Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

 
Quoto

 

 

 

Quoto

Salah ascolta il cuore, * i milioni arabi 

 

 

Modificato da SuperT
Eventuali tweet metteteli nel quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Morale alle stelle per Dusan sefz 

E noi dovremmo rinnovare sto rottame a peso d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con l’Atletico direi di non fare più affari.

speriamo almeno che l’AV riscatti DL..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVILAR

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - UDOGIE)

 

BERNARDO SILVA - GORETZKA - Thuram

(McKennie - Locatelli - Miretti)

 

SALAH - Vlahovic - Yildiz

(Conceicao - ZIRKZEE - Boga)

 

 

@OceanoElkann

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

E noi dovremmo rinnovare sto rottame a peso d'oro?

Ti sta proprio sul * sefz 

10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Livello autostima Dusan Vlahovic 

A Spalletti ha detto “sei il migliore” e lui “no, sono il peggiore”

.ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ti sta proprio sul * sefz 

Si ormai non lo posso più vedere .ghgh

Purtroppo quei suoi mesi di assenza a me non hanno fatto dimenticare la sua mediocrità pagata a peso d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Comunque con l’Atletico direi di non fare più affari.

speriamo almeno che l’AV riscatti DL..

Atletico società di pezz d mrd 

 

sapevamo già che sarebbe finita così 

 

mora faranno gli strozzini e ci offriranno la metà per Nico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ieri è arrivata l’ufficialità ma si sapeva da mesi. 
 

Mancano Juve e Ferrari. Ma non venderà mai nessuna delle due.

Cavolo ma ha prsticamwnte venduto tutto tranne juve.

Ferrari e' prsticamente una fabbrica di soldi, impossibile che la venda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Atletico società di pezz d mrd 

 

sapevamo già che sarebbe finita così 

 

mora faranno gli strozzini e ci offriranno la metà per Nico

Beh, a sto punto, preferisco tenerlo che regalarlo. Ma anche lui farà forza per farsi comprare da Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, a sto punto, preferisco tenerlo che regalarlo. Ma anche lui farà forza per farsi comprare da Simeone.

Per me non ha problemi a rimanere alla Juve, non è che all'Atletico sia titolare inamovibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque con l’Atletico direi di non fare più affari.

speriamo almeno che l’AV riscatti DL..

Lo sapevano tutti che finiva cosi, TUTTI, tranne Comolli evidentemente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cavolo ma ha prsticamwnte venduto tutto tranne juve.

Ferrari e' prsticamente una fabbrica di soldi, impossibile che la venda.

Tu oggi investiresti nella carta stampata o nell'healthcare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque con l’Atletico direi di non fare più affari.

speriamo almeno che l’AV riscatti DL..

La situazione sta sfuggendo di mano però. 

 

Chi è il pazzo che pagherebbe Nico Gonzalez 32 quando è stato riscattato a 28? 

 

Nigo Gonzalez per la Juve è una riserva. Quella clausola demenziale si sapeva che non avrebbe portato a nulla . 

 

Su Nico Gonzalez bisogna monetizzare e non fare minusvalenza. 

 

Se mesi fa la Juve avesse prestato Nico Gonzalez senza la clausola demenziale, se uno leggesse che l'atletico potrebbe pagare 22/25 si sarebbe stappato lo spumante. 

 

È questione di percezione. Vendere Nico Gonzalez dai 22 in più significherebbe non perderci nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Lo sapevano tutti che finiva cosi, TUTTI, tranne Comolli evidentemente.

Lo ha messo in preventivo anche lui, ma era l'unico modo per non far restare a Torino Nico G. sperando naturalmente nell'esito pattuito.

Tra tutti gli errori che ha fatto non mi sento di addebitargli anche questo, Nico G. è un errore di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la ricordo la sessione estiva di mesi fa. Sbaglio o la massa diceva robe tipo "ma chi è il pazzo che paga più di tot Nico Gonzalez?". 

 

 

Se Nico Gonzalez torna si vende Zhegrova, se Nico Gonzalez verrà riscattato dall atletico non ci faremo nessuna plusvalenza. L'obiettivo di rivalutare l asset Gonzalez è riuscito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic più Kaio Jorge più Nico Gonzalez che pagano Openda. 

Douglas Luiz che paga Antonio  Silva e il prestito di Kolo Muani. 

 

 

Fare così fare!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Io me la ricordo la sessione estiva di mesi fa. Sbaglio o la massa diceva robe tipo "ma chi è il pazzo che paga più di tot Nico Gonzalez?". 

 

 

Se Nico Gonzalez torna si vende Zhegrova, se Nico Gonzalez verrà riscattato dall atletico non ci faremo nessuna plusvalenza. L'obiettivo di rivalutare l asset Gonzalez è riuscito 

L'hai pagato 35 con contratto quinquennale...per non fare minusvalenza occorrerà venderlo almeno a 21....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

SVILAR

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - UDOGIE)

 

BERNARDO SILVA - GORETZKA - Thuram

(McKennie - Locatelli - Miretti)

 

SALAH - Vlahovic - Yildiz

(Conceicao - ZIRKZEE - Boga)

 

 

@OceanoElkann

Calafiori 😂... passa la roba buona dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

L'hai pagato 35 con contratto quinquennale...per non fare minusvalenza occorrerà venderlo almeno a 21....

Appunto. Qui dicono che forse l atletico lo paga 22 e si strappano le vesti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Appunto. Qui dicono che forse l atletico lo paga 22 e si strappano le vesti. 

Ormai ci si accontenta di cederli..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

SVILAR

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - UDOGIE)

 

BERNARDO SILVA - GORETZKA - Thuram

(McKennie - Locatelli - Miretti)

 

SALAH - Vlahovic - Yildiz

(Conceicao - ZIRKZEE - Boga)

 

 

@OceanoElkann

Tutto questo per poi avere ancora Vlahovic titolare? .ghgh

E poi un terzino di riserva che prende il doppio di ingaggio del titolare? Kalulu viene subito a batter cassa allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Van Gaal ha scritto:

I nomi com l'Europa League saranno Senesi, Kessie, Pellegrini e simili.

 

Scordatevi Rudiger e co.

Beh è ovvio

c’è poco da rammaricarsi e fare i polemici 

perché rudiger Bernardo lewa e compagnia bella dovrebbero venire da noi? 
siamo seri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.