non lo becchiamo e vediamo che si fa ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è inutile dire così perché da tifosi non possiamo passare da pensare di aver risolto tutto ed essere formidabili esaltandoci e poi arrivare dopo il.passo falso a disfattismi multipli... la rosa questa è lo dico.da una vita anche quando le.cose vanno benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello pensare che se non andiamo in Europa ci siano da spendere soldi sul mercato.... Ma se che mondo vivete ? Se non si va in Europa di vende per non fallire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero obj è perderle tutte e non riscattare openta a 44 milioni. Senza cl e con tutto il budget speso per quella m***a. perdere e perderemo deve essere il motto da qui alla fine della stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

se arriviamo oltre il decimo posto...ma la mia era una boutade...mi sono stancato di questo qarto posto...e finalmente non lo becchiamo e vediamo che si fa ora

Quasi quasi potremmo pensare di fargli il biscotto a sto * di Openda, visto che ormai l'obiettivo minimo è sfumato... Ma purtroppo non ne siamo capaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

E poi si accusa la società di ridimensionamento....

Finché il coniglio non vende, saremo questi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me è inutile dire così perché da tifosi non possiamo passare da pensare di aver risolto tutto ed essere formidabili esaltandoci e poi arrivare dopo il.passo falso a disfattismi multipli... la rosa questa è lo dico.da una vita anche quando le.cose vanno benissimo.

esattamente quando è successo l'ultima volta? Era il 2020 se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho il brutto presentimento che la conference è dietro l'angolo, sarebbe davvero la beffa più grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Se non si batte il Sassuolo con la pertosse, in casa, è giusto stare fuori dalle coppe.

Reset. Rivoluzione.

A partire dall'allenatore. Non me ne faccio un catzo di mezz'ora di bel gioco se poi non riesco a vincere la partita.

Spalletti non è all'altezza di guidare una squadra come Juventus. 

Detesto Conte, ma se vogliamo ricostruire qualcosa bisogna ripartire da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

non si possono iniziare 5 stagioni con questo capzo di 4 posto...la juve che pensa al 4 posto...ecco prima o poi doveva capitare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta, da tifoso, non riesco a considerare il quarto posto come obbiettivo.

E di conseguenza non riesco nemmeno ad appassionarmi a questa corsa con Roma e Como.

Se ci arrivano bene, se non ci arrivano a me poco cambia. L'annata é l'ennesima buttata nel *.

Al massimo festeggeranno o piangeranno i cassieri e contabili che Elkann ha insediato alla Continassa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato quarto posto sarebbe chiaramente una notizia molto negativa; detto questo quando al timone c'è il grande Comolli, che così bene aveva fatto al Tolosa, poco cambia, tanto sai già che i soldi a disposizione li butterà nel wc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

E c'è bisogno di sperare di fallire la stagione per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

esattamente quando è successo l'ultima volta? Era il 2020 se non sbaglio

Benissimo nel senso di partita giocate molto bene e vinte dove ci si esalta anche troppo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é che non arrivi 11esimo ed openda devi riscattarlo senza la champions.

ho scritto che era una boutade...per arrivare 11esimi sassuolo e udinese dovrebbero superarci e sono sotto di 15 punti con 24 punti a disposizione...manco se le perdiamo tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

A dirla tutta, da tifoso, non riesco a considerare il quarto posto come obbiettivo.

E di conseguenza non riesco nemmeno ad appassionarmi a questa corsa con Roma e Como.

Se ci arrivano bene, se non ci arrivano a me poco cambia. L'annata é l'ennesima buttata nel *.

Al massimo festeggeranno o piangeranno i cassieri e contabili che Elkann ha insediato alla Continassa.

La penso esattamente come te,sono stufo di soffrire per un quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra é piena di bidoni non merita di andare in Champions.. Koopmeiners Cabal Openda Miretti David Locatelli Cambiaso Zeghrova...ma dove vogliamo andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.