Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se Comolli vede la richiesta di stipendio di Salah gli viene un infarto irreversibile 

E sarebbe un bene o un male? uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici parametri zero che fanno al caso nostro sono Bernardo Silva e/o Lewandowski. Gli altri hanno caratteristiche che abbiamo già o sono infortunati cronici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo final destination 6, potrebbero fare un film su di noi così sarebbe avvincente uguale 😂

 

vediamo se sopravvive qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black White ha scritto:

Gli unici parametri zero che fanno al caso nostro sono Bernardo Silva e/o Lewandowski. Gli altri hanno caratteristiche che abbiamo già o sono infortunati cronici.

Perfino Sommer è più bravo dei nostri portieri.

Figurati se gente come Kessié, Rudiger ecc...non troverebbe spazio in questa juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

 

Il Dela sarebbe capace di chiedere Yildiz più soldi...:d

lobotka vuole andare via e si parla di 15-20mln

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Qui dal Vesuvio mi dicono che spinazzola al momento sta prendendo moltoooo in considerazione la Juve 

io sarei molto contento perche è un giocatore serio e che si impegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

 

Se abbiamo un minimo di dignità, vediamo di non finire con Kessie, Vlahovic, Celik in rosa

Screenshot_20260324_204821_X.jpg

E perché no un succoso sommer?

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Dopo quell'uscita su Del Piero simulatore ci mancherebbe pure che offrissimo un contratto a Sala(h). 

 

(Ciao, me ne vado)

ma per sempre sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Non capisco se è una battuta .uhm 

 

Perche nel caso, con Salah, stanno bene Ince e Tah.

 

  Hide contents

InceSalahTah per chi non ci arriva

 

Quote

bud-spencer.gif

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah, Silva e Senesi a parametro zero. 

 

Tonali e Svilar investimenti estivi. 

 

Rinnovo Vlahovic e confermo David e Boga.

 

Via il marciume: Openda, Milik (a malincuore), Cabal, Miretti, Zegrova, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Koopmainers

 

                           

                                    Vlahovic

                                      (David)

 

                Yildiz              Silva                Salah

              (Boga)        (Mckennie)      (Coneicao)

 

                             Tonali        Locatelli 

                         (Thuram)         (???)

 

      Cambiaso       Senesi       Bremer         Kalulu

     (Spinazzola)    (Kelly)        (Gatti)           (???)

                                 

                                        Svilar 

                                       (Perin)

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Real ha mandato i medici a far uno stage al J medical. 
Hanno visitato il ginocchio sbagliato di Mbappe che, risultando senza infortuni, ha giocato tre partite col ginocchio lesionato sefz 
 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma che ci fai con Lobotka che ha 32anni mannaggia la maronn

Lo vai pure a pagare?? Dandogli uno spazio a bilancio fra stipendio e ammortamento esagerato??? Per questo non ne usciremo mai

si lo so il bilancio, pero facciamo anche Plus. 

Lobotka a mio avviso farebbe fare un bel salto di qualita al nostro cc, hai ragione sulla eta, ha 31 anni e in effetti non sono pochi, forse non ha piu il ritmo dinamismo dei 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

"Mediamente più sei un Kollione, più hai (pensi di avere) le idee chiare" mi sembra un po' una cavolata pazzesca questa

Opinioni. Per me porsi il dubbio di non avere capito fino in fondo, piuttosto che credere di avere la verità in tasca, sembra intelligente. Se tu, invece, pensi il contrario chi sono io per discutere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma che ci fai con Lobotka che ha 32anni mannaggia la maronn

Lo vai pure a pagare?? Dandogli uno spazio a bilancio fra stipendio e ammortamento esagerato??? Per questo non ne usciremo mai

nemmeno regalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Salah, Silva e Senesi a parametro zero. 

 

Tonali e Svilar investimenti estivi. 

 

Rinnovo Vlahovic e confermo David e Boga.

 

Via il marciume: Openda, Milik (a malincuore), Cabal, Miretti, Zegrova, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Koopmainers

 

                           

                                    Vlahovic

                                      (David)

 

                Yildiz              Silva                Salah

              (Boga)        (Mckennie)      (Coneicao)

 

                             Tonali        Locatelli 

                         (Thuram)         (???)

 

      Cambiaso       Senesi       Bremer         Kalulu

     (Spinazzola)    (Kelly)        (Gatti)           (???)

                                 

                                        Svilar 

                                       (Perin)

 

 

 

 

 

 

Ben ritrovato :). Ti leggo fiducioso....e ricco! Ah, David è una cattiveria gratutita nei confronti del mio apparato digerente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                Martinez 

 

Kalulu Bremer Rudiger Cambiaso 

 

          Goretzka.   Locatelli 

 

Salah.         Silva.         Yildiz 

 

                  Vlahovic 

 

 

@Oceano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma si e' venduto pure Gedi?!!

E solo la Juve si tiene?

Dopo le dichiarazioni di elkann, la redazione di Repubblica scrive:

 

"Non ne sentiremo la mancanza"

Si, ieri è arrivata l’ufficialità ma si sapeva da mesi. 
 

Mancano Juve e Ferrari. Ma non venderà mai nessuna delle due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.